poss2710 Inviato 25 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Straordinari tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2019 2 minuti fa, poss2710 ha scritto: Straordinari tutti! 👽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Scusate ragazzi, sono stato assente per qualche giorno... ma eccomi di nuovo qua 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Bhe ragazzi ma qui è morto tutto? @poss2710 facci sognare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Scusate amigi, in sto periodo sto rushando un articolo a motivazione zero, e sto tutto il giorno a leggere e scrivere al pc, quando stacco mi viene voglia di tirarlo dalla finestra xD cerco di rimettermi in pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Daje raga! Non molliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 DAJE!!! Ma son tutte e 4 le armature che ci attaccano? @Fog ma che diavolo sta armatura!!! Chi picchia ora? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 No, solo una delle due a guardia della porta che state aprendo. L'altra ce l'ha su il paladino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 11 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: DAJE!!! Ma son tutte e 4 le armature che ci attaccano? @Fog ma che diavolo sta armatura!!! Chi picchia ora? 😄 Non è colpa mia! Quando l'ho presa mi stava bene! Si è ristretta lavandola! 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Bene ragazzi, mollo la gilda. scusate ma fare un post ogni 2-3 settimane non mi va 😄 e' stato molto bello finchè è durato, peccato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 26 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Credo che in generale la questa campagna sia da terminare prematuramente. Mi scuso se a volte non ho fatto quanto avrei dovuto e grazie a tutti per la splendida partecipazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 27 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Ciao ragazzi. Scusate a tutti per la mia assenza ma il lavoro mi ha portato lontano in un punto nel deserto praticamente e sono rimasto off line fino ad oggi. Da stasera sono di nuovo dei vostri sempre se mi volete ancora. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 27 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2019 Salve ragazzi! Io mi accodo al post di ToGrowTheGame anche se mi pare di capire che abbiamo avuto tutti (o quasi) un po' di problemi nel partecipare con costanza. Per caso qualcuno si è liberato e avrebbe intenzione di rimettersi in barca? Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 @Hiltor @poss2710 @Fog @Roald Nordavindquando volete signori! Io sono nella civiltà e ho nuovamente un PC! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 24 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2019 😄 io ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato