1 Ottobre 20195 anni comment_1627209 On 01/10/2019 at 14:58, Voignar ha detto: @Ocotpus83, si nella pratica siete in 5 nel villaggio, almeno come giocatori attivi: Faust e Brunno per i soldati; tu, Zenelly e Gio per gli avventurieri. ma nessuno dei due gruppi sa dell'altro, quindi è giusto che Brunno consideri solo lui e Faust per rispondere riguardo il personaggio di Pippomaster, al momento lo userò io, poi vedremo se trovare un sostituto o meno bhe certo ma qui siamo sul TdS 😄
2 Ottobre 20195 anni comment_1627465 @Voignar ma gli orchi si sono radunati fuori dalla casa grande dalla quale è provenuto lo squillo del corno?
2 Ottobre 20195 anni Author comment_1627494 No, lo squillo del corno veniva dalle mura; la sala grande è dalla parte opposta rispetto alle mura, e voi al momento siete di fronte alla sala grande stessa
2 Ottobre 20195 anni comment_1627577 On 02/10/2019 at 12:30, Voignar ha detto: No, lo squillo del corno veniva dalle mura; la sala grande è dalla parte opposta rispetto alle mura, e voi al momento siete di fronte alla sala grande stessa Scusami ma anche gli avventurieri sono in zona sala grande(da dove è sceso l orco)? O siamo in direzione mura per via del corno? Scusa ma avevo capito che il corno e la direzione dell'orco fosse la stessa. 😫
2 Ottobre 20195 anni Author comment_1627597 mappa ad uso e consumo del TdS, i due gruppi sanno solo la loro posizione e quella degli orchi rosso: gruppo dei soldati, da cui proveniva il suono del corno blu: gruppo degli avventurieri verde: gruppo di orchi che si sta radunando sulla collina vicino alla sala grande
7 Ottobre 20195 anni comment_1628513 @Voignarpensavo che Squrnt si fosse già avvicinato abbastanza da parlargli... Posso modificare il mio post, solo la parte in cui gli getto il distintivo ai piedi?
7 Ottobre 20195 anni comment_1628525 Infatti io non ho capito... gli orchi che vediamo noi sono sulle mura o vediamo quelli in verde della mappa? Perché mi sa che anche io non ho capito
7 Ottobre 20195 anni Author comment_1628602 Se fossero stati sulle mura adesso stareste combattendo, gli unici orchi nel villaggio sono quelli in verde sulla mappa che ho postato prima, e che adesso stanno venendo verso di voi
7 Ottobre 20195 anni comment_1628628 Allora non ho capito nulla... mi avvicino sicuramente se non vedo altro. Cambio la ruolata
7 Ottobre 20195 anni comment_1628661 On 07/10/2019 at 13:52, Voignar ha detto: seriamente volete andare in tre contro dodici orchi? Io ho detto che mi avvicino mica che ci vado a far botte
8 Ottobre 20195 anni comment_1628836 Ok ormai anche io ho parlato però non avendoli davanti ovviamente non gli lancio il distintivo ai piedi(comunque avevo capito che si trattava degli Orchi al centro) Edited 8 Ottobre 20195 anni by Faust Moriarty
8 Ottobre 20195 anni comment_1628939 On 07/10/2019 at 14:30, brunno ha detto: Io ho detto che mi avvicino mica che ci vado a far botte forse tornare sulle mura o sulla torre fortificate potrebbe essere un buon punto di difesa, lo spazio a disposizione sarebbe poco e li affrontereste un paio per volta se tenete la linea ed usate un po di copertura data dalle fortificazioni per evitare gli attacchi da distanza. l'orco ucciso aveva arco/balestra?
8 Ottobre 20195 anni comment_1628944 Non volevo Spoilerare il piano però si stavo pensando proprio a quello Sui tetti delle case potremmo dividerli(uno o due magari fanno da esca) mentre un'altro li bersaglia dalle mura... Poi magari con una torcia o dell'olio della lanterna potremmo dare fuoco alla casa per coprire la ritirata sulle mura di chi ha fatto da esca E poi sullemura fare tipo termopili
8 Ottobre 20195 anni Author comment_1628961 Faust, tu e Brunno siete già sulle mura, sul lato interno per essere precisi, ci siete saliti per controllare se l'orco di guardia, quello che ha dato l'allarme col corno, fosse morto o meno le case sono semplici capanne di legno ad un piano solo, molte col tetto di paglia e la maggior parte bruciate o devastate in qualche modo; al momento il gruppo degli avventurieri occupa una delle poche ancora solida, vicino alla sala grande al centro del villaggio siete in tre, conto anche Twig, e gli orchi sono in dieci, voi siete sulle mura e potete usarle per tirare dall'alto mentre si avvicinano e provare a bloccargli all'altezza delle scale, che permettono di far salire solo una persona alla volta; copertura non ne avete, perché siete sul lato interno e non ci sono merli. avete appena il tempo di scendere ed entrare nel rudere di una casa
8 Ottobre 20195 anni comment_1628979 A questo punto allora direi di stare sulle mura ed approfittare del vantaggio della posizione elevata e il corridoio stretto per scremarli pian piano.... Credo sia più saggio rubare altre armi al morto e usarle contro i suoi compari, a questo punto.
9 Ottobre 20195 anni comment_1629144 No, ma guardando nell'inventario ho trovato solo una hunting trap ma non credo ci sia utile... non sono conigli