Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Non saprei, come vogliamo porci nei loro confronti? Attaccarli così, de colpo? Oppure aspettare e capire che cosa vogliono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Potremmo provare a prenderli di sorpresa e interrogarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 (modificato) Innanzitutto sappiamo che sono soldati diretti a sud ed il fatto che sono lontani dai loro villaggi mi fa pensare : se i rapporti con gli umani sono commerciali mi sarei aspettato dei mercanti o qualcosa del genere e poi credo si possa escludere il fatto che stiano difendendo i confini dato che sono appunto diretti a sud dove ci sono gli umani... Per me potrebbero essere gli stessi che hanno ucciso l'esploratore. Ho 3 opzioni per fare le cose da "buoni" : ~ creiamo un diversivo o aspettiamo che si addormentino per cercare indizi nell'accampamento. ~aspettiamo e continuiamo a seguirli ~lì prendiamo di sorpresa come dice brunno, circondandoli e disarmandoli per poi interrogarli e, se dovessimo ricorrere alla forza, fare loro danni non letali così da metterli KO senza ucciderli(non so se in 5 funziona come nella 3.5 per i danni non letali) Modificato 13 Giugno 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Nella 5a quando mandi un nemico a 0hp puoi sempre decidere di risparmiarlo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Allora penso che l'idea di brunno sia la migliore aspetto il parere tuo (pippomaster) e di dimichele 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Ok, proviamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 D'accordo anch io con brunno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 quindi cosa fate? circondate gli orchi e gli aggredite per catturarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Se riusciamo ben volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 (modificato) Si come vada vada il destino lo affidiamo a 20 faccie di dado per Ogma! Solo una cosa che ore sono? Modificato 13 Giugno 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 metà pomeriggio più o meno: 5/5.30 in TdG scrivete se volete preparare qualcosa (azioni, incantesimi, altro), o come volete disporvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 (modificato) . Modificato 13 Giugno 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 @Faust Moriarty, nell'altro topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Si bro me ne sono accorto ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Mi dispiace ragazzi ma non riesco più a reggere il ritmo. Spero di non causare troppi problemi andandomene. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 mi dispiace, puoi rientrare quando vuoi senza problemi per gli altri: essendo rimasti in due, credo sia necessario almeno un terzo giocatore, voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Scusa non siamo rimasti in 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 si, ho sbagliato a contare, convinto che se ne fossero andati di più; ad ogni modo cercherei lo stesso un quarto giocatore, anche per avere un party più "standard" almeno numericamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Cerca pure senza problemi. Noi che facciamo? Continuiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato