Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2


Bomba

Messaggio consigliato


@Gruppo miniere

Chandra agisce prima di Tom. Lui vorrebbe fare un check di Jump usando Leaping Dragon+Sudden Leap e andare a crivellare di botte il comandante solo che non sa cosa farà l'incantatrice prima

Ha senso secondo voi esporsi così? Inoltre.. Chandra e Sharifa credo si occuperanno dei wraith, chi altri della nostra prima linea ha intenzione di seguire il monaco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fezza ha scritto:

@Gruppo miniere

Chandra agisce prima di Tom. Lui vorrebbe fare un check di Jump usando Leaping Dragon+Sudden Leap e andare a crivellare di botte il comandante solo che non sa cosa farà l'incantatrice prima

Ha senso secondo voi esporsi così? Inoltre.. Chandra e Sharifa credo si occuperanno dei wraith, chi altri della nostra prima linea ha intenzione di seguire il monaco? 

Bjorn prova a rompere lo schieramento lanciando via un soldato per buttare a terra il comandante, dovrebbe aiutare Tom Po. Di certo sarà anche lui in mischia durante il prossimo round.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bjorn prova a rompere lo schieramento lanciando via un soldato per buttare a terra il comandante, dovrebbe aiutare Tom Po. Di certo sarà anche lui in mischia durante il prossimo round.

Se si apre un varco ed il comandante resta vivo, Trull puo' caricare. Altrimenti si occuperà dei minion.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza io e Ian stavamo pensando a una cosa... Se mandi Tom Po in prima linea, Bjorn e Winn potranno andare contro Gomon ed i suoi rinforzi, mentre Sharifa ci mura con loro.

Così facciamo in modo che: muoia Gomon, scappino i rinforzi in modo da poter continuare le ricerche con relativa calma, scappare con il teletrasporto in caso fallissimo e nel frattempo lasciarli chiusi nel corridoio.

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Plettro ha scritto:

Winn'Ier Deh Puh

  Contenuti nascosti

Carico verso i miliziani rimanenti entrando in mischia con quanti più possibili.
Poi faccio un'attacco completo (snow tiger berserk) dove cerco di colpirne quanti più possibili:

  Contenuti nascosti

-Se rimane un soldato, tutti gli attacchi vanno su di lui.
-Se rimangono due soldati: Gli attacchi vengono distribuiti equamente tra entrambi (sono 8, non importa che tipo di attacchi vengono distribuiti)
-Se rimangono tre soldati: Gli attacchi vengono distribuiti 2 a testa, quelli a cui rimane più vita si beccano i restanti due attacchi.
-Se rimangono quattro soldati: Gli attacchi vengono distribuiti 2 a testa.
-Se rimangono cinque soldati: Gli attacchi vengono distribuiti 1 a testa, quelli più in forma si beccano i restanti 3.
-Se rimangono sei/sette soldati: Idem come se ce ne fossero 5, chiaramente i colpi da distribuire tra quelli più in forma, diminuiscono.

Il soldato più in forma, si prende un pugno non letale (non prendo nessun malus) se non sviene, se ne prende un'altro e così via...
In caso un colpo non letale mancasse uso la manovra "Lightning Recovery": mi fa ritirare il TxC mancato con un +2 al tiro.

Statistiche del pugno non letale: +24/+24/+19/+14(Pugni)/+24(pugno sinistro)* TxC 3d8+1d6+14
Spiegazione *: Ho messo l'intera serie di attacchi nell'improbabile caso che ne serva più di uno.

Il resto dei colpi sono letali e vanno applicati come sullo spoiler qui sopra, ovviamente lasciando stare il soldato svenuto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PF: 222 CA: 26  Contatto: 26 Sprovvista: 26

Iniziativa: +5  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 20(+5)  Cos: 28(+9)
Tem: +20 Rif: +12  Vol: +9

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Armbands of Might e Attacco Poderoso: -2 al TxC, +4 ai danni.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Statistiche attacchi

Attacco completo: +24/+24/+12/+9(Pugni)/+24(pugno sinistro)/+22/+22(Artigli)/+22(Morsi)

Pugno: 3d8+1d6+18

Pugno Sinistro: 3d8+1d6+11

Artigli: 1d8+1d6+11

Morso: 2d6+1d6+11

 

Forse c'è una incongruenza?

Una carica consente un solo colpo, essendo di round completo.

Anche fare un movimento più lungo di un tattico dovrebbe non consentire di fare attacco completo, ma solo azione standard.

Quindi credo che Winn'ler non possa sia caricare che fare tutti i suoi colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...