Jump to content

Featured Replies

comment_1617230
11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Le aveva già postate. Alla fine dello scontro, se non erro.

No, ha solo chiesto quante cariche servivano al DM [che non ha risposto], poi ha chiesto a noi quanto ci serviva.

Temo che non siamo stati curati.

• Risposte 674
  • Visualizzazioni 29,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Ragazzi, idea geniale per la battaglia notturna: Diamo fuoco alle armi della cavalleria e la mandiamo avanti nel buio più completo! Fidatevi, non possiamo fallire!

• @PietroD chandra non accetta i soldi di trull (te le ho dette in game le motivazioni) quindi non ti far problemi a prendere soldi/oggetti.  Ps lascia perdere l'ascia che non ci fai nulla: hai inv

Posted Images

comment_1617266

Si a curare ho scritto che vi curavo tutti, mi serviva solo sapere quanti pf vi mancavano per sapere quante cariche di bacchetta scalare

comment_1617268

Il DM però non ha indicato nel post di quanto ci saremmo curati, come fa di solito per confermare. In altre occasioni ha chiesto di mettere esplicitamente consumi e destinatari o non ha convalidato la cura.

Inoltre, dipende dal tipo di cura: istantanea, oppure attiva nel tempo e non cumulabile. In quel caso cambia molto.

La tua bacchetta è di Vigore inferiore? 

###

@Bomba?

comment_1618392

Allora ragassuoli... 

Abbiamo dinanzi a noi la scelta di due gruppi che fungeranno da diversivo, quindi bisognerà puntare su di un gruppo bilanciato di 6 elementi da ambo i lati.

Non solo, gli elementi chiave sono i due leader, uno di ogni rispettivo gruppo, ai quali i gruppi dovranno far riferimento e colui che rimarrà fuori dal gruppo per avventurarsi da solo nei condotti. 

Visto che c'è anche poco tempo esorto a pensare iniziare a pensare alle combinazioni. (una ne faccio anche io in seguito) 

comment_1618403

Io punterei a Chandra, Seline, Zhuge o Sharifa. Gente con invisibilità, volo, capacità sociali discrete, mutaforma, io aggiungo che avrei anche Yunisha con mimetizzazione e osservare/ascoltare per fare da palo.

Tom Po eviterei.

comment_1618430
6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tenete conto che Bjorn ha Teletrasporto Superiore, quindi può portare sé stesso e altre quattro persone in qualunque luogo di cui abbia una descrizione precisa, senza margini d'errore.

Rettifico, la mappa non è sufficiente per Teletrasporto Superiore. 

comment_1618433

Proposta1

CondottiSeline (oppure un cambio tra Chandra / Sharifa / Zhuge) 

Gruppo A: Bjorn, Celeste, Golban, Sharifa, Oceiros, Tom Po

Gruppo B: Zhuge, Clint, Thorlum, Chandra, Trull, Winn'Ier 

Leader possibili: 

-A Bjorn, Celeste o Golban

-B Trull, Chandra, Clint o Zhuge

Allora nel party non c'è un'anima che abbia messo gradi in disattivare congegni o scassinare serrature =___=  per cui la scelta che credo sia più utile per infilarsi nei condotti ricade sui pg che hanno i migliori metodi per garantirsi la furtività. Personaggi che appunto hanno invisibilità, volare e possono cambiare forma (più che altro rimpicciolirsi). Mentre per i party ho cercato di fare qualcosa di bilanciato da ambo le parti. 

Consiglio con questa formazione di far acquistare ai seguenti pg le pergamene di Teletrasporto per fughe di emergenza: Seline, Chandra, Clint. 

Per quanto riguarda i leader ho solo elencato le possibili scelte. Direi di andare a votazione per loro. 

comment_1618435

Io propongo di mettere Winn'Ier al posto di Tom Po perchè vorrei fare una missioncina con Celeste ed Oceiros, che finora è stato quasi con le stesse persone