Plettro Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 (modificato) Io preferirei andare dall'informatore a meno che Winn non sia di "fondamentale importanza" nell'ordine sinaptico... Modificato 26 Luglio 2019 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 34 minuti fa, Minsc ha scritto: So...this? Ordine Sinaptico: Seline, Celeste, Clint, Bjorn, Oceiros, Zhuge, Thorlum Informatore Katai: Golban, Chandra, Winn'Ier, Sharifa, Tom Po, Trull Io confermerei questa. Chiedo giusto a @Ian Morgenvelt se preferisce spostarsi altrove per i motivi di utilità espressi in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi mancano le conferme di @SassoMuschioso @Fezza @Ghal Maraz @PietroD @Nightmarechild @Organo84 @Nilyn @AndRe89 @Pippomaster92 @Plettro. Ho taggato anche chi, in entrambe le mie proposte, sarà in un luogo dato che potrebbe avere preferenze sui compagni/disposizione del gruppo. Senza contare che potete tranquillamente votare quelle di organo. In definitiva, sono Proposta 1: Ordine Sinaptico: Seline, Celeste, Sharifa, Tom Po, Oceiros, Zhuge Informatore Katai: Golban, Bjorn, Winn'Ier, Thorlum, Chandra, Clint, Trull (nel primo caso avremo un gruppo prevalentemente incantatore... Le motivazioni sono perché appunto costoro sono più versatili per le missioni furtive. Comunque il secondo gruppo non ne resterebbe privo vista la presenza di Chandra. In ambo le parti sono presenti teletrasporti e potenza di fuoco) Proposta 2: Ordine Sinaptico: Seline, Celeste, Clint, Bjorn, Oceiros, Zhuge Informatore Katai: Golban, Chandra, Winn'Ier, Thorlum, Sharifa, Tom Po, Trull (nella seconda proposta il gruppo Sinaptico avrebbe presente coloro che vi hanno avuto più a che fare, perché Tom Po nel primo caso ruolisticamente è un pesce fuor d'acqua. Il gruppo è un pelo più bilanciato anche se nel secondo gruppo non vi sono personaggi dotati fi teletrasporto) Proposta 3: Ordine Sinaptico: Seline, Celeste, Sharifa, Golban, Oceiros, Tom Po Informatore Katai: Chandra, Winn'Ier, Thorlum, Trull, Bjorn, Zhuge, Clint Proposta 4: Ordine Sinaptico: Seline, Celeste, Chandra, Golban, Thorlum, Sharifa Informatore Katai: Winn'Ier, Trull, Clint, Bjorn, Zhuge, Oceiros, Tom Po (proposte più scombinate ma non meno efficaci. Rimangono più bilanciate. Nota: Seline e Celeste dovrebbero rimanere nel gruppo Sinaptico poiché sono coloro con cui ci hanno avuto più a che fare e che hanno il desiderio maggiore di chiudere dei conti in sospeso) Proposta 5: Ordine Sinaptico: Seline, Celeste, Chandra, Tom Po, Zhuge, Winn'ler Informatore Katai: Bjorn, Clint, Golban, Oceiros, Sharifa, Thorlum, Trull Ogni gruppo ha almeno due incantatori, di cui uno è in grado di ricoprire il ruolo di spia/raccolta di informazioni. Il secondo gruppo ha un maggior numero di "picchiatori", visto che potrebbe essere difficoltoso uscire dalla miniera per la presenza dell'esercito, e dovrà armarsi in maniera opportuna per evitare di essere notato. Mi sembra di poter dire che Trull sarebbe contento qualsiasi sia la compagine con cui viaggerà. Spezzo una lancia in favore di chi dice che Thorlum per ruolo dovrebbe andare con Seline. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Tommy in-game vorrebbe un chiarimento, non sa scrivere ma non é uno stupido, a differenza di quel che Oceiros gli attribuisce A seconda di ciò che verrà fuori, deciderà che fare. Dopotutto se ha tollerato Ariabel, Gorum e Kahaan.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 26 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma tanto i gruppi non sono pari. Thorlum può andare tranquillamente nell'altro gruppo, senza bisogno di scambi. L'ultima volta che Thorlum poteva scegliere tutto: il gruppo è stato stuprato. ahahahha 🙂 Comunque il luogo non gli interessa, ma Thorlum va dove c'è Seline per forza di cose. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Tommy in-game vorrebbe un chiarimento, non sa scrivere ma non é uno stupido, a differenza di quel che Oceiros gli attribuisce A seconda di ciò che verrà fuori, deciderà che fare. Dopotutto se ha tollerato Ariabel, Gorum e Kahaan.. Non ha intelligenza 8? U.U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Eh. Appunto, hai letto WIS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Eh. Appunto, hai letto WIS? Stupido=contrario dell’intelligenza. Non della saggezza xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Potreste segnare tutti i voti dati? Mi aiuterebbe a capire la presenza di una maggioranza o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Allora come ho detto in game Golban andrebbe dal generale. Nell'ordine Sinaptico andrebbe solo per picchiare un po di malvagi (che non gli farebbe schifo 😎). Quindi direi: Proposta 2: Con Cambio Thorlum Bjorn Ordine Sinaptico: Seline, Celeste, Clint, Thorlum, Oceiros, Zhuge Informatore Katai: Golban, Chandra, Winn'Ier, Bjorn, Sharifa, Tom Po, Trull Con Clint e Zhuge a tenere sotto controllo Seline che non si sa mai cosa gli possa passare in mente 😜 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 A me sta bene la proposta 2 (quella segnata qua sopra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Concordo, a questo punto voto anch'io questa. Quella di Minsc non mi convince (sono più o meno gli stessi gruppi della precedente divisione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 @GRUPPO NELLE MINIERE Spoiler Chi è in grado di togliermi quei millemila danni alla COS? Solo Golban o manco lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: @GRUPPO NELLE MINIERE Contenuti nascosti Chi è in grado di togliermi quei millemila danni alla COS? Solo Golban o manco lui? Spoiler Quanto ti manca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 @gruppo miniere @Pippomaster92 Spoiler 4/14 cos al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Gruppo Miniere, strategia: Spoiler Abbiamo modo di bloccare magicamente la porta da cui si sente diramare l'allarme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 24 minuti fa, PietroD ha scritto: Gruppo Miniere, strategia: Contenuti nascosti Abbiamo modo di bloccare magicamente la porta da cui si sente diramare l'allarme? Spoiler A meno che Chandra e Sharifa non abbiano qualcosa, direi di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Gruppo Miniere: Spoiler Eh, mi sa che potremmo lasciare qualcuno di più tostarello a non farli passare oppure a barricare la porta... Winn, purtroppo non si può proporre, fa il cane da tartufo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Miniere Spoiler Posso ridare 8 cos a Tom, non di più. E non posso bloccare se non con wall of force. Magari... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Miniere Contenuti nascosti Posso ridare 8 cos a Tom, non di più. E non posso bloccare se non con wall of force. Magari... Spoiler Ci darebbe 14 turni di vantaggio. Per me il Wall of Force è un'ottima opzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato