Jump to content

Featured Replies

• Risposte 254
  • Visualizzazioni 12,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Dalak è contento di aver aiutato.

• @Roald Nordavindsi vabbhe Orso Bruno GG e buon appetito   Ecco Dalak che gioca amichevolmente    

• dopo che passa l'orso bruno il dardo è più che altro una un modo per disinfettare le ferite e saturare il tutto. 😄

Posted Images

comment_1570883
54 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Se non c’è problemi io avevo già pronta la scheda di un bardo/aasimar/cuoco.

Perdonami ma cosa significa "cuoco"? Mi sono perso qualche classe nuova? 😆

comment_1570904
1 ora fa, Axel Saint ha scritto:

Se non c’è problemi io avevo già pronta la scheda di un bardo/aasimar/cuoco.

Senno diventerà un altra razza (mezzelfo?umano?)

Bardo cuoco? Ma io ti adoro. 

Come razze scelte se non erro il paladino è un asimar. Il mago mezzelfo. Ladro umano. E poi forse un nano chierico o draconide.

Io penso di finire la scheda entro domani sera. Come anticipato sono molto lento, poi è anche la prima scheda in assoluto che faccio. 

comment_1570905
34 minuti fa, Fog ha scritto:

Perdonami ma cosa significa "cuoco"? Mi sono perso qualche classe nuova? 😆

Background cuoco 

Mangiare è importante 

“E con la mia ispirazione posso confermare o ribaltare il risultato.”

comment_1570908
54 minuti fa, poss2710 ha scritto:

umani o mezz’elfi sicuramente hanno vita più facile a Barovia. Se però ti divertiva aver un Aasimar non sentirti obbligato a cambiare.

Vabbè a parte gli occhi dorati poi sono normale. E poi volevi della gente buona, io sarò BUONISSIMO

comment_1570909
1 minuto fa, Axel Saint ha scritto:

Vabbè a parte gli occhi dorati poi sono normale. E poi volevi della gente buona, io sarò BUONISSIMO

E si vola a punire il male colmi di furore divino!

comment_1570950

“Avventurieri, siamo qui oggi per decretare quale è la migliore locanda della Barovia.”

1 ora fa, Hiltor ha scritto:

....e ricolmi di manicaretti che ci cucina Axel 🍗

comment_1570954
14 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

“Avventurieri, siamo qui oggi per decretare quale è la migliore locanda della Barovia.”

Visto che curse of strahd è una campagna horror me la vedo più come cucine da incubo 

comment_1571005
2 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Capo. 

Come funziona l’avventura? Come ci ritroviamo in questo posto? 

Io non ne so davvero niente.

Il conte Strahd cerca sempre carne fresca. Sarà lui a chiamarci 😈

comment_1571006

Io conosco soltanto qualche vaga informazione sul luogo, ma come ci ritroviamo lì mi sa che ce lo dirà The Master... (domani comunque finisco di scrivere BG e caratteristiche del personaggio)

• Author
comment_1571014

Riuscireste a postarmi i link alle schede nella discussione dedicata? Così non li devo scovare in questa. Grazie mille! 

@Ocotpus83 per la provenienza puoi usare qualsiasi città del Faerun (tipo waterdeep). Le altre domande te le rispondo in privato 

Edited by poss2710

comment_1571060

Potrei aver repentinamente cambiato idea di PG : P
Qualcuno ha già usato il background Haunted One? Perché mi era venuto in mente un nano haunted one/moon druid al momento, ma se già qualcuno ha preso haunted one come background evito, che sennò facciamo il party di appestati e maledetti :v