Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ciao! Anche se sono praticamente nuovo del forum, e altrettanto per il pbf sarei interessato a partecipare. Gioco alla 3.5 ormai dai molti molti anni pero per me sarebbe la prima volta vi forum a essere onesto 😅 non so se questo può essere un problema.

Fra l'altro la vostra campagna è una di quelle che ho seguito da subito per vedere un po come funzionasse il pbf, anche perché conosco di persona @SassoMuschioso un nano che anche a noi in live qualche problema ci ha creato 😂

Modificato da AndRe89
aggiunta
  • Grazie 1
Inviato
18 ore fa, AndRe89 ha scritto:

Ciao! Anche se sono praticamente nuovo del forum, e altrettanto per il pbf sarei interessato a partecipare. Gioco alla 3.5 ormai dai molti molti anni pero per me sarebbe la prima volta vi forum a essere onesto 😅 non so se questo può essere un problema.

Fra l'altro la vostra campagna è una di quelle che ho seguito da subito per vedere un po come funzionasse il pbf, anche perché conosco di persona @SassoMuschioso un nano che anche a noi in live qualche problema ci ha creato 😂

@Bomba ti evoco sacrificando un capretto.... 🤣🤣...

• Grazie 1
Inviato

@AndRe89 può presentare la sua idea, proponendo il suo personaggio in Ambientazione e Creazione PG. E' il secondo step del "test di interesse" rivolto agli utenti per scremare coloro che guardano, dicono "sì, sì mi iscrivo" e poi rinuncerebbero a proseguire dopo due post.

Darwin mi fa una pippa.

Inviato

Ok, non avevo capito che andasse bene il fatto che sono neofita del PbF 😅 Comunque ti devo chiedere due cose per un eventuale pg. E' un pg che ho già usato anche se per poco purtroppo e il master mi aveva concesso giusto due cose per background. Ti scrivo in privato per non fare un post lunghissimo.

Inviato

Ma quali sono i test? Per il mio bg siamo rimasti che mi devi dare i dettagli, ma se vuoi io inizio a postarlo così com'è. 

La scheda dovrei finirla stasera, devo solo assegnare i punti abilità 

Inviato

Il Test Interessativo Personale Trova Amici Professionali (abbreviato T.I.P.T.A.P.) è un semplie metodo per scremare le persone che affollano i topic di iscrizione promuovendosi per mille campagne, salvo rallentarle o non parteciparvi appena dopo aver detto che pg vorrebbebero giocare, una vera piaga che affligge il forum di Dragons' Lair. Non ci sono domande o quiz, semplicemente il giocatore deve dimostrare la pazienza e l'interesse necessario di prendersi il tempo di leggere l'ambientazione, compilare i propri dati e cercare la discussione in cui postare la sua proposta di PG e BG. A quel punto la maggior parte dei giocatori più pigri e inaffidabili di solito si è già stancata e si è già iscritta ad altre dieci gilde, risparmiando di fatto a me come master (e ai giocatori) inutili perdite di tempo.

• Mi piace 2
  • Haha 1
Inviato

sono un po preso e ci metterò un bel po a fare la scheda, mi piace farla con calma. Quindi al più ripasso quando son pronto e mi dite se siete ancora "aperti a nuove iscrizioni".

Inviato
4 ore fa, darteo ha scritto:

Ciao, mi scuso per il ritardo e ringrazio il master per avermi incluso.

Ehy ciao caro =3 

Quando avrai le prime idee postale nella sezione ambientazione e creazione pg. Siamo ansiosi di leggerle.