17 Agosto 20195 anni comment_1617230 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Le aveva già postate. Alla fine dello scontro, se non erro. No, ha solo chiesto quante cariche servivano al DM [che non ha risposto], poi ha chiesto a noi quanto ci serviva. Temo che non siamo stati curati.
17 Agosto 20195 anni comment_1617266 Si a curare ho scritto che vi curavo tutti, mi serviva solo sapere quanti pf vi mancavano per sapere quante cariche di bacchetta scalare
17 Agosto 20195 anni comment_1617268 Il DM però non ha indicato nel post di quanto ci saremmo curati, come fa di solito per confermare. In altre occasioni ha chiesto di mettere esplicitamente consumi e destinatari o non ha convalidato la cura. Inoltre, dipende dal tipo di cura: istantanea, oppure attiva nel tempo e non cumulabile. In quel caso cambia molto. La tua bacchetta è di Vigore inferiore? ### @Bomba?
19 Agosto 20195 anni comment_1617471 @Gruppo nelle miniere Tom Po ha preparato un'azione, perchè non agisce? @Bomba
19 Agosto 20195 anni comment_1617472 5 minuti fa, Fezza ha scritto: @Gruppo nelle miniere Tom Po ha preparato un'azione, perchè non agisce? @Bomba Perché non si possono preparare azioni fuori dal combattimento
19 Agosto 20195 anni comment_1617528 Non avevo visto lo spoiler con le iniziative, mea culpa. Agiscono tutti prima di noi 😞
19 Agosto 20195 anni comment_1617601 @Bomba : cambiato bersaglio della carica, effettuata su quello che ha lanciato l'ancora dimensionale.
20 Agosto 20195 anni comment_1617684 8 minuti fa, PietroD ha scritto: Qualcuno lanci un'ancora dimensionale sul generale. Temo che nessuno conosca l'incanto.
20 Agosto 20195 anni comment_1617740 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Temo che nessuno conosca l'incanto. Chiederò ai chierici presenti.
21 Agosto 20195 anni comment_1617907 @Nightmarechild, scusa, ma Zhuge non è un LI 11? Quindi dovrebbe trasportare al massimo altre tre persone. O mi sono perso qualcosa?
21 Agosto 20195 anni comment_1617919 20 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Nightmarechild, scusa, ma Zhuge non è un LI 11? Quindi dovrebbe trasportare al massimo altre tre persone. O mi sono perso qualcosa? Practiced spellcaster, LI 14. Stance dei JPM, LI+1. LI 15, easy.
25 Agosto 20195 anni comment_1618392 Allora ragassuoli... Abbiamo dinanzi a noi la scelta di due gruppi che fungeranno da diversivo, quindi bisognerà puntare su di un gruppo bilanciato di 6 elementi da ambo i lati. Non solo, gli elementi chiave sono i due leader, uno di ogni rispettivo gruppo, ai quali i gruppi dovranno far riferimento e colui che rimarrà fuori dal gruppo per avventurarsi da solo nei condotti. Visto che c'è anche poco tempo esorto a pensare iniziare a pensare alle combinazioni. (una ne faccio anche io in seguito)
25 Agosto 20195 anni comment_1618397 Io propongo di infilare Tommasino nei condotti, è il più furtivo!
25 Agosto 20195 anni comment_1618398 Tenete conto che Bjorn ha Teletrasporto Superiore, quindi può portare sé stesso e altre quattro persone in qualunque luogo di cui abbia una descrizione precisa, senza margini d'errore.
25 Agosto 20195 anni comment_1618403 Io punterei a Chandra, Seline, Zhuge o Sharifa. Gente con invisibilità, volo, capacità sociali discrete, mutaforma, io aggiungo che avrei anche Yunisha con mimetizzazione e osservare/ascoltare per fare da palo. Tom Po eviterei.
25 Agosto 20195 anni comment_1618430 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tenete conto che Bjorn ha Teletrasporto Superiore, quindi può portare sé stesso e altre quattro persone in qualunque luogo di cui abbia una descrizione precisa, senza margini d'errore. Rettifico, la mappa non è sufficiente per Teletrasporto Superiore.
25 Agosto 20195 anni comment_1618433 Proposta1 Condotti: Seline (oppure un cambio tra Chandra / Sharifa / Zhuge) Gruppo A: Bjorn, Celeste, Golban, Sharifa, Oceiros, Tom Po Gruppo B: Zhuge, Clint, Thorlum, Chandra, Trull, Winn'Ier Leader possibili: -A Bjorn, Celeste o Golban -B Trull, Chandra, Clint o Zhuge Allora nel party non c'è un'anima che abbia messo gradi in disattivare congegni o scassinare serrature =___= per cui la scelta che credo sia più utile per infilarsi nei condotti ricade sui pg che hanno i migliori metodi per garantirsi la furtività. Personaggi che appunto hanno invisibilità, volare e possono cambiare forma (più che altro rimpicciolirsi). Mentre per i party ho cercato di fare qualcosa di bilanciato da ambo le parti. Consiglio con questa formazione di far acquistare ai seguenti pg le pergamene di Teletrasporto per fughe di emergenza: Seline, Chandra, Clint. Per quanto riguarda i leader ho solo elencato le possibili scelte. Direi di andare a votazione per loro.
25 Agosto 20195 anni comment_1618434 Io acquisterei anche delle pergamene di Divine Inspiration e Improvisation, così da permettere a Seline di avere delle migliori capacità furtive. Per il resto la proposta mi pare buona, io però aggiungerei Sharifa come possibile leader
25 Agosto 20195 anni comment_1618435 Io propongo di mettere Winn'Ier al posto di Tom Po perchè vorrei fare una missioncina con Celeste ed Oceiros, che finora è stato quasi con le stesse persone