Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

chain mail e arco sono a scelta, nel senso che devi scegliere o l'uno o l'altro; se non mi sbaglio dovrebbe essere:

chain mail o arco lungo 

arma marziale e scudo o due armi marziali

balestra leggera o due asce da lancio 

dungeoneer's pack o explorer's pack 

si, fate finta che eravate tutti insieme dall'inizio  

Inviato
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

chain mail e arco sono a scelta, nel senso che devi scegliere o l'uno o l'altro; se non mi sbaglio dovrebbe essere:

chain mail o arco lungo Hai ragione, è chainmail O leather + arco. Non posso usare né l'armatura pesante né l'arco. Pensavo, visto che l'arco costa 50gp e la leather 10, e la hide 10, potrei scambiare arco+frecce+leather per una hide?

arma marziale e scudo o due armi marziali Qui prendo arma + scudo.

balestra leggera o due asce da lancio Qui prendo la balestra

dungeoneer's pack o explorer's pack Qui devo decidere, probabilmente explorer.

si, fate finta che eravate tutti insieme dall'inizio  

Ottimo allora in giornata posto già!

• Mi piace 1
Inviato

Pozioni e simili le avete, sta a voi dividervele 

solo una cosa: il nano è di taglia media, quindi non ha problemi a cavalcare un cavallo, ma un pony si 

• Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, DMichele ha scritto:

Scusate sembrerà una domanda stupida, ma come faccio a modificare la mia firma?

Clicchi in alto a destra dove c'è il tuo nome, si apre una tendina in cui puoi cliccare su "impostazioni account". Lì c'è l'opzione "modifica firma".

Inviato

Non esistono mappe esatte della zona dove dovete andare, appena posso ve ne posto una più precisa della zona dell’accampamento

in ogni caso potete fare riferimento a quella che ho postato su questo TdS 

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Non esistono mappe esatte della zona dove dovete andare, appena posso ve ne posto una più precisa della zona dell’accampamento

in ogni caso potete fare riferimento a quella che ho postato su questo TdS 

Mi riferisco alla mappa che ci ha dato Gidjer (il vecchio che ci ha dato l'equipaggiamento). C'è modo di avere un'immagine o qualcosa del genere? Giusto per descrivere i nostri movimenti.

Inviato (modificato)

Ok, l'avamposto è quello segnato sulla mappa appena a nord del fiume nell'angolo nord-ovest?

Modificato da Ospite
Inviato

OK. Direi di procedere lungo la strada ad ovest per raggiungere l'altra città e poi deviare a nord fino al guado e all'avamposto. Una volta giunti all'avamposto possiamo raccogliere notizia e vedere che fare. Che ne dite?

Inviato

Il 15/4/2019 alle 15:49, Muso ha scritto:

OK. Direi di procedere lungo la strada ad ovest per raggiungere l'altra città e poi deviare a nord fino al guado e all'avamposto. Una volta giunti all'avamposto possiamo raccogliere notizia e vedere che fare. Che ne dite?

OK facciamolo

Inviato

Provo ad intortarmeli io. Un po' so chi sono. Dovrebbero essere pacifici (almeno solitamente).

• Crea nuovo...