Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 674
  • Visualizzazioni 29,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Ragazzi, idea geniale per la battaglia notturna: Diamo fuoco alle armi della cavalleria e la mandiamo avanti nel buio più completo! Fidatevi, non possiamo fallire!

• @PietroD chandra non accetta i soldi di trull (te le ho dette in game le motivazioni) quindi non ti far problemi a prendere soldi/oggetti.  Ps lascia perdere l'ascia che non ci fai nulla: hai inv

Posted Images

• Author
comment_1591667

Ok, se stasera manifestate la volontà di reincarnare il nano effettuo il tiro e stasera lo riportiamo tra i viventi, così per i due giorni a seguire anche il buon Pietro potrà ruolare e concludere il capitolo con voi. Mi sembra che Trull avesse spiegato della sub-quest, quindi potete anche avanzare la restituzione e così in un post solo vi dò anche i dettagli sul completamento della stessa.

comment_1591677

Se nessuno ha specifiche richieste, io mi terrei uno dei bracciali di destrezza. Una domanda @Bomba: Il fodero trovato in camera dei Mavrocordat posso farlo esaminare per determinarne il potere? Se sì, quanto mi costa il processo?

• Author
comment_1591679
  On 11/05/2019 at 16:53, Nightmarechild ha detto:

Se nessuno ha specifiche richieste, io mi terrei uno dei bracciali di destrezza. Una domanda @Bomba: Il fodero trovato in camera dei Mavrocordat posso farlo esaminare per determinarne il potere? Se sì, quanto mi costa il processo?

Sì puoi. 160mo per una identificazione al mercato

comment_1591680

Allora un bracciale a Zhuge, l'altro a Trull. 

@PietroD Ci mancherebbe che spendessi la maggioranza dei soldi tu: già Trull è indietro con l'equipaggiamento magico!

E poi, come ho detto, la morte non è stata colpa di nessuno. Si divide. 

comment_1592002

@GRUPPO ASCHARON+DM

Reveal hidden contents

Edited by Fezza

comment_1592004
  On 13/05/2019 at 11:44, Organo84 ha detto:

11.430 (loot a testa) + 1666 (divisione mo marchesa a testa (escono fuori 4 mo) ) - 3750 (mo a testa resurrezione) 

Ti adoro u.u

per questo non ridarmi le 1500 mo che mi devi u.u 

• Author
comment_1592006

x il gruppo del Capitolo 17, di seguito la lista delle valutazioni per gli oggetti d'arte. Si consideri il valore come i soldi cui verrebbero convertiti al mercato.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1592060

@Fezza l'identificazione non è gratis, costa 160mo. Dovete decidere in gioco che cosa fare e, qualora qualcuno porti e paghi, io metto subito la lista delle identificazioni.

comment_1592086
  On 13/05/2019 at 15:08, Bomba ha detto:

@Fezza l'identificazione non è gratis, costa 160mo. Dovete decidere in gioco che cosa fare e, qualora qualcuno porti e paghi, io metto subito la lista delle identificazioni.

Si si, ma ricordando lo skilltrick di Chandra per l'appunto come detto da Ian... 🙂
Ce la vediamo comunque in game, era per ricordare tutto in un solo spoiler e non andare a scrivere oltre, sorry

comment_1592177

per ora sappiamo che la spada è +1 sacrilega e sto identificando la cinta. nel caso vediamo dopo la specchioconferenza quanto tempo abbiamo e ci si regola