Voignar Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 chain mail e arco sono a scelta, nel senso che devi scegliere o l'uno o l'altro; se non mi sbaglio dovrebbe essere: chain mail o arco lungo arma marziale e scudo o due armi marziali balestra leggera o due asce da lancio dungeoneer's pack o explorer's pack si, fate finta che eravate tutti insieme dall'inizio
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 1 minuto fa, Voignar ha scritto: chain mail e arco sono a scelta, nel senso che devi scegliere o l'uno o l'altro; se non mi sbaglio dovrebbe essere: chain mail o arco lungo Hai ragione, è chainmail O leather + arco. Non posso usare né l'armatura pesante né l'arco. Pensavo, visto che l'arco costa 50gp e la leather 10, e la hide 10, potrei scambiare arco+frecce+leather per una hide? arma marziale e scudo o due armi marziali Qui prendo arma + scudo. balestra leggera o due asce da lancio Qui prendo la balestra dungeoneer's pack o explorer's pack Qui devo decidere, probabilmente explorer. si, fate finta che eravate tutti insieme dall'inizio Ottimo allora in giornata posto già! 1
brunno Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Mi segno anche le pozioni di cura ferite?
Voignar Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Pozioni e simili le avete, sta a voi dividervele solo una cosa: il nano è di taglia media, quindi non ha problemi a cavalcare un cavallo, ma un pony si 1
DMichele Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 @Voignar per rispondere alla tua domanda fatta nel TdG : io andrei subito all avamposto militare ma aspetto di vedere cosa vogliono gli altri.
Ospite Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 @Voignar: riusciresti a fornirci una mappa reale o semplicemente interpretiamo e facciamo finta di averla?
DMichele Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Scusate sembrerà una domanda stupida, ma come faccio a modificare la mia firma?
Ospite Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 1 minuto fa, DMichele ha scritto: Scusate sembrerà una domanda stupida, ma come faccio a modificare la mia firma? Clicchi in alto a destra dove c'è il tuo nome, si apre una tendina in cui puoi cliccare su "impostazioni account". Lì c'è l'opzione "modifica firma".
Voignar Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Non esistono mappe esatte della zona dove dovete andare, appena posso ve ne posto una più precisa della zona dell’accampamento in ogni caso potete fare riferimento a quella che ho postato su questo TdS 1
Ospite Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 1 ora fa, Voignar ha scritto: Non esistono mappe esatte della zona dove dovete andare, appena posso ve ne posto una più precisa della zona dell’accampamento in ogni caso potete fare riferimento a quella che ho postato su questo TdS Mi riferisco alla mappa che ci ha dato Gidjer (il vecchio che ci ha dato l'equipaggiamento). C'è modo di avere un'immagine o qualcosa del genere? Giusto per descrivere i nostri movimenti.
Voignar Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2019 La mappa che vi ha dato il vecchietto è quella che c’è nel TdS, se ne volete una più precisa e dettagliata ve la posto appena posso
Ospite Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 (modificato) Ok, l'avamposto è quello segnato sulla mappa appena a nord del fiume nell'angolo nord-ovest? Modificato 14 Aprile 2019 da Ospite
Voignar Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Si, quello è l’avamposto dell’esercito dove potete chiedere assistenza e supporto se volete
Ospite Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 OK. Direi di procedere lungo la strada ad ovest per raggiungere l'altra città e poi deviare a nord fino al guado e all'avamposto. Una volta giunti all'avamposto possiamo raccogliere notizia e vedere che fare. Che ne dite?
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 @DMichele Occhio che dura solo 10 minuti, conviene tenerlo per dopo!
DMichele Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 (modificato) @Pippomaster92hai ragione ho completamente cannato ricordandomi di un altra cosa. Modificato 15 Aprile 2019 da DMichele
Faust Moriarty Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Il 15/4/2019 alle 15:49, Muso ha scritto: OK. Direi di procedere lungo la strada ad ovest per raggiungere l'altra città e poi deviare a nord fino al guado e all'avamposto. Una volta giunti all'avamposto possiamo raccogliere notizia e vedere che fare. Che ne dite? OK facciamolo
DMichele Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Che facciamo raga, mentiamo o gli riveliamo i nostri nomi?
Ospite Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Provo ad intortarmeli io. Un po' so chi sono. Dovrebbero essere pacifici (almeno solitamente).
Messaggio consigliato