Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ragazzi scuate fra ferie e casini postrientro non ho avuto modo di essere costante sul forum. conto di stabilizzarmi , con post costanti giornalieri, fra questa e la prossima settimana. Intanto mando avanti.

Inviato

come detto in firma fino a settembre ho problemi a collegarmi al forum con costanza, me ne scuso e cercherò di rimediare il prima possibile 

quanto alla live: non ho modo di farne purtroppo, mi dispiace 

Inviato
Il 3/9/2019 alle 12:51, Voignar ha scritto:

Tornato finalmente del tutto operativo, se mi date conferma di voler continuare la campagna faccio mente locale ed entro stasera mando avanti 

Io ci sono! 🙂 non avevo le notifiche sul TdS, le ho attivate!

• 3 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Ocotpus83, ora non ho il manuale sotto mano, ma sono abbastanza convinto tu possa fare un tiro di conoscenze anche se non hai la competenza 

non so se è possibile darmi anche "guida" al mio stesso tiro, nel caso provo. Comunque chiedo al gruppo se hanno qualche info da condividere su questi indizi. 

Inviato (modificato)

teoricamente ci siamo anche noi nel villaggio razziato.

ma credo che in totale siamo in 5-6 nel PbF siam partiti che eravamo in 8-9 se non ricordo male 😄 

Modificato da Ocotpus83
Inviato

@Ocotpus83, si nella pratica siete in 5 nel villaggio, almeno come giocatori attivi: Faust e Brunno per i soldati; tu, Zenelly e Gio per gli avventurieri. ma nessuno dei due gruppi sa dell'altro, quindi è giusto che Brunno consideri solo lui e Faust

per rispondere riguardo il personaggio di Pippomaster, al momento lo userò io, poi vedremo se trovare un sostituto o meno  

• Crea nuovo...