PietroD Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Le aveva già postate. Alla fine dello scontro, se non erro. No, ha solo chiesto quante cariche servivano al DM [che non ha risposto], poi ha chiesto a noi quanto ci serviva. Temo che non siamo stati curati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Si a curare ho scritto che vi curavo tutti, mi serviva solo sapere quanti pf vi mancavano per sapere quante cariche di bacchetta scalare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Il DM però non ha indicato nel post di quanto ci saremmo curati, come fa di solito per confermare. In altre occasioni ha chiesto di mettere esplicitamente consumi e destinatari o non ha convalidato la cura. Inoltre, dipende dal tipo di cura: istantanea, oppure attiva nel tempo e non cumulabile. In quel caso cambia molto. La tua bacchetta è di Vigore inferiore? ### @Bomba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 @Gruppo nelle miniere Tom Po ha preparato un'azione, perchè non agisce? @Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 5 minuti fa, Fezza ha scritto: @Gruppo nelle miniere Tom Po ha preparato un'azione, perchè non agisce? @Bomba Perché non si possono preparare azioni fuori dal combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Non avevo visto lo spoiler con le iniziative, mea culpa. Agiscono tutti prima di noi 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 @Bomba : cambiato bersaglio della carica, effettuata su quello che ha lanciato l'ancora dimensionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Qualcuno lanci un'ancora dimensionale sul generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 8 minuti fa, PietroD ha scritto: Qualcuno lanci un'ancora dimensionale sul generale. Temo che nessuno conosca l'incanto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Temo che nessuno conosca l'incanto. Chiederò ai chierici presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 @Nightmarechild, scusa, ma Zhuge non è un LI 11? Quindi dovrebbe trasportare al massimo altre tre persone. O mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 20 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Nightmarechild, scusa, ma Zhuge non è un LI 11? Quindi dovrebbe trasportare al massimo altre tre persone. O mi sono perso qualcosa? Practiced spellcaster, LI 14. Stance dei JPM, LI+1. LI 15, easy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Allora ragassuoli... Abbiamo dinanzi a noi la scelta di due gruppi che fungeranno da diversivo, quindi bisognerà puntare su di un gruppo bilanciato di 6 elementi da ambo i lati. Non solo, gli elementi chiave sono i due leader, uno di ogni rispettivo gruppo, ai quali i gruppi dovranno far riferimento e colui che rimarrà fuori dal gruppo per avventurarsi da solo nei condotti. Visto che c'è anche poco tempo esorto a pensare iniziare a pensare alle combinazioni. (una ne faccio anche io in seguito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Io propongo di infilare Tommasino nei condotti, è il più furtivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Tenete conto che Bjorn ha Teletrasporto Superiore, quindi può portare sé stesso e altre quattro persone in qualunque luogo di cui abbia una descrizione precisa, senza margini d'errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Io punterei a Chandra, Seline, Zhuge o Sharifa. Gente con invisibilità, volo, capacità sociali discrete, mutaforma, io aggiungo che avrei anche Yunisha con mimetizzazione e osservare/ascoltare per fare da palo. Tom Po eviterei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tenete conto che Bjorn ha Teletrasporto Superiore, quindi può portare sé stesso e altre quattro persone in qualunque luogo di cui abbia una descrizione precisa, senza margini d'errore. Rettifico, la mappa non è sufficiente per Teletrasporto Superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Proposta1 Condotti: Seline (oppure un cambio tra Chandra / Sharifa / Zhuge) Gruppo A: Bjorn, Celeste, Golban, Sharifa, Oceiros, Tom Po Gruppo B: Zhuge, Clint, Thorlum, Chandra, Trull, Winn'Ier Leader possibili: -A Bjorn, Celeste o Golban -B Trull, Chandra, Clint o Zhuge Allora nel party non c'è un'anima che abbia messo gradi in disattivare congegni o scassinare serrature =___= per cui la scelta che credo sia più utile per infilarsi nei condotti ricade sui pg che hanno i migliori metodi per garantirsi la furtività. Personaggi che appunto hanno invisibilità, volare e possono cambiare forma (più che altro rimpicciolirsi). Mentre per i party ho cercato di fare qualcosa di bilanciato da ambo le parti. Consiglio con questa formazione di far acquistare ai seguenti pg le pergamene di Teletrasporto per fughe di emergenza: Seline, Chandra, Clint. Per quanto riguarda i leader ho solo elencato le possibili scelte. Direi di andare a votazione per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Io acquisterei anche delle pergamene di Divine Inspiration e Improvisation, così da permettere a Seline di avere delle migliori capacità furtive. Per il resto la proposta mi pare buona, io però aggiungerei Sharifa come possibile leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Io propongo di mettere Winn'Ier al posto di Tom Po perchè vorrei fare una missioncina con Celeste ed Oceiros, che finora è stato quasi con le stesse persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato