Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1585633

C’è un nuovo membro del party: @jackansword, che entrerà quanto prima in gioco, avviso che è un novizio assoluto, quindi vi chiedo di avere un poco di pazienza e di rispondere a qualche sua domanda se non posso farlo io subito 

• Risposte 277
  • Visualizzazioni 13k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, allora ho un'idea di personaggio, prima di buttare giù la scheda dimmi se ti sembra coerente con la storia e l'ambientazione. Il personaggio è uno gnomo di Krevot, una specie di inventore che

• Avviso che in questo ultimo periodo potrei essere meno presente causa esami. Mi scuso con tutti

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Nella 5a quando mandi un nemico a 0hp puoi sempre decidere di risparmiarlo.

Posted Images

comment_1585738
14 minuti fa, jackansword ha scritto:

ciao ragazzi,

essendo nuovo, e partendo svantaggiato, come posso inserirmi nella storia?

Questo dipende dal Master. In verità io per esempio sono arrivato da poco e il mio pg ha preso il posto di un'altro. Potresti esserti aggregato così. Oppure il tuo personaggio potrebbe essere arrivato tardi per chissà quale motivo e ora ci sta raggiungendo al galoppo. O ancora si unisce per motivi a noi ignoti. 

Dipende anche dal personaggio che vuoi fare. Forse ti può essere utile una rapida spiegazione di chi siamo: gnomo balestriere, nano barbaro, halfling bardo, tiefling warlock e umano mago. 

• Author
comment_1585881

Mettiamola molto semplice e diciamo che è partito con voi da Maarla, senza stare a introdurre il nuovo pg con artifici di trama o simili 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1592489
3 ore fa, DMichele ha scritto:

Prima che mi prendiate per un completo idiota avviso che ho fatto il nome di M'rzaka per interpretare il mio difetto:smile-old:.

Vai tranquillo. Quello che succede in gioco rimane in gioco 🙂