Fezza Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 +8 COS è super-ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Concordo con muro di forza + andiamo al piano inferiore. Prima che capiscono cos'è e trovano un modo per aggirarlo, dovremmo essere al sicuro 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 @Gruppo miniere Chandra agisce prima di Tom. Lui vorrebbe fare un check di Jump usando Leaping Dragon+Sudden Leap e andare a crivellare di botte il comandante solo che non sa cosa farà l'incantatrice prima Ha senso secondo voi esporsi così? Inoltre.. Chandra e Sharifa credo si occuperanno dei wraith, chi altri della nostra prima linea ha intenzione di seguire il monaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 4 ore fa, Fezza ha scritto: @Gruppo miniere Chandra agisce prima di Tom. Lui vorrebbe fare un check di Jump usando Leaping Dragon+Sudden Leap e andare a crivellare di botte il comandante solo che non sa cosa farà l'incantatrice prima Ha senso secondo voi esporsi così? Inoltre.. Chandra e Sharifa credo si occuperanno dei wraith, chi altri della nostra prima linea ha intenzione di seguire il monaco? Bjorn prova a rompere lo schieramento lanciando via un soldato per buttare a terra il comandante, dovrebbe aiutare Tom Po. Di certo sarà anche lui in mischia durante il prossimo round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Bjorn prova a rompere lo schieramento lanciando via un soldato per buttare a terra il comandante, dovrebbe aiutare Tom Po. Di certo sarà anche lui in mischia durante il prossimo round. Se si apre un varco ed il comandante resta vivo, Trull puo' caricare. Altrimenti si occuperà dei minion. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 Raga ma gli wraith sono ingaggiabili? perche in caso io mi butto su di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 Sono in mischia con Chandra e Sharifa (per poco ancora), quindi direi di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 @Fezza io e Ian stavamo pensando a una cosa... Se mandi Tom Po in prima linea, Bjorn e Winn potranno andare contro Gomon ed i suoi rinforzi, mentre Sharifa ci mura con loro. Così facciamo in modo che: muoia Gomon, scappino i rinforzi in modo da poter continuare le ricerche con relativa calma, scappare con il teletrasporto in caso fallissimo e nel frattempo lasciarli chiusi nel corridoio. Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 Tommy é a contatto con due nemici vicino a Sharifa e Chandra, quale sarebbe l'azione che deve fare precisamente? Non é già in prima linea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 32 minuti fa, Fezza ha scritto: Tommy é a contatto con due nemici vicino a Sharifa e Chandra, quale sarebbe l'azione che deve fare precisamente? Non é già in prima linea? Niente, io e Plettro (con la consulenza degli altri) abbiamo stabilito che la nostra idea era impraticabile. Agisci liberamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 29 minuti fa, Plettro ha scritto: Winn'Ier Deh Puh Contenuti nascosti Carico verso i miliziani rimanenti entrando in mischia con quanti più possibili. Poi faccio un'attacco completo (snow tiger berserk) dove cerco di colpirne quanti più possibili: Contenuti nascosti -Se rimane un soldato, tutti gli attacchi vanno su di lui. -Se rimangono due soldati: Gli attacchi vengono distribuiti equamente tra entrambi (sono 8, non importa che tipo di attacchi vengono distribuiti) -Se rimangono tre soldati: Gli attacchi vengono distribuiti 2 a testa, quelli a cui rimane più vita si beccano i restanti due attacchi. -Se rimangono quattro soldati: Gli attacchi vengono distribuiti 2 a testa. -Se rimangono cinque soldati: Gli attacchi vengono distribuiti 1 a testa, quelli più in forma si beccano i restanti 3. -Se rimangono sei/sette soldati: Idem come se ce ne fossero 5, chiaramente i colpi da distribuire tra quelli più in forma, diminuiscono. Il soldato più in forma, si prende un pugno non letale (non prendo nessun malus) se non sviene, se ne prende un'altro e così via... In caso un colpo non letale mancasse uso la manovra "Lightning Recovery": mi fa ritirare il TxC mancato con un +2 al tiro. Statistiche del pugno non letale: +24/+24/+19/+14(Pugni)/+24(pugno sinistro)* TxC 3d8+1d6+14 Spiegazione *: Ho messo l'intera serie di attacchi nell'improbabile caso che ne serva più di uno. Il resto dei colpi sono letali e vanno applicati come sullo spoiler qui sopra, ovviamente lasciando stare il soldato svenuto. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PF: 222 CA: 26 Contatto: 26 Sprovvista: 26 Iniziativa: +5 Movimento: 18mt For: 38(+14) Des: 20(+5) Cos: 28(+9) Tem: +20 Rif: +12 Vol: +9 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista. Armatura del Fotf: Costituzione alla CA. Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand. Armbands of Might e Attacco Poderoso: -2 al TxC, +4 ai danni. Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Statistiche attacchi Attacco completo: +24/+24/+12/+9(Pugni)/+24(pugno sinistro)/+22/+22(Artigli)/+22(Morsi) Pugno: 3d8+1d6+18 Pugno Sinistro: 3d8+1d6+11 Artigli: 1d8+1d6+11 Morso: 2d6+1d6+11 Forse c'è una incongruenza? Una carica consente un solo colpo, essendo di round completo. Anche fare un movimento più lungo di un tattico dovrebbe non consentire di fare attacco completo, ma solo azione standard. Quindi credo che Winn'ler non possa sia caricare che fare tutti i suoi colpi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 (modificato) Ho un talento che mi permette di caricare e fare i completi allo stesso tempo Modificato 11 Agosto 2019 da Plettro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 1 minuto fa, Plettro ha scritto: Ho un talento che mi permette di caricare e fare i completi allo stesso tempo Utile. Potrei avere qualcosa da fare imparare a Trull da Winn'ler. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 Certo, purché Trull impari ad entrare in ira XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 1 minuto fa, Plettro ha scritto: Certo, purché Trull impari ad entrare in ira XD E, a quel punto, conviene prendersi un livello da Barbaro con la variante Spiritual Totem (Complete Champion), scegliendo il Totem del Leone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2019 @PietroD @Fezza @Pippomaster92 @AndRe89 quanti pf vi mancano cosíxv! Vediamo quante cariche di bacchetta devo usare? Fino ad ora 4 su bjorn (2 pf mamcanti a cui provvederà golban!) e 2 su winnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 7 ore fa, Minsc ha scritto: @PietroD @Fezza @Pippomaster92 @AndRe89 quanti pf vi mancano cosíxv! Vediamo quante cariche di bacchetta devo usare? Fino ad ora 4 su bjorn (2 pf mamcanti a cui provvederà golban!) e 2 su winnie A Trull mancano 50pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Scusatemi, giornate impegnative per me Tommy è a 52 di 90 hp, mancandogli però ancora 2 punti in costituzione. In totale avrebbe 104 hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 @Minsc Non hai postato le cure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 7 ore fa, PietroD ha scritto: @Minsc Non hai postato le cure? Le aveva già postate. Alla fine dello scontro, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato