M@jere Inviata 28 Maggio 2007 Segnala Inviata 28 Maggio 2007 Ok, io vorrei provare a giocare un illumian, però per quanto ne so races of Destiny è solo in inglese e io capisco veramente poco dell'illlustre lingua dei britanni, quindi... Qualcuno poterbbe aiutarmi a capire come funzionano i sigilli? E gli illumian hanno modificatori di livello?
Mimie Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 gli illumian non hanno LA e nonpartono con dei dadi vita razziali quindi il loro lep è uguale al loro livello di classe. per quanto riguarda i sigilli mi dispiace non poterti aiutare a al momento non ho tempo... scusa ciao!!!
Larin Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Al 1° livello scegli un sigillo; al 2° livello ottieni un secondo sigillo. Sempre al 2° livello il bonus garantito dai due sigilli aumenta a +2 (da +1 che era) ed in più ottieni una capacità particolare nata dalla combinazione dei due sigilli. Ci sono talenti che potenziano o migliorano ulteriormente i vari sigilli che hai.
Mist Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Ok, io vorrei provare a giocare un illumian, però per quanto ne so races of Destiny è solo in inglese e io capisco veramente poco dell'illlustre lingua dei britanni, quindi... Quindi porta pazienza per un mesetto, che esce in italiano^^'
Hewen Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 gli illumian non hanno LA e nonpartono con dei dadi vita razziali quindi il loro lep è uguale al loro livello di classe. per quanto riguarda i sigilli mi dispiace non poterti aiutare a al momento non ho tempo... scusa ciao!!! Per i sigilli vedi pag 54, c'è la descrizione. ne prendi uno al 1° e uno al 2°liv. Al secondo liv hai un bonus +2 per ogni potere dei tuoi sigilli. Inoltre chi ha 2 sigilli ha un potere dato dalla loro combinazione (vedi ILLUMIAN WORDS)..
Invictus Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 Razze del destino è disponibile in italiano da una decina di giorni. Lo dico per certo perchè ce l'ho Per incantatori arcani o divini (soprattutto divini) ha un paio di abilità carine
M@jere Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2007 grazie... ma credo che lascierò perdere races of destiny...
Messaggio consigliato