Organo84 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Proposta mia Quelli che andranno a fare la festa ad Ascharon: Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Zhuge Quelli che andranno a ballare: Clint, Seline, Celeste, Golban, Oceiros, Trull (rimane fuori il pg di Darakan come jolly nel caso torni a scrivere) @DarkLady @Darakan @AndRe89 (vi taggo per farvi iscrivere al topic) Modificato 25 Marzo 2019 da Organo84
Minsc Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Imho ha più senso scambiare golban e TomPo perché la latta ambulante ha pur sempre scacciare non morti/punire il male/conoscenze religioni. Togliere i vampiri ad un paladino è cattiveria. Proposta mia: Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Zhuge, Golban dal sadopedovampiduca Clint, Celeste, Seline, TomPo, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia 2
AndRe89 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Io preferirei andare dallo sadopedovampiduca, credo di essere piu utile li, in piu anche in game era un argomento che avevo gia affrontato. Quindi quoto con Minsc 28 minuti fa, Minsc ha scritto: Proposta mia: Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Zhuge, Golban dal sadopedovampiduca Clint, Celeste, Seline, TomPo, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia
Nilyn Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Per la sottoscritta va bene andare da entrambe le parti, quindi i gruppi mi stanno bene.
PietroD Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 4 ore fa, Minsc ha scritto: Proposta mia: Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Zhuge, Golban dal sadopedovampiduca Clint, Celeste, Seline, TomPo, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia Per me nulla osta. Trull però farà la bella statuina corazzata.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Approvo la proposta di Minsc, anche se potremmo valutare uno scambio tra Trull e Zhuge in modo da fornire a quelli presenti a corte un po' di supporto arcano extra, che male non fa. Ah, vi avviso che è sostanzialmente impossibile convincere Bjorn ad andare a corte (oltre al fatto che ai balli sarebbe inutile, ha una storia durata quattordici capitoli da concludere)
Organo84 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Approvo la proposta di Minsc, anche se potremmo valutare uno scambio tra Trull e Zhuge in modo da fornire a quelli presenti a corte un po' di supporto arcano extra, che male non fa. Ah, vi avviso che è sostanzialmente impossibile convincere Bjorn ad andare a corte (oltre al fatto che ai balli sarebbe inutile, ha una storia durata quattordici capitoli da concludere) La tua proposta ci sta, ma non sono molto convinto a mandare Tom Po a corte. Credo sarebbe più valorizzato nel gruppo contro il vampiro.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 5 minuti fa, Organo84 ha scritto: La tua proposta ci sta, ma non sono molto convinto a mandare Tom Po a corte. Credo sarebbe più valorizzato nel gruppo contro il vampiro. Scambiamo Tom Po e Zhuge, allora. Ovviamente se Nightmare è d'accordo.
Fezza Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 10 ore fa, Minsc ha scritto: Imho ha più senso scambiare golban e TomPo perché la latta ambulante ha pur sempre scacciare non morti/punire il male/conoscenze religioni. Togliere i vampiri ad un paladino è cattiveria. Proposta mia: Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Zhuge, Golban dal sadopedovampiduca Clint, Celeste, Seline, TomPo, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia Tom Po cosa dovrebbe fare al ballo? Il suo massimo è fare gli inchini
PietroD Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) 32 minuti fa, Fezza ha scritto: Tom Po cosa dovrebbe fare al ballo? Il suo massimo è fare gli inchini Puoi fare l'acrobata/saltinbanco come attrazione. Non devi per forza fare il ballerino, che d'altra parte non sei nobile. Spoiler Trull invece si travestira' da attaccapanni. Sara' un bellissimo mobile, visto il suo livello di apparenza. ;-) Confermo che Trull fara' parte del gruppo capeggiato da Clint Draconis. Modificato 25 Marzo 2019 da PietroD
DarkLady Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Allora alla fine i 2 gruppi come dovrebbero essere composti?
Organo84 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Golban dal sadopedovampiduca Clint, Celeste, Seline, Zhuge, Oceiros, Trull a ballare la taranta in puglia Modificato 25 Marzo 2019 da Organo84
Zellos Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Io, se qualcuno mi compra un paio di manette d’oro vengo a fare lo schiavo da trionfo volentierissimo xD
Minsc Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 44 minuti fa, Fezza ha scritto: Tom Po cosa dovrebbe fare al ballo? Il suo massimo è fare gli inchini
Nightmarechild Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Liang preferirebbe il vampiro, ma si adegua alle esigenze del gruppo...
Nightmarechild Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Una domanda: Seline, a parte il carisma alto e le "arti sessuali", non sarebbe più utile nel gruppo "Vampiro"? Contro un'orda di non morti un blaster può essere più utile che ad un ballo in maschera...
AndRe89 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Io nel post ho chiesto di andare a decapitare il sadopedovampiduca, ho scritto ora perché poi stasera non sarei riuscito a postare niente..sono incasinato Al ballo sarei molto poco utile e a livello di pg sarebbe meno coerente...poi ovviamente anche io mi adeguo ci mancherebbe... Modificato 25 Marzo 2019 da AndRe89
Nilyn Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 1 minute ago, Nightmarechild said: Una domanda: Seline, a parte il carisma alto e le "arti sessuali", non sarebbe più utile nel gruppo "Vampiro"? Contro un'orda di non morti un blaster può essere più utile che ad un ballo in maschera... Io mi adeguo, se volete delle palle di fuoco contro i non morti mi unisco, altrimenti vado a ballare e fare la figona ù.ù
Organo84 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 14 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Una domanda: Seline, a parte il carisma alto e le "arti sessuali", non sarebbe più utile nel gruppo "Vampiro"? Contro un'orda di non morti un blaster può essere più utile che ad un ballo in maschera... Bhe allo stesso modo di Celeste che sarebbe più adeguata ad andare a picchiare, però dato che abbiamo due sacri, due che di Lore volevano già andarci e Thorlum obbligatorio, gli altri sono più adatti alla pista da ballo. Poi va beh io ho detto Tom Po perché tra tutti, anche di role pensavo si sarebbe trovato meglio dai vampiri.
Bomba Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2019 3 minuti fa, Organo84 ha scritto: Poi va beh io ho detto Tom Po perché tra tutti, anche di role pensavo si sarebbe trovato meglio dai vampiri. 4
Messaggio consigliato