Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 277
  • Visualizzazioni 13,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, allora ho un'idea di personaggio, prima di buttare giù la scheda dimmi se ti sembra coerente con la storia e l'ambientazione. Il personaggio è uno gnomo di Krevot, una specie di inventore che

• Avviso che in questo ultimo periodo potrei essere meno presente causa esami. Mi scuso con tutti

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Nella 5a quando mandi un nemico a 0hp puoi sempre decidere di risparmiarlo.

Posted Images

comment_1618596

ragazzi scuate fra ferie e casini postrientro non ho avuto modo di essere costante sul forum. conto di stabilizzarmi , con post costanti giornalieri, fra questa e la prossima settimana. Intanto mando avanti.

comment_1618675

Io ho solo la domenica di riposo e il sabato faccio la notte da solo per il resto anche io ho problemi con l'orario... Vbb se doveste trovare un po' di tempo ci organizziamo

• Author
comment_1619326

come detto in firma fino a settembre ho problemi a collegarmi al forum con costanza, me ne scuso e cercherò di rimediare il prima possibile 

quanto alla live: non ho modo di farne purtroppo, mi dispiace 

• Author
comment_1619922

Tornato finalmente del tutto operativo, se mi date conferma di voler continuare la campagna faccio mente locale ed entro stasera mando avanti 

comment_1621151
Il 3/9/2019 alle 12:51, Voignar ha scritto:

Tornato finalmente del tutto operativo, se mi date conferma di voler continuare la campagna faccio mente locale ed entro stasera mando avanti 

Io ci sono! 🙂 non avevo le notifiche sul TdS, le ho attivate!

• 3 settimane dopo...
comment_1626807
1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Ocotpus83, ora non ho il manuale sotto mano, ma sono abbastanza convinto tu possa fare un tiro di conoscenze anche se non hai la competenza 

non so se è possibile darmi anche "guida" al mio stesso tiro, nel caso provo. Comunque chiedo al gruppo se hanno qualche info da condividere su questi indizi. 

comment_1627147

teoricamente ci siamo anche noi nel villaggio razziato.

ma credo che in totale siamo in 5-6 nel PbF siam partiti che eravamo in 8-9 se non ricordo male 😄 

Edited by Ocotpus83

• Author
comment_1627201

@Ocotpus83, si nella pratica siete in 5 nel villaggio, almeno come giocatori attivi: Faust e Brunno per i soldati; tu, Zenelly e Gio per gli avventurieri. ma nessuno dei due gruppi sa dell'altro, quindi è giusto che Brunno consideri solo lui e Faust

per rispondere riguardo il personaggio di Pippomaster, al momento lo userò io, poi vedremo se trovare un sostituto o meno