daemon Inviata 28 Maggio 2007 Segnala Inviata 28 Maggio 2007 ciao a tutti, mi sata balenando in mente la malsana idea di fare un mago umano che si specializzi nelle rune, a tal proposito mi chiedevo se sapreste dirmi quali ci sono e dove posso trovarle in modo da fare una ricerca più mirata nell'infinito marasma di manuali esistenti!!! E poi, volevo sottoporVi un altro "problema": che ne pensate del Tome of Magic e delle nuove forme di magia? grazie a tutti e rispondete copiosi!!
Jade Silvershine Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 La prima che mi viene in mente è il maestro delle Rune della guida del giocatore a Faerun.
Larin Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Runecaster del manuale More magic and mayem di WoW: è una variante dell'arcanista (leggasi mago di WoW). Può castare gli incantesimi normali come rune, ed ha accesso alle varie famiglie di rune dell'ambientazione.
daemon Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2007 ecco!!! che disdetta il manuale di faerun non c'è l'ho e l'altro nemmeno...
Amministratore Subumloc Inviato 28 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviato 28 Maggio 2007 C'è un caster arcano di rune per nani anche su razze di pietra.
abuna Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 se no ce il geometra (perf arcanista) non sono rune ma glifi x potenziare
zetsu Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 ci sarebbe il creatore di rune su razze di pietra, ma è per nani (e quindi se vuoi giocare un umano avrai bisogno di un livello da Accolito della pietra, sempre su razze di pietra) e richiede di avere la competenza nelle armature pesanti (che diventano utili poichè lanciare incantesimi da una runa non richiede le componenti somatiche)
Messaggio consigliato