Hiltor Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 ... e ridendo e scherzando, il povero Thilan si becca una di quelle randellate.... stai a vedere! 😄😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 2 ore fa, Hiltor ha scritto: ....ho paura a chiederti che lavoro fai 😄 ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 22 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito. Ah che bello... io studio informatica (decisamente in ritardo), ma se potessi tornare indietro studierei bene subito, poi dottorato e carriera accademica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Il 25/3/2019 alle 10:56, Roald Nordavind ha scritto: ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito. Lo studio era sulle ossa di primati? 🙂 Che analisi hai fatto? 22 ore fa, Hiltor ha scritto: Ah che bello... io studio informatica (decisamente in ritardo), ma se potessi tornare indietro studierei bene subito, poi dottorato e carriera accademica. Dove fai informatica? Io l'ho fatta a Pisa. Comunque la carriera accademica è dura, per vari temi, alcuni miei amici hanno lasciato e son andati a fare ricerca da privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 1 ora fa, Ocotpus83 ha scritto: Dove fai informatica? Io l'ho fatta a Pisa. Comunque la carriera accademica è dura, per vari temi, alcuni miei amici hanno lasciato e son andati a fare ricerca da privati. Anch'io sto studiando a Pisa 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 2 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Dove fai informatica? Io l'ho fatta a Pisa. Comunque la carriera accademica è dura, per vari temi, alcuni miei amici hanno lasciato e son andati a fare ricerca da privati. 1 ora fa, Hiltor ha scritto: Anch'io sto studiando a Pisa 🙂 Plot Twist: Anche io sono a Pisa ahhahaa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Il 25/3/2019 alle 10:56, Roald Nordavind ha scritto: ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito. Mi sono accorto che era rimasto un ciao strano sul tdg ho editato. Inoltre non riesco a cancellare il quote dal cellulare. Vabbhe spero non sia un problema Ora però Vivo a Bologna non più a Pisa! Ma la vita è comq strana!! Ahahha 🙂 Modificato 27 Marzo 2019 da Ocotpus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Io sono nato e vivo a Bologna! Il cerchio si chiude! PS oggi e domani sono in fiera ed è un inferno scusatemi. Provo a postare stasera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) 11 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: Mi sono accorto che era rimasto un ciao strano sul tdg ho editato. ...mi sembrava strano, non capivo il senso 😄 allora la nebbia mi ha affaticato ma non rimbecillito... 4 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Plot Twist: Anche io sono a Pisa ahhahaa 😂 "colpo di scena" mi piace... 7 minuti fa, poss2710 ha scritto: Io sono nato e vivo a Bologna! Il cerchio si chiude! ...si gioca a squadre via! Modificato 27 Marzo 2019 da Hiltor 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 5 ore fa, poss2710 ha scritto: Io sono nato e vivo a Bologna! Il cerchio si chiude! PS oggi e domani sono in fiera ed è un inferno scusatemi. Provo a postare stasera. Tranqui le fiere son dure!! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Eroi! Se siete rapidi come faine posto di nuovo oggi pomeriggio, così vi lascio bene per il week end e mi faccio perdonare per la stramaledetta fiera (ieri 2.5 h di macchina bologna-parma). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ho già aperto la porta... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ah... quindi hai aperto la porta? *Tira 7-8 d20' a caso... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Paladino, come apri la porta. Apri ed entra senza indugio 😄 al più l'orso ti lecca le ferite per guarirle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 25 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: Paladino, come apri la porta. Apri ed entra senza indugio 😄 al più l'orso ti lecca le ferite per guarirle! Lentamente, come scritto nel post 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 cerco cm per cm TUTTTTTTTO!!!!!!!!!!! 😄 scusatmi 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Mi sento abbandonata stamattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 2 ore fa, poss2710 ha scritto: Mi sento abbandonata stamattina! Siamo tutti morti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 15 minuti fa, poss2710 ha scritto: L'hai sparata troppo grossa! XD per essere credibile dovevi prenderla più piano. Te lo dico da esperto di burle del primo aprile qui sul forum XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato