Vai al contenuto

Illumian

M@jere

Messaggio consigliato

Ok,

io vorrei provare a giocare un illumian, però per quanto ne so races of Destiny è solo in inglese e io capisco veramente poco dell'illlustre lingua dei britanni, quindi... Qualcuno poterbbe aiutarmi a capire come funzionano i sigilli? E gli illumian hanno modificatori di livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Al 1° livello scegli un sigillo; al 2° livello ottieni un secondo sigillo. Sempre al 2° livello il bonus garantito dai due sigilli aumenta a +2 (da +1 che era) ed in più ottieni una capacità particolare nata dalla combinazione dei due sigilli. Ci sono talenti che potenziano o migliorano ulteriormente i vari sigilli che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,

io vorrei provare a giocare un illumian, però per quanto ne so races of Destiny è solo in inglese e io capisco veramente poco dell'illlustre lingua dei britanni, quindi...

Quindi porta pazienza per un mesetto, che esce in italiano^^' :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

gli illumian non hanno LA e nonpartono con dei dadi vita razziali quindi il loro lep è uguale al loro livello di classe.

per quanto riguarda i sigilli mi dispiace non poterti aiutare a al momento non ho tempo... scusa ciao!!!

Per i sigilli vedi pag 54, c'è la descrizione. ne prendi uno al 1° e uno al 2°liv. Al secondo liv hai un bonus +2 per ogni potere dei tuoi sigilli. Inoltre chi ha 2 sigilli ha un potere dato dalla loro combinazione (vedi ILLUMIAN WORDS)..:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...