Voignar Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Vanno bene i bg dei personaggi di Muso e Faust, aspetto magari due righe su quello di Dmichele @Bolgorcut, dai notizie per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Ero un acrobata a Maarla ma poi ho avuto un brutto incidente e sono stato costretto a letto per vari mesi. In quel periodo ho imparato a suonare. Dopo quell esperienza ho deciso di unirmi all esercito per cantarne le gesta e tirare su qualche soldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 (modificato) @Voignarl'altro amico si chiama @Octavius Nazh'ri se puoi inviargli l'invito Modificato 14 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Appena posso provvedo @DMichele, va bene come bg, se vuoi fare qualche altro dettaglio fa pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 @Voignar ma quando iniziamo? @Bolgorcut ma dove sei finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Sto aspettando le schede di @Octavius Nazh'ri e @Bolgorcut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 @Bolgorcutha ancora problemi con internet comunque oggi l'abbiamo quasi finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 @Faust Moriarty, scusami ma @Bolgorcut ha risolto con internet? Almeno girami la scheda su myth o il bg, così a grandi linee possiamo iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Appena posso provvedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octavius Nazh'ri Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 ciao ragazzi, è un piacere fare la vostra conoscenza, sono nuovo sul forum e non so usarlo bene per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Buonasera ragazzi, scusate ma ho avuto problemi questi giorni, domani riesco a finire la scheda ed a postarla, tanto se ho capito bene c'è un altro giocatore che prima di domenica nn può iniziare giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octavius Nazh'ri Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 BACKGROUND OCTAVIUS Sono Octavius Na'Zhri, scrivo questa lettera al capitano per dimostrare la purezza del mio spirito. Non conosco i miei veri genitori, sono stato ritrovato da una donna in una culla metallica. Insieme a me, c'era una placca di ferro con inciso il nome Wilward Na'Zhri, non so se questo fu il nome che i miei veri genitori vollero per me. Quando ero un ragazzino sono finito molte volte nei casini per difendere gli elfi che venivano isolati e bullizzati dal resto della città. In quei momenti mi resi conto che non potevo restare a guardare, ogni volta che un azione cattiva o infame passava sotto i miei occhi, una voce interiore mi suggeriva le mosse da fare e come punire chi si sporcava l'anima di tali barbarie. Quando ebbi l'età giusta ivnece, questo ardore divenne una carriera, mi arroulai nell'esercito dove da anni continuo la mia crescita, spirituale e fisica umano Paladino Buono legale età:28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 @Voignarprima di cominciare non è che mi faresti spostare un punto da saggezza( dove ho 9) a costituzione (dove ho 12)? Cioè diventerebbe così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2019 @Faust Moriarty, sposta pure, basta che le schede siano definitive per quando iniziamo a giocare @Octavius, va benissimo il bg, gli elfi sono isolazionisti di loro, ma va bene se vuoi essere un paladino contro i prepotenti in generale, vuoi scegliere una delle divinità che ho scritto prima? se le schede arrivano entro oggi, già in serata o domani pomeriggio possiamo iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2019 @Voignar il bg hai detto che va bene ma come mi inserisco nel contesto dell'esercito? Da bg ho anche la mostrina con i gradi e il privilegio grado militare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Ti sei arruolato nell’esercito, che ha una propria “divisione” di utilizzatori di magia arcana e divina; puoi aver avuto qualche screzio iniziale per l’essere un tiefling, ma non ci sono altri problemi al massimo puoi aver finto di essere uno stregone, per non dover rivelare la tua natura di warlock, ma questo a tua scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2019 (modificato) No ancora neanche io riesco a capire da dove vengono i miei poteri (so di non essere uno stregone) e sto cercando di reprimerli tenendoli anche nascosti Edit:si sono manifestati da poco quindi già ero nell'esercito (mi sono arruolato adolescente) quando sono venuti fuori *cioè mi sono guardato allo specchio quindi tra la pelle rossa, le corna, l'alito che puzza di zolfo e le visioni infernali qualche sospetto sulla provenienza di questi poteri celho ed è questo che mi sta mettendo preoccupazione minando la mia psiche Modificato 16 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2019 E' stato un parto ma il neonato sembrerebbe essere vivo :) Vi posto il link della scheda del personaggio sicuramente c'è qualche errore, non esitate a correggermi! link: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1857924 Qui inserisco il BG: Bolgorcut figlio di Ufgood nasce nei boschi, lontano da casa, in una cava ormai abbandonata e fagocitata dagli alberi che con i secoli si sono riappropriati della terra toltagli dall'uomo. Questo tipo di paesaggi sono stati per Bolgorcut ed il padre la norma per tutta la vita, sempre alla ricerca di fossili, Ufgood ha sempre portato con se il piccolo Bolgorcut indottrinandolo a questo stile di vita, la fortuna ha sempre avuto un ruolo importante in questa attività che oltre a nutrire la personale collezione di Ufgood è stata fonte di danaro e quindi una vera e propria attività lavorativa. Piu' le ossa erano antiche piu' il prezzo saliva ed i collezionisti di tutto il mondo pagavano caro queste testimonianze di epoche passate. Purtroppo la fama che negli anni Ufgood si era costruito ha portato un gruppo di orchi a catturarlo per usarlo come cercatore di fossili loro schiavo, da quel momento Bolgorcut si è promesso di trovare suo padre e vendicarlo senza smettere di alimentare la sua passione, sempre cercando la risposta alla perpetua domanda che anche il padre si è sempre fatto: trovero' mai lo scheletro della prima specie uscita dalle acque di questo mondo ingiusto? Con rabbia, ricerca di vendetta e voglia di riabbracciare il padre, Bolgorcut si arruola alla milizia cittadina per imparare le tecniche di guerra che gli serviranno per affrontare le avventure che verranno da qui al ritrovamento dei rapitori del padre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2019 @Bolgorcut, in linea di massima direi che va bene, solo diciamo che il padre del pg aveva un paio di compratori di fiducia a Maarla, non in tutto il mondo @Octavius Nazh'ri, se mi posti la scheda del pg, oggi pomeriggio possiamo iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Eccomi. Se vogliamo partire io ci sono. Grazie per avermi aspettato 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato