Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1608184

si, voi continuate come se nulla fosse, al massimo uso io il pg se serve; forse ho già un giocatore, ma per introdurlo in qualche modo vorrei aspettare prima che mi dica che pg vuole fare  

• Risposte 277
  • Visualizzazioni 13,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, allora ho un'idea di personaggio, prima di buttare giù la scheda dimmi se ti sembra coerente con la storia e l'ambientazione. Il personaggio è uno gnomo di Krevot, una specie di inventore che

• Avviso che in questo ultimo periodo potrei essere meno presente causa esami. Mi scuso con tutti

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Nella 5a quando mandi un nemico a 0hp puoi sempre decidere di risparmiarlo.

Posted Images

• Author
comment_1609278

mentre attendiamo risposta, do il benvenuto a @Zenelly23, nuova aggiunta al party. purtroppo al momento non mi pare sensato aggiungerlo direttamente, quindi appena mi da l'ok per iniziare partirà "a parte" e vi rincontrerete appena possibile (non molto in là, garantisco) 

comment_1609443
  Il 11/07/2019 alle 11:49, Faust Moriarty ha detto:

Grande, benvenuto al nuovo player

Comunque @brunno@Pippomaster92che facciamo? Ci dirigiamo diretti a questo villaggio che ci hanno detto? 

Per quanto mi riguarda sì oppure scortiamo questi orchi al campo per dare loro un alloggio sicuro...

Chissà che non incontriamo qualcuno sulla strada ...

AMMIC

AMMIC

comment_1609445

Ci ho pensato pure io ma quello a Maarla che ci ha dato la quest ha chiesto massima discrezione, non sarà un po' rischioso informare di tutti i fatti il campo militare? Se invece li facciamo restare qui mentre noi indaghiamo, nel caso decidessimo di intervenire potremmo chiedergli una mano

• Author
comment_1609536

per chi sta già giocando: fate pure come preferite

@Zenelly23, @Von, @Gio the best: ripeto per sicurezza, livello di partenza 1, tutti i manuali e le razze possibili, nelle prime pagine di questa discussione c'è una breve descrizione di Maarla, delle terre e delle organizzazioni; vi mando poi un pm per metterci d'accordo su come farvi partire tutti insieme 

comment_1609560

Ciao a tutti!

Non ho ben capito come sia ben composto il gruppo (la sezione schede mi sa che è poco aggiornata 😛), ma con ottime probabilità avrete un chierico 🙂 

Edited by Von

• Author
comment_1609610

allora abbiamo:

gruppo già attivo: un tiefling warlock, un nano barbaro, uno gnomo guerriero

gruppo che deve partire: un tritone paladino, uno gnomo mago (Gio) ed un chierico di razza ancora indefinita 

dimenticato/sbagliato qualcuno? 

comment_1609622

io volevo fare una versione warlock "dalla distanza" tipo arciere arcano con delle spell di utility.  l'altro warlock è più da mischia o sempre dalla distanza?

• Author
comment_1609628

mi sembra si concentri più sulla mischia, invio anche a te un pm per l'entrata in gioco 

per @Gio the best, @Zenelly23, @Von, @Ocotpus83 appena avete più o meno in mente il pg vorrei partire, anche se non avete la scheda completa al cento per cento, vi andrebbe bene? 

per @Faust Moriarty, @brunno, @Pippomaster92, voi quindi che fate? 

Edited by Voignar

• Author
comment_1610415

dato l'avvio anche al secondo gruppo; non siete a conoscenza gli uni degli altri, per cui vi chiederei la cortesia di non leggere gli spoiler dove non siete citati, grazie

comment_1610629

Scheda in fase di ultimazione, ma direi che ci siamo, manca un po' di bg effettivo ma le linee guida ci sono

Alla fine sono rimasto sul semplice, un bel nanozzo chierico della luce ex fabbro.

Vi presento Brokkr Fireforge

Reveal hidden contents

comment_1610751
  Il 15/07/2019 alle 12:08, Voignar ha detto:

@Zenelly23 @Ocotpus83 @Von

Reveal hidden contents

@Voignar ma i nostri personaggi si conoscono già? Evitiamo il giro di presentazioni?

Ricapitolando:

• Gio the Best --> mago gnomo
  • Von --> nano chierico luce
  • Ocotpus83 --> warlock a distanza
  • Zenelly23 --> ???

.. C'è una mappa del villaggio da qualche parte?

Edited by Gio the best