Octopus83 Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Inviato 1 Ottobre 2019 16 minuti fa, Voignar ha scritto: @Ocotpus83, si nella pratica siete in 5 nel villaggio, almeno come giocatori attivi: Faust e Brunno per i soldati; tu, Zenelly e Gio per gli avventurieri. ma nessuno dei due gruppi sa dell'altro, quindi è giusto che Brunno consideri solo lui e Faust per rispondere riguardo il personaggio di Pippomaster, al momento lo userò io, poi vedremo se trovare un sostituto o meno bhe certo ma qui siamo sul TdS 😄
Gio the best Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 @Voignar ma gli orchi si sono radunati fuori dalla casa grande dalla quale è provenuto lo squillo del corno?
Voignar Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 No, lo squillo del corno veniva dalle mura; la sala grande è dalla parte opposta rispetto alle mura, e voi al momento siete di fronte alla sala grande stessa 1
Octopus83 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 3 ore fa, Voignar ha scritto: No, lo squillo del corno veniva dalle mura; la sala grande è dalla parte opposta rispetto alle mura, e voi al momento siete di fronte alla sala grande stessa Scusami ma anche gli avventurieri sono in zona sala grande(da dove è sceso l orco)? O siamo in direzione mura per via del corno? Scusa ma avevo capito che il corno e la direzione dell'orco fosse la stessa. 😫
brunno Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Chissene frega... ora Squrnt farà il grosso 1
Voignar Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 mappa ad uso e consumo del TdS, i due gruppi sanno solo la loro posizione e quella degli orchi rosso: gruppo dei soldati, da cui proveniva il suono del corno blu: gruppo degli avventurieri verde: gruppo di orchi che si sta radunando sulla collina vicino alla sala grande 1
Faust Moriarty Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 @Voignarpensavo che Squrnt si fosse già avvicinato abbastanza da parlargli... Posso modificare il mio post, solo la parte in cui gli getto il distintivo ai piedi?
brunno Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Infatti io non ho capito... gli orchi che vediamo noi sono sulle mura o vediamo quelli in verde della mappa? Perché mi sa che anche io non ho capito
Voignar Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Se fossero stati sulle mura adesso stareste combattendo, gli unici orchi nel villaggio sono quelli in verde sulla mappa che ho postato prima, e che adesso stanno venendo verso di voi
Octopus83 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 @Voignarma mi hai fatto un tiro sulle conoscenze o intuizione ?
brunno Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Allora non ho capito nulla... mi avvicino sicuramente se non vedo altro. Cambio la ruolata 1
Voignar Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 seriamente volete andare in tre contro dodici orchi?
brunno Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 37 minuti fa, Voignar ha scritto: seriamente volete andare in tre contro dodici orchi? Io ho detto che mi avvicino mica che ci vado a far botte
Faust Moriarty Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 (modificato) Ok ormai anche io ho parlato però non avendoli davanti ovviamente non gli lancio il distintivo ai piedi(comunque avevo capito che si trattava degli Orchi al centro) Modificato 8 Ottobre 2019 da Faust Moriarty
Octopus83 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 22 ore fa, brunno ha scritto: Io ho detto che mi avvicino mica che ci vado a far botte forse tornare sulle mura o sulla torre fortificate potrebbe essere un buon punto di difesa, lo spazio a disposizione sarebbe poco e li affrontereste un paio per volta se tenete la linea ed usate un po di copertura data dalle fortificazioni per evitare gli attacchi da distanza. l'orco ucciso aveva arco/balestra?
Faust Moriarty Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Non volevo Spoilerare il piano però si stavo pensando proprio a quello Sui tetti delle case potremmo dividerli(uno o due magari fanno da esca) mentre un'altro li bersaglia dalle mura... Poi magari con una torcia o dell'olio della lanterna potremmo dare fuoco alla casa per coprire la ritirata sulle mura di chi ha fatto da esca E poi sullemura fare tipo termopili
Voignar Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Faust, tu e Brunno siete già sulle mura, sul lato interno per essere precisi, ci siete saliti per controllare se l'orco di guardia, quello che ha dato l'allarme col corno, fosse morto o meno le case sono semplici capanne di legno ad un piano solo, molte col tetto di paglia e la maggior parte bruciate o devastate in qualche modo; al momento il gruppo degli avventurieri occupa una delle poche ancora solida, vicino alla sala grande al centro del villaggio siete in tre, conto anche Twig, e gli orchi sono in dieci, voi siete sulle mura e potete usarle per tirare dall'alto mentre si avvicinano e provare a bloccargli all'altezza delle scale, che permettono di far salire solo una persona alla volta; copertura non ne avete, perché siete sul lato interno e non ci sono merli. avete appena il tempo di scendere ed entrare nel rudere di una casa
brunno Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 A questo punto allora direi di stare sulle mura ed approfittare del vantaggio della posizione elevata e il corridoio stretto per scremarli pian piano.... Credo sia più saggio rubare altre armi al morto e usarle contro i suoi compari, a questo punto.
Faust Moriarty Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Gia Abbiamo dell'olio per lanterne?
brunno Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 No, ma guardando nell'inventario ho trovato solo una hunting trap ma non credo ci sia utile... non sono conigli 1
Messaggio consigliato