Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 277
  • Visualizzazioni 13,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok, allora ho un'idea di personaggio, prima di buttare giù la scheda dimmi se ti sembra coerente con la storia e l'ambientazione. Il personaggio è uno gnomo di Krevot, una specie di inventore che

• Avviso che in questo ultimo periodo potrei essere meno presente causa esami. Mi scuso con tutti

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Nella 5a quando mandi un nemico a 0hp puoi sempre decidere di risparmiarlo.

Posted Images

comment_1601037

Innanzitutto sappiamo che sono soldati diretti a sud ed il fatto che sono lontani dai loro villaggi mi fa pensare : se i rapporti con gli umani sono commerciali mi sarei aspettato dei mercanti o qualcosa del genere e poi credo si possa escludere il fatto che stiano difendendo i confini dato che sono appunto diretti a sud dove ci sono gli umani... Per me potrebbero essere gli stessi che hanno ucciso l'esploratore. 

Ho 3 opzioni per fare le cose da "buoni" :

~ creiamo un diversivo o aspettiamo che si addormentino per cercare indizi nell'accampamento. 

~aspettiamo e continuiamo a seguirli 

~lì prendiamo di sorpresa come dice brunno, circondandoli e disarmandoli per poi interrogarli e, se dovessimo ricorrere alla forza, fare loro danni non letali così da metterli KO senza ucciderli(non so se in 5 funziona come nella 3.5 per i danni non letali) 

Edited by Faust Moriarty

• Author
comment_1601192

metà pomeriggio più o meno: 5/5.30 

in TdG scrivete se volete preparare qualcosa (azioni, incantesimi, altro), o come volete disporvi 

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1607847

mi dispiace, puoi rientrare quando vuoi senza problemi 

per gli altri: essendo rimasti in due, credo sia necessario almeno un terzo giocatore, voi che ne dite? 

• Author
comment_1607900

si, ho sbagliato a contare, convinto che se ne fossero andati di più; ad ogni modo cercherei lo stesso un quarto giocatore, anche per avere un party più "standard" almeno numericamente