Nilyn Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 4 hours ago, Nilyn said: Quindi giusto per capirci: I Proposta di Organo: Organo, Nightmare, To Grow. II Proposta di Organo: Nilyn. III Proposta di Ian: Ian, Nilyn, Zellos, Minsc, Andre. Astenuti: Pippomaster, Plettro Mancano 4 voti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Io voto la tre, ma, preferibilmente, con Trull al posto dell'Orsetto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 31 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io voto la tre, ma, preferibilmente, con Trull al posto dell'Orsetto. Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Io voto la tre, ma, preferibilmente, con Trull al posto dell'Orsetto. Non ho obiezioni a questa proposta. Trull però non controllerà Thorlum. Come può un nano che è morto due volte sperare di controllarne uno che ha generato una strage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 6 ore fa, PietroD ha scritto: Non ho obiezioni a questa proposta. Trull però non controllerà Thorlum. Come può un nano che è morto due volte sperare di controllarne uno che ha generato una strage? Con una martellata in testa! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Con una martellata in testa! Peccato che quello col martello e' lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ma quindi in definitiva le postazioni sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 (modificato) 8 minuti fa, Plettro ha scritto: Ma quindi in definitiva le postazioni sono? Mancherebbero due voti, Fezza e Sasso. Se votassero entrambi la prima si avrebbe un pareggio! Per ora in testa c'è... Into the Abyss Seline, Celeste, Bjorn, Thorlum, Oceiros, Trull, Clint Savannah I'm coming home Sharifa, Tom Po, Chandra, Dravicov, Golban, Zhuge, Winn'ler Modificato 15 Maggio 2019 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Fezza = Tom Po = Chissenefrega = Astenuto 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Comunque i guanti della destrezza li prenderei io a 2000 mo, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Esatto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 2 ore fa, PietroD ha scritto: Peccato che quello col martello e' lui! Ti presto il Falchion. Piatto della spada in testa a Thorlum e passa la paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Se Fezza si astiene, direi che si va di proposta numero 3. Into the Abyss Seline, Celeste, Bjorn, Thorlum, Oceiros, Trull, Clint Savannah I'm coming home Sharifa, Tom Po, Chandra, Dravicov, Golban, Zhuge, Winn'ler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 3 ore fa, Nilyn ha scritto: Se Fezza si astiene, direi che si va di proposta numero 3. Into the Abyss Seline, Celeste, Bjorn, Thorlum, Oceiros, Trull, Clint Savannah I'm coming home Sharifa, Tom Po, Chandra, Dravicov, Golban, Zhuge, Winn'ler Manca @SassoMuschioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Il 15/5/2019 alle 18:49, Ian Morgenvelt ha scritto: Manca @SassoMuschioso Mi sono perso molto in questi gg. Comunque scrissi agli inizi della questione che per me era indifferente. Ma ammetto che ora non so con che gruppo sono. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 7 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: Mi sono perso molto in questi gg. Comunque scrissi agli inizi della questione che per me era indifferente. Ma ammetto che ora non so con che gruppo sono. XD Abisso u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Abisso u.u Si, ci sono risalito ora dai saluti....sto scrivendo il post. Grazie 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) @SassoMuschioso, @Ghal Maraz, @Organo84, @Nilyn, @PietroD, @Ian Morgenvelt Allora signori, non so voi, ma io sfrutterei l'elemento sorpresa. Potrei fare rapido un Spell Vulnerability (-11 alla Resistenza agli incantesimi del nostro amico) e poi su di voi Blessing of the Righteous ( tutti fate un d6 di danno aggiuntivo e le vostre armi contano come sacri). Sennò potrei lanciare Spell Vulnerability e poi Dimensional Anchor. Modificato 4 Giugno 2019 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 1 hour ago, Zellos said: @SassoMuschioso, @Ghal Maraz, @Organo84, @Nilyn, @PietroD, @Ian Morgenvelt Allora signori, non so voi, ma io sfrutterei l'elemento sorpresa. Potrei fare rapido un Spell Vulnerability (-11 alla Resistenza agli incantesimi del nostro amico) e poi su di voi Blessing of the Righteous ( tutti fate un d6 di danno aggiuntivo e le vostre armi contano come sacri). Sennò potrei lanciare Spell Vulnerability e poi Dimensional Anchor. Il d6 aggiuntivo vale anche per i miei incantesimi? Se sì, apprezzerei volentieri l'opzione 1 xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 11 minuti fa, Nilyn ha scritto: Il d6 aggiuntivo vale anche per i miei incantesimi? Se sì, apprezzerei volentieri l'opzione 1 xD Tendenzialmente no, @Nilyn : attacchi in mischia e a distanza. @PietroD La maschera non ti dà bonus alla iniziativa, Nightmarechild si era confuso: solo attacco di morso e possibilità di stordire 3 volte al giorno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato