Pippomaster92 Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Per il Teleport (pergamene) anche Sharifa è papabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 3 ore fa, Organo84 ha scritto: Proposta1 Condotti: Seline (oppure un cambio tra Chandra / Sharifa / Zhuge) Gruppo A: Bjorn, Celeste, Golban, Sharifa, Oceiros, Tom Po Gruppo B: Zhuge, Clint, Thorlum, Chandra, Trull, Winn'Ier Leader possibili: -A Bjorn, Celeste o Golban -B Trull, Chandra, Clint o Zhuge Allora nel party non c'è un'anima che abbia messo gradi in disattivare congegni o scassinare serrature =___= per cui la scelta che credo sia più utile per infilarsi nei condotti ricade sui pg che hanno i migliori metodi per garantirsi la furtività. Personaggi che appunto hanno invisibilità, volare e possono cambiare forma (più che altro rimpicciolirsi). Mentre per i party ho cercato di fare qualcosa di bilanciato da ambo le parti. Consiglio con questa formazione di far acquistare ai seguenti pg le pergamene di Teletrasporto per fughe di emergenza: Seline, Chandra, Clint. Per quanto riguarda i leader ho solo elencato le possibili scelte. Direi di andare a votazione per loro. Per me puo essere ok come proposta. Per i leader non so, tra quello che hai inserito direi che uno vale l'altro 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 @SassoMuschioso @Fezza @Ghal Maraz @Minsc @PietroD @Nightmarechild @Zellos @Nilyn Cosa ne pensate della proposta di Organo? Avete dei suggerimenti per migliorarla? Volete proporre un'alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Per lo scouting penso di poter fare io, non se la cava malaccio Sharifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Per me va bene la proposta di Organo ❤️ No problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Per me ok la proposta di organo, ma manderei più Chandra che Seline u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Allora: Cita Proposta1 Condotti: Seline Gruppo A: Bjorn, Celeste, Golban, Sharifa, Oceiros, Winn'Ier Gruppo B: Zhuge, Clint, Thorlum, Chandra, Trull, Tom Po Leader possibili: -A Bjorn, Celeste, Golban -B Trull, Chandra, Clint o Zhuge Come Leader A voto Bjorn. Come Leader B voto Trull. Condotti lascerei Seline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Anche secondo me, la più adatta sarebbe Chandra, ma mi pare che Minsc vacanziero abbia più difficoltà a postare. Zhuge è flessibile sotto tanti aspetti, ma non ha Utilizzare Congegni Magici e non ha capacità sociali. Seline e Sharifa sono abbastanza equivalenti, con diversi punti di forza e debolezze. Io rinnovo, eventualmente, la disponibilità a farlo fare a Clint, più che altro per il fatto che le sue abilità non vanno a consumo di slot ed ha un buon equilibrio di capacità sociali, conoscitive, sensoriali, UMD, CA, PF e TS. I leader mi vanno bene quelli proposti da organo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Io questa volta faccio il Tom Po... perché non ho capito che genere di leader sia necessario. Trull sarebbe un candidato ideale se si trattasse di una battaglia campale, ma qui non ci sono eserciti da guidare. Prima dell'ultimo post di Ghal, avrei votato senza dubbi Bjorn e Clint come leader, e Chandra per l'infiltrazione. Adesso ho qualche dubbio in più, ma il voto resta quello. Spoiler Leaders: Bjorn e Clint. Infiltrazione: Chandra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 (modificato) @Nilyn @Ghal Maraz @Zellos @Nightmarechild Segnativi 4000mo per il loot delle collane nel capitolo 24 (come al solito Thorlum non guadagna perché è un conscritto) Modificato 27 Agosto 2019 da Organo84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Segnalo che ho Prying Eyes, che posso usare prima che qualcuno entri nel tunnel. Sharifa comunque può muoversi con discreta furtività scegliendo la creatura giusta, come per esempio un will'o wisp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 (modificato) Il 25/8/2019 alle 15:44, Organo84 ha scritto: Proposta1 Condotti: Sharifa Gruppo A: Bjorn, Celeste, Golban, Oceiros, Winn'ler, Seline Gruppo B: Zhuge, Clint, Thorlum, Chandra, Trull, Tom Po Leader: -A Bjorn -B Clint This ^ Questo è il mio voto, e su Discord bene o male siamo giunti a decidere per questo. Giusto? Modificato 27 Agosto 2019 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 (modificato) Ti sei scordato Seline nel gruppo A e Winn'Ier al posto di Tom Po, per il resto sì pubblico questo adesso. E Clint come leader della B. Modificato 27 Agosto 2019 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Editato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 @Pippomaster92, @Organo84, @Nilyn, @Ian Morgenvelt, @AndRe89, @Fezza, @SassoMuschioso, @PietroD, @Plettro, @Minsc, @Ghal Maraz: ditemi quanti pf avete perso per essere curato, grazie. TUTTI I PF ( sto guardando male Trull), grazie u.u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 21 minuti fa, Zellos ha scritto: @Pippomaster92, @Organo84, @Nilyn, @Ian Morgenvelt, @AndRe89, @Fezza, @SassoMuschioso, @PietroD, @Plettro, @Minsc, @Ghal Maraz: ditemi quanti pf avete perso per essere curato, grazie. TUTTI I PF ( sto guardando male Trull), grazie u.u Bjorn non ha subito danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Tommy è a 24 su 104 Totale danni subiti: 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 (modificato) A me servono 60 pf. Modificato 5 Settembre 2019 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 A me mancano 29hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 A Trull mancano 125 pf (7 donazioni e 1 check fallito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato