poss2710 Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 umani o mezz’elfi sicuramente hanno vita più facile a Barovia. Se però ti divertiva aver un Aasimar non sentirti obbligato a cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 54 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Se non c’è problemi io avevo già pronta la scheda di un bardo/aasimar/cuoco. Perdonami ma cosa significa "cuoco"? Mi sono perso qualche classe nuova? 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 1 ora fa, Axel Saint ha scritto: Se non c’è problemi io avevo già pronta la scheda di un bardo/aasimar/cuoco. Senno diventerà un altra razza (mezzelfo?umano?) Bardo cuoco? Ma io ti adoro. Come razze scelte se non erro il paladino è un asimar. Il mago mezzelfo. Ladro umano. E poi forse un nano chierico o draconide. Io penso di finire la scheda entro domani sera. Come anticipato sono molto lento, poi è anche la prima scheda in assoluto che faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 34 minuti fa, Fog ha scritto: Perdonami ma cosa significa "cuoco"? Mi sono perso qualche classe nuova? 😆 Background cuoco Mangiare è importante “E con la mia ispirazione posso confermare o ribaltare il risultato.” 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 54 minuti fa, poss2710 ha scritto: umani o mezz’elfi sicuramente hanno vita più facile a Barovia. Se però ti divertiva aver un Aasimar non sentirti obbligato a cambiare. Vabbè a parte gli occhi dorati poi sono normale. E poi volevi della gente buona, io sarò BUONISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 1 minuto fa, Axel Saint ha scritto: Vabbè a parte gli occhi dorati poi sono normale. E poi volevi della gente buona, io sarò BUONISSIMO E si vola a punire il male colmi di furore divino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 1 ora fa, Fog ha scritto: E si vola a punire il male colmi di furore divino! ....e ricolmi di manicaretti che ci cucina Axel 🍗 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 “Avventurieri, siamo qui oggi per decretare quale è la migliore locanda della Barovia.” 1 ora fa, Hiltor ha scritto: ....e ricolmi di manicaretti che ci cucina Axel 🍗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 14 minuti fa, Axel Saint ha scritto: “Avventurieri, siamo qui oggi per decretare quale è la migliore locanda della Barovia.” Visto che curse of strahd è una campagna horror me la vedo più come cucine da incubo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 ahah non so io ho come l'impressione che ci divertiremo! 👾🐙 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Capo. Come funziona l’avventura? Come ci ritroviamo in questo posto? Io non ne so davvero niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 2 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Capo. Come funziona l’avventura? Come ci ritroviamo in questo posto? Io non ne so davvero niente. Il conte Strahd cerca sempre carne fresca. Sarà lui a chiamarci 😈 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Io conosco soltanto qualche vaga informazione sul luogo, ma come ci ritroviamo lì mi sa che ce lo dirà The Master... (domani comunque finisco di scrivere BG e caratteristiche del personaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) Riuscireste a postarmi i link alle schede nella discussione dedicata? Così non li devo scovare in questa. Grazie mille! @Ocotpus83 per la provenienza puoi usare qualsiasi città del Faerun (tipo waterdeep). Le altre domande te le rispondo in privato Modificato 9 Marzo 2019 da poss2710 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Per l’intro, state viaggiando assieme. Se vi va potete decidere voi come mai. Al resto penso io ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Mi spiegate come funziona l'equipaggiamento base? Devo scegliere una lettera per riga, oppure una riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Una lettera per riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Ah, visto che stavo pensando ad un chierico, che divinità usiamo? Non conosco bene Ravenloft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Neanche io conosco bene Ravenloft. Puoi usare le divinità di Forgotten Realms 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Potrei aver repentinamente cambiato idea di PG : P Qualcuno ha già usato il background Haunted One? Perché mi era venuto in mente un nano haunted one/moon druid al momento, ma se già qualcuno ha preso haunted one come background evito, che sennò facciamo il party di appestati e maledetti :v 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato