Zellos Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Sì, la colonna si restituisce. Senza dubbio. Con vorrebbe l’emoticon di me nascosto dietro il muro solo per la questione della colonna xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Ok, se stasera manifestate la volontà di reincarnare il nano effettuo il tiro e stasera lo riportiamo tra i viventi, così per i due giorni a seguire anche il buon Pietro potrà ruolare e concludere il capitolo con voi. Mi sembra che Trull avesse spiegato della sub-quest, quindi potete anche avanzare la restituzione e così in un post solo vi dò anche i dettagli sul completamento della stessa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Sì sì, ne aveva parlato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Trull aveva dato istruzioni ad Oceiros di consegnarla lui al posto suo, per godere del bonus diplomazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Se nessuno ha specifiche richieste, io mi terrei uno dei bracciali di destrezza. Una domanda @Bomba: Il fodero trovato in camera dei Mavrocordat posso farlo esaminare per determinarne il potere? Se sì, quanto mi costa il processo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 15 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Se nessuno ha specifiche richieste, io mi terrei uno dei bracciali di destrezza. Una domanda @Bomba: Il fodero trovato in camera dei Mavrocordat posso farlo esaminare per determinarne il potere? Se sì, quanto mi costa il processo? Sì puoi. 160mo per una identificazione al mercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Allora un bracciale a Zhuge, l'altro a Trull. @PietroD Ci mancherebbe che spendessi la maggioranza dei soldi tu: già Trull è indietro con l'equipaggiamento magico! E poi, come ho detto, la morte non è stata colpa di nessuno. Si divide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Ohi non ho tanti soldi, ma se durante il discorso esce che un vostro amico è morto potrei fare un'offerta XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 @Organo84 nostro banco dei pegni ed organizzatore integerrimo dei gruppi divisi, appari, ti evoco! Se paghiamo il livello e la pergamena a Trull quanti soldi abbiamo a testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 11.430 (loot a testa) + 1666 (divisione mo marchesa a testa (escono fuori 4 mo) ) - 3750 (mo a testa resurrezione) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) @GRUPPO ASCHARON+DM Spoiler Gli oggeti vari presi dal maniero achi li diamo per identificarli? @Bomba edito qui per completezza di info e non aggiungere post ridondanti: Cita Equipaggiamento magico del Duca Ascharon -una cintura -un paio di guanti -un anello -un anello in ferro (quello mostrato dal duca per minacciare la vita di Gerl) -un mantello -un giaco di maglia (in mithral) questi oggetti li diamo al negozio di magia da identificare o ce li identifichi tu? Modificato 13 Maggio 2019 da Fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 9 minuti fa, Organo84 ha scritto: 11.430 (loot a testa) + 1666 (divisione mo marchesa a testa (escono fuori 4 mo) ) - 3750 (mo a testa resurrezione) Ti adoro u.u per questo non ridarmi le 1500 mo che mi devi u.u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 x il gruppo del Capitolo 17, di seguito la lista delle valutazioni per gli oggetti d'arte. Si consideri il valore come i soldi cui verrebbero convertiti al mercato. Spoiler -due urne in bronzo (360mo l'una) -quadro di Sebastian Mavrocordat (530mo) -quadro di Alexandra Mavrocordat (870mo) -quadro di Rilian Ascharon (720mo) -un carillon d'argento (2100mo) -10mo con stemma di grifone (50mo l'una) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 1 ora fa, Zellos ha scritto: Ti adoro u.u per questo non ridarmi le 1500 mo che mi devi u.u Oh... Giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 3 minuti fa, Organo84 ha scritto: Oh... Giusto... Non le voglio u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 @Fezza l'identificazione non è gratis, costa 160mo. Dovete decidere in gioco che cosa fare e, qualora qualcuno porti e paghi, io metto subito la lista delle identificazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 1 ora fa, Bomba ha scritto: @Fezza l'identificazione non è gratis, costa 160mo. Dovete decidere in gioco che cosa fare e, qualora qualcuno porti e paghi, io metto subito la lista delle identificazioni. Direi che ci pensa Chandra a identificare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Vi ricordo che lei può identificare solo un oggetto al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 1 ora fa, Bomba ha scritto: @Fezza l'identificazione non è gratis, costa 160mo. Dovete decidere in gioco che cosa fare e, qualora qualcuno porti e paghi, io metto subito la lista delle identificazioni. Si si, ma ricordando lo skilltrick di Chandra per l'appunto come detto da Ian... 🙂 Ce la vediamo comunque in game, era per ricordare tutto in un solo spoiler e non andare a scrivere oltre, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 per ora sappiamo che la spada è +1 sacrilega e sto identificando la cinta. nel caso vediamo dopo la specchioconferenza quanto tempo abbiamo e ci si regola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato