Thares Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Scusate volevo sapere se sono previsti anche i tratti ed eventualmente i difetti (arcani rivelati)
Minsc Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Tratti no, difetti max 2, no gregari da autorità o evocazioni
Thares Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Tratti no, difetti max 2, no gregari da autorità o evocazioni Ok perfetto
AndRe89 Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 (modificato) Ciao! Anche se sono praticamente nuovo del forum, e altrettanto per il pbf sarei interessato a partecipare. Gioco alla 3.5 ormai dai molti molti anni pero per me sarebbe la prima volta vi forum a essere onesto 😅 non so se questo può essere un problema. Fra l'altro la vostra campagna è una di quelle che ho seguito da subito per vedere un po come funzionasse il pbf, anche perché conosco di persona @SassoMuschioso un nano che anche a noi in live qualche problema ci ha creato 😂 Modificato 10 Marzo 2019 da AndRe89 aggiunta 1
Fezza Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 2 ore fa, Minsc ha scritto: Tratti no, difetti max 2, no gregari da autorità o evocazioni Non era solo 1 difetto? Uhm.. mi ricordavo così
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 34 minuti fa, Fezza ha scritto: Non era solo 1 difetto? Uhm.. mi ricordavo così Confermo due.
Thares Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Ottimo il pg e quasi pronto il bg è già pronto vi invio il tutto qua o sulla discussione in gilda?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 41 minuti fa, Thares ha scritto: Ottimo il pg e quasi pronto il bg è già pronto vi invio il tutto qua o sulla discussione in gilda? Metti direttamente il link in "Ambientazione e creazione PG".
SassoMuschioso Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 18 ore fa, AndRe89 ha scritto: Ciao! Anche se sono praticamente nuovo del forum, e altrettanto per il pbf sarei interessato a partecipare. Gioco alla 3.5 ormai dai molti molti anni pero per me sarebbe la prima volta vi forum a essere onesto 😅 non so se questo può essere un problema. Fra l'altro la vostra campagna è una di quelle che ho seguito da subito per vedere un po come funzionasse il pbf, anche perché conosco di persona @SassoMuschioso un nano che anche a noi in live qualche problema ci ha creato 😂 @Bomba ti evoco sacrificando un capretto.... 🤣🤣... 1
Bomba Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 @AndRe89 può presentare la sua idea, proponendo il suo personaggio in Ambientazione e Creazione PG. E' il secondo step del "test di interesse" rivolto agli utenti per scremare coloro che guardano, dicono "sì, sì mi iscrivo" e poi rinuncerebbero a proseguire dopo due post. Darwin mi fa una pippa.
AndRe89 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Ok, non avevo capito che andasse bene il fatto che sono neofita del PbF 😅 Comunque ti devo chiedere due cose per un eventuale pg. E' un pg che ho già usato anche se per poco purtroppo e il master mi aveva concesso giusto due cose per background. Ti scrivo in privato per non fare un post lunghissimo.
Darakan Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 È ancora possibile iscriversi? Siamo in due io e @darteo
Bomba Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Nessuno ha ancora ufficialmente superato i test di iscrizione postando BG e scheda nella sezione indicata... quindi direi di sì
Skull Leader Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Ma quali sono i test? Per il mio bg siamo rimasti che mi devi dare i dettagli, ma se vuoi io inizio a postarlo così com'è. La scheda dovrei finirla stasera, devo solo assegnare i punti abilità
Bomba Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Il Test Interessativo Personale Trova Amici Professionali (abbreviato T.I.P.T.A.P.) è un semplie metodo per scremare le persone che affollano i topic di iscrizione promuovendosi per mille campagne, salvo rallentarle o non parteciparvi appena dopo aver detto che pg vorrebbebero giocare, una vera piaga che affligge il forum di Dragons' Lair. Non ci sono domande o quiz, semplicemente il giocatore deve dimostrare la pazienza e l'interesse necessario di prendersi il tempo di leggere l'ambientazione, compilare i propri dati e cercare la discussione in cui postare la sua proposta di PG e BG. A quel punto la maggior parte dei giocatori più pigri e inaffidabili di solito si è già stancata e si è già iscritta ad altre dieci gilde, risparmiando di fatto a me come master (e ai giocatori) inutili perdite di tempo. 2 1
Octopus83 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 sono un po preso e ci metterò un bel po a fare la scheda, mi piace farla con calma. Quindi al più ripasso quando son pronto e mi dite se siete ancora "aperti a nuove iscrizioni".
darteo Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Ciao, mi scuso per il ritardo e ringrazio il master per avermi incluso.
Organo84 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 4 ore fa, darteo ha scritto: Ciao, mi scuso per il ritardo e ringrazio il master per avermi incluso. Ehy ciao caro =3 Quando avrai le prime idee postale nella sezione ambientazione e creazione pg. Siamo ansiosi di leggerle.
Bomba Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Dopo la proposta di darteo non se ne accettano più altre, ci sembra di essere a X-Factor
Messaggio consigliato