Fog Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Per me nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Okiz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Benissimo anche per me, sorry again per la lentezza, ma tra feste varie ed impegni ho perso un po il controllo della situazione. Proprio nella vita intendo! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Mi accodo, anche per me nessun problema. @Fog "cominciando dal camino"? Così mi togli il divertimento! Se trovi qualche passaggio segreto...... 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 2 ore fa, Hiltor ha scritto: Mi accodo, anche per me nessun problema. @Fog "cominciando dal camino"? Così mi togli il divertimento! Se trovi qualche passaggio segreto...... 😄 Va a finire che si gira il muro e mi trovo da solo dall'altra parte 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 ciao a tutti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Diamo il benvenuto a @ToGrowTheGame Per ora si legge un pò quello che è successo e prepara il PG, poi nei prossimi giorni vi ucciderà tutti nella nebbia vedremo. 17 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Benissimo anche per me, sorry again per la lentezza, ma tra feste varie ed impegni ho perso un po il controllo della situazione. Proprio nella vita intendo! 😄 Non preoccuparti assolutamente, può succedere. Non mollare che l'orso ormai è il nostro idolo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Il 8/3/2019 alle 18:27, Hiltor ha scritto: Al massimo se sogno il finale della campagna faccio finta di niente 😂😂 Col senno di poi dovresti chiamarti Tony Stark 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 (modificato) Raga io lo banno. Peccato. Poteva essere un bel personaggio. Modificato 3 Maggio 2019 da poss2710 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 33 minuti fa, poss2710 ha scritto: Raga io lo banno. Peccato. Poteva essere un bel personaggio. Ahahahah nono non ho fatto spoiler xDxD Vi svelo un segreto: Spoiler Ahahah.. Vi sembrava eh? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Raga complimenti a tutti! Bella interpretazione dei PG. Sarà un piacere giocare con voi e spero di essere alla vostra altezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 4 ore fa, poss2710 ha scritto: oddio Ma lui chi è? lo conosco. comq non voglio approfondire l'ironia di @ToGrowTheGame altrimenti lo debbo fucilare con il quadrello d'argento fra la natica destra e la sinistra. Giusto per non fare metagiocate, ricordo un post in cui il buon @poss2710 parlava di far fare il cattivo ad un PG nella campagna .. o una cosa del genere... è ancora tutta teorica, il nuovo elemento del party non ci tradirà tutti vero? 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToGrowTheGame Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 (modificato) No spoiler Edit Lui è il doctor how della 7a mi sembra? Modificato 3 Maggio 2019 da ToGrowTheGame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 È indeed l’11 dottore. 1 ora fa, Ocotpus83 ha scritto: oddio Ma lui chi è? lo conosco. comq non voglio approfondire l'ironia di @ToGrowTheGame altrimenti lo debbo fucilare con il quadrello d'argento fra la natica destra e la sinistra. Giusto per non fare metagiocate, ricordo un post in cui il buon @poss2710 parlava di far fare il cattivo ad un PG nella campagna .. o una cosa del genere... è ancora tutta teorica, il nuovo elemento del party non ci tradirà tutti vero? 😄 L’idea per me rimane buona. Però per come sono fatto io non ve lo presenterei come un membro del party (come farebbe gente come Matt Colville). Per quello che vale vi assicuro che non ho piani secondari per il personaggio in arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Ho letto ora il post - again, sorry il ritardo, sigh - comunque : Spoiler survival +5 ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Dai speriamo di riprendere un po' di ritmo. 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 @poss2710 Suggerisco come formazione io (paladino) in testa, il ladro dietro per evitare che pesti trappole, bardo, mago e l'orso per ultimo. (è pericoloso chiedere l'ordine di marcia nei pbf, sembra la cosa più semplice ma ho visto campagne fermarsi per una cosa simile perché per i giocatori era indifferente e quindi nessuno postava, se vedi che capita disponi i pg come ritieni più sensato e va avanti 😂) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 🙂 beh io(ladro) sono o in testa in super silenzio con gli altri Fermi o che MI seguono a 7/9 MT. Oppure come dice @Fog insieme a lui . Tutto il resto dietro poco male. Teoricamente Il mago non chiude la linea ma è penultimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Tra queste due soluzioni vi va bene se tiro un dado? Così ci sblocchiamo subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Procedi pure con la soluzione di fog siamo entrambi d'accordo gli altri di seguono a ruota. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato