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@Fezza Forse sarebbe meglio usare il turno per attaccare qualcuno (anche solo con Shadow Garrotte), visti i danni medi dei nemici. Non vorrei dire, ma siamo già messi abbastanza male e abbiamo un secondo combattimento su questo livello di potere da affrontare.


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Non ricordavo Shadow Garrote, ottimo suggerimento. Attaccherei ma nessuno tranne Thorlum mi é a portata con le manovre.

Vado di Shadow Garrote su Otoe

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Inviato
In questo momento, Fezza ha scritto:

Non ricordavo Shadow Garrote, ottimo suggerimento. Attaccherei ma nessuno tranne Thorlum mi é a portata con le manovre.

Vado di Shadow Garrote su Otoe

Altra cosa: Wholeness of Body si basa sui livelli da Monaco, quindi cura 14 PF

Inviato

Eh va beh hai travel Devotion e poi due guerrieri nemici sono attualmente in mischia col gruppo, quindi sei a portata. 

Non ha nessun senso attaccare Otoe visto che Seline ci spara una palla di fuoco e Trull la bersaglia con le catene dopo la barda. 

Inviato

@AndRe89 e @Fezza auspico che dal prossimo turno e per i prossimi combattimenti metterete i dettagli dei vostri attacchi, tipo l'attacco a contatto, i danni e le CD di eventuali effetti, oltre a segnare correttamente i propri bonus, altrimenti considererò nulli i post. Con undici pg non posso andare a scartabellare ogni scheda per vedere i valori che dovreste segnare voi.

Inviato
3 minuti fa, Bomba ha scritto:

@AndRe89 e @Fezza auspico che dal prossimo turno e per i prossimi combattimenti metterete i dettagli dei vostri attacchi, tipo l'attacco a contatto, i danni e le CD di eventuali effetti, oltre a segnare correttamente i propri bonus, altrimenti considererò nulli i post. Con undici pg non posso andare a scartabellare ogni scheda per vedere i valori che dovreste segnare voi.

Tipo? sui danni che faccio specifico da dove arrivano i bonus, per la CA avendo zero destrezza non ho mai specificato quella a contatto e quella colto alla sprovvista. Per la CD mi sono dimenticato del Brutal Stike è vero (è 10+8 di poderoso su Cos), aggiungo. Per il resto non so dimmi te se devo aggiungere qualcosa di specifico.

Inviato

Manca la Forza ai danni, il bonus di Carisma ai tiri per colpire per l'uso di punire, il numero di punire usati (valgono per un solo attacco), il danno di punire (che mi risulta 16 e non 21), i danni extra indicati dal potere di Bjorn e il potenziamento magico dell'arma.

Inviato
27 minuti fa, Bomba ha scritto:

Manca la Forza ai danni, il bonus di Carisma ai tiri per colpire per l'uso di punire, il numero di punire usati (valgono per un solo attacco), il danno di punire (che mi risulta 16 e non 21), i danni extra indicati dal potere di Bjorn e il potenziamento magico dell'arma.

Me ne sono accorto solo ora...hai ragione, quando ho postato devo aver copiato quelli sbagliati. Perché stavo facendo il post oggi pomeriggio ma dovendo uscire me li sono salvati sul blocco note, in cui avevo anche altri vecchi....di fretta non ho ricontrollato...sorry...vedo di stare piu attento.

Per il punire, è modificatore carisma piu livello (5 + 16), o sbaglio qualcosa io? Per gli usi di punire me li segno da parte io, però se serve in caso li posto.

Inviato

“Trull TS Rifl +14+8=22 FALLITO STORDITO PER 5 ROUND”

@Bomba Al conto manca qualcosa, credo, se 8 è il valore del dado.

Valore base TS riflessi 12,

Battle Clarity (Reflex save): As long as you are not flat-footed, you gain an insight bonus equal to your Intelligence bonus (maximum equals your warblade level) on your Reflex saves: +1

+6 a tutti i TS da Oceiros

Già così fa 19, col dado arriva a 27.

Questo non vale, visto che il danno è magico? +2 racial on TS against spell-like effects.

Infine, se il tutto non bastasse, chiedo di poter usare ora il +10 a un TS concesso magicamente dagli alleati.

Inviato
29 minuti fa, AndRe89 ha scritto:

Me ne sono accorto solo ora...hai ragione, quando ho postato devo aver copiato quelli sbagliati. Perché stavo facendo il post oggi pomeriggio ma dovendo uscire me li sono salvati sul blocco note, in cui avevo anche altri vecchi....di fretta non ho ricontrollato...sorry...vedo di stare piu attento.

Per il punire, è modificatore carisma piu livello (5 + 16), o sbaglio qualcosa io? Per gli usi di punire me li segno da parte io, però se serve in caso li posto.

No il carisma è al txc, il livello ai danni

 

7 minuti fa, PietroD ha scritto:

@Bomba

Ehm... leggendo a proposito dello 'stunning', mi pare di capire che il TS dovrebbe essere su Fortitude [dove Trull avrebbe di base 22], non su Reflex.

Ti serve anche il +10. L'abilità non è stunning, ma sudden stunning, lungamente abusata da Chandra nel corso delle sue avventure

  • Grazie 1
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3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ti serve anche il +10. L'abilità non è stunning, ma sudden stunning, lungamente abusata da Chandra nel corso delle sue avventure

Ok, allora uso il +10. Considero Trull soltanto ferito?

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3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tieni conto che puoi usare Iron Heart Surge o Wall of Blades per parare il colpo/annullare lo stordimento.

Iron Heart Surge richiede una azione standard, quindi sarei bloccato fino al mio prossimo turno, che perderei per riprendermi.
Wall of Blades invece e' una immediata, ma per ora me la tengo come reazione ad un attacco con piu' probabilita' di fare danni consistenti, come una carica da parte di Razak o Thorlum.

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Inviato
12 ore fa, Bomba ha scritto:

@AndRe89 e @Fezza auspico che dal prossimo turno e per i prossimi combattimenti metterete i dettagli dei vostri attacchi, tipo l'attacco a contatto, i danni e le CD di eventuali effetti, oltre a segnare correttamente i propri bonus, altrimenti considererò nulli i post. Con undici pg non posso andare a scartabellare ogni scheda per vedere i valori che dovreste segnare voi.

Li ho sempre messi. Questa volta no perché ho l'influenza da 3 gg e fatico a leggere il telefono e ho cambiato attacco 2 volte su suggerimenti 

Inviato (modificato)

Penso di usare White Raven Tactics su Celeste, perché possa agire prima di Tamaki, scovarla e ucciderla.

A quel punto posso fare un completo non letale su Thorlum, oppure caricare Takuji, sperare di ucciderlo e incalzare su Higuma.

Che ne dite?

Modificato da PietroD
Inviato

Facciamo così, dato che il checkpoint è lungo dò l'occasione anche a quelli del turno 3 di attaccare, metti caso che in un modo o nell'altro glielo rendete possibile.

Inviato (modificato)
1 ora fa, PietroD ha scritto:

Penso di usare White Raven Tactics su Celeste, perché possa agire prima di Tamaki, scovarla e ucciderla.

A quel punto posso fare un completo non letale su Thorlum, oppure caricare Takuji, sperare di ucciderlo e incalzare su Higuma.

Che ne dite?

Che spero che qualcun altro mi tenga fermo higuma perché devo salvare anche Bjorn. XD

Modificato da Zellos
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