M@jere Inviata 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2007 Ok, io vorrei provare a giocare un illumian, però per quanto ne so races of Destiny è solo in inglese e io capisco veramente poco dell'illlustre lingua dei britanni, quindi... Qualcuno poterbbe aiutarmi a capire come funzionano i sigilli? E gli illumian hanno modificatori di livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimie Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 gli illumian non hanno LA e nonpartono con dei dadi vita razziali quindi il loro lep è uguale al loro livello di classe. per quanto riguarda i sigilli mi dispiace non poterti aiutare a al momento non ho tempo... scusa ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Al 1° livello scegli un sigillo; al 2° livello ottieni un secondo sigillo. Sempre al 2° livello il bonus garantito dai due sigilli aumenta a +2 (da +1 che era) ed in più ottieni una capacità particolare nata dalla combinazione dei due sigilli. Ci sono talenti che potenziano o migliorano ulteriormente i vari sigilli che hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ok, io vorrei provare a giocare un illumian, però per quanto ne so races of Destiny è solo in inglese e io capisco veramente poco dell'illlustre lingua dei britanni, quindi... Quindi porta pazienza per un mesetto, che esce in italiano^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hewen Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 gli illumian non hanno LA e nonpartono con dei dadi vita razziali quindi il loro lep è uguale al loro livello di classe. per quanto riguarda i sigilli mi dispiace non poterti aiutare a al momento non ho tempo... scusa ciao!!! Per i sigilli vedi pag 54, c'è la descrizione. ne prendi uno al 1° e uno al 2°liv. Al secondo liv hai un bonus +2 per ogni potere dei tuoi sigilli. Inoltre chi ha 2 sigilli ha un potere dato dalla loro combinazione (vedi ILLUMIAN WORDS).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Razze del destino è disponibile in italiano da una decina di giorni. Lo dico per certo perchè ce l'ho Per incantatori arcani o divini (soprattutto divini) ha un paio di abilità carine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 1 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 grazie... ma credo che lascierò perdere races of destiny... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato