Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

"master tira: uno" <<bhe la disposizione è confermata mago davanti perché percepisce meglio , il ladro lo facciamo girare ad attivare le trappole il paladino si prende una tazza di tè insieme al nano nel salone mentre in sottofondo qualcuno sta gridando di dolore xD>>

• Haha 2

Inviato
1 minuto fa, poss2710 ha scritto:

Sono delle vere armature a piastre

Ovvero quella che da 18 alla CA, corretto? (Posseggo il manuale in inglese 😅)

Inviato

Buongiorno eroi! Avrei dovuto postare oggi ma sto capendo come sviluppare due morti orribili e premature  possibili soluzioni, anche per inserire il nostro new PG. Scusate il ritardo.

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
24 minuti fa, poss2710 ha scritto:

Buongiorno eroi! Avrei dovuto postare oggi ma sto capendo come sviluppare due morti orribili e premature  possibili soluzioni, anche per inserire il nostro new PG. Scusate il ritardo.

Faccelo trovare dentro un'armatura 😂

• Haha 3
Inviato

@Ocotpus83

Spoiler

Ciao!

Mi devi scusare ma ho fatto un piccolo errore, ho invertito i suoni dalle porte perchè sono rincoglionito. Visto che le mappe sono preesistenti non riesco a rimediare da solo.

Ho già modificato il mio ultimo post nel TdG mettendo il suono giusto alla porta giusta, dimmi tu se vuoi cambiare la tua azione, modificando di conseguenza il tuo ultimo post o no.

Inviato
35 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Maledette!

Esatto! Maledette armature! Ah, non le fanno più come una volta! Ai miei tempi si che le facevano bene le armature!

• Haha 2
  • Crea nuovo...