Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 674
  • Visualizzazioni 29,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Nightmarechild
    Nightmarechild

    Ragazzi, idea geniale per la battaglia notturna: Diamo fuoco alle armi della cavalleria e la mandiamo avanti nel buio più completo! Fidatevi, non possiamo fallire!

  • @PietroD chandra non accetta i soldi di trull (te le ho dette in game le motivazioni) quindi non ti far problemi a prendere soldi/oggetti.  Ps lascia perdere l'ascia che non ci fai nulla: hai inv

Posted Images

comment_1630784
6 ore fa, PietroD ha scritto:

Penso di usare White Raven Tactics su Celeste, perché possa agire prima di Tamaki, scovarla e ucciderla.

A quel punto posso fare un completo non letale su Thorlum, oppure caricare Takuji, sperare di ucciderlo e incalzare su Higuma.

Che ne dite?

Se cerco Tamaki e dovesse morire l'incantesimo di controllo finirebbe, meglio attaccare i nemici piuttosto che Thorlum. 

comment_1630862

Tom Po è attualmente in grado di fare un completo su qualcuno, con buona probabilità di cessare l'attività criminale del nemico colpito.
Su chi preferite diriga il suo attacco?

comment_1630938
12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Higuma, è il più pericoloso

Ottimo, ora la domanda:

Higuma è caricabile? 
Tom Po si trova dalla parte opposta rispetto al "nostro" orso, Winnier, e caricando Higuma con Poucing Charge userebbe +2 TxC per la carica e +2 per il flanking.

Non è caricabile?
Tom Po può usare i Chronocharm e arrivargli a contatto, poi scaricare il completo ma senza il +2 TxC per la carica

Il bonus di Bjorn si somma ugualmente anche se provvisoriamente caduto?

comment_1630945
8 ore fa, Organo84 ha scritto:

Se cerco Tamaki e dovesse morire l'incantesimo di controllo finirebbe, meglio attaccare i nemici piuttosto che Thorlum. 

Attaccare Thorlum è un risparmio di prossime energie. Tanto anche nei prossimi due combattimenti sarà dominato, no? XD

comment_1631326
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tecnicamente sì, dato che Higuma non ha portata. Ma hai 11 AdO?

Riflessi in combattimento mi consente di avere AdO pari al bonus destrezza

  • Author
comment_1631327

@Fezza nella ta scheda non vedo le mosse preparate che hai usato a piene mani nel corso dello scontro. Dove sono? Le hai pubblicate nel corso del capitolo? Avevo chiesto espressamente ai marzialisti di far avere le liste entro un tempo preciso.

  • Author
comment_1631336

Controllato, non trovo nulla dopo il 6 ottobre (post in cui ho messo la richiesta). Voglio pensare di non averlo notato, perchè in caso contrario sarebbe una mancanza gravissima. Se non mi viene fornito il link al post in cui la lista è stata pubblicata considererò che non ci sia e Tom Po verrà "squalificato" rimanendo morto.

comment_1631373

La lista non c'è, le manovre son sempre le solite usate e quelle selezionate le avevo indicate col punto dopo il nome della stessa

É una mancanza grave non essermi ricordato di fare la lista, vero. Peccato, ma é stata una bella avventura, lunga, appassionata molto spesso: Tommy muore in battaglia senza rimpianti

Grazie della bella esperienza, il vostro apatico gattone andrà in qualche Inferno degli apatico assieme a Tonum, sicuramente morto di freddo in qualche dove al Nord.