brunno Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Non preoccuparti 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Quindi rimanete in stanza fino al mattino successivo e ripartite? Oppure volete fare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Se non ci sono altre cose da fare e altre informazioni da ricevere direi di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Idem con patate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Dopo cena magari faccio un giro dell'avamposto per prendere confidenza con il posto. Per il resto non ho in mente di fare niente di che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2019 carico la mappa in immagini, purtroppo il sito su cui le faccio di solito ha deciso di non aprirsi, quindi questa è un poco più semplificata del dovuto avviso che, causa motivi famigliari, potrei non poter rispondere fino a domani sera, scusatemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Non preoccuparti non c'è alcuna fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Avviso che in questo ultimo periodo potrei essere meno presente causa esami. Mi scuso con tutti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 @Voignar, scusami ma la mappa non l'ho molto capita. Che cosa sono i pallini neri a nord? I villaggi degli orchi? Qual'è la scala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 i pallini neri sono i villaggi conosciuti, e relativamente amichevoli, degli orchi; la scala è 1 quadretto: 4 km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Ultimamente sono un po' incasinato, soprattutto dal lavoro. Mi spiace ma non ce la faccio a tenere questo impegno, devo ridurre le attività sul forum e la mia priorità va ad un altro PbF dove faccio il master. Buon gioco a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Con te se ne va il PG più ragionevole del party... Adesso siamo rimasti in 4 a fare il culo a questi Orchi ignari di essere destinati a farci da schiavi PS: @Voignar nella regione è permessa la schiavitù? Modificato 6 Giugno 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 No, la schiavitù non è consentita a Maarla, ed anzi il possesso di schiavi è punito con l’espulsione dalla città (fanno eccezione eventuali mercanti, molto facoltosi, che vengono da paesi in cui invece è legale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 All'ora le loro sofferenze cesseranno rapidamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 @Voignar il villaggio più vicino è quello a nord est al confine con la foresta giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 @brunno, ho scritto male, scusami: è un gruppo di tre orchi, non tre gruppi di orchi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 28 minuti fa, Voignar ha scritto: @brunno, ho scritto male, scusami: è un gruppo di tre orchi, non tre gruppi di orchi Ho modificato il post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Raga come agiamo? PS: @Voignar non è che ci puoi mettere una mappa rudimentale dell'accampamento o magari ci descrivi un po' la conformazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato