Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dopo cena magari faccio un giro dell'avamposto per prendere confidenza con il posto. Per il resto non ho in mente di fare niente di che.

Inviato

carico la mappa in immagini, purtroppo il sito su cui le faccio di solito ha deciso di non aprirsi, quindi questa è un poco più semplificata del dovuto

avviso che, causa motivi famigliari, potrei non poter rispondere fino a domani sera, scusatemi 

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Voignar, scusami ma la mappa non l'ho molto capita. Che cosa sono i pallini neri a nord? I villaggi degli orchi? Qual'è la scala?

Inviato

Ultimamente sono un po' incasinato, soprattutto dal lavoro. Mi spiace ma non ce la faccio a tenere questo impegno, devo ridurre le attività sul forum e la mia priorità va ad un altro PbF dove faccio il master. Buon gioco a tutti.

Inviato (modificato)

Con te se ne va il PG più ragionevole del party... Adesso siamo rimasti in 4 a fare il culo a questi Orchi ignari di essere destinati a farci da schiavi

PS: @Voignar nella regione è permessa la schiavitù? 

Modificato da Faust Moriarty
Inviato

No, la schiavitù non è consentita a Maarla, ed anzi il possesso di schiavi è punito con l’espulsione dalla città (fanno eccezione eventuali mercanti, molto facoltosi, che vengono da paesi in cui invece è legale) 

• Crea nuovo...