Ian Morgenvelt Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 @Fezza Forse sarebbe meglio usare il turno per attaccare qualcuno (anche solo con Shadow Garrotte), visti i danni medi dei nemici. Non vorrei dire, ma siamo già messi abbastanza male e abbiamo un secondo combattimento su questo livello di potere da affrontare.
Fezza Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Non ricordavo Shadow Garrote, ottimo suggerimento. Attaccherei ma nessuno tranne Thorlum mi é a portata con le manovre. Vado di Shadow Garrote su Otoe 1
Ian Morgenvelt Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 In questo momento, Fezza ha scritto: Non ricordavo Shadow Garrote, ottimo suggerimento. Attaccherei ma nessuno tranne Thorlum mi é a portata con le manovre. Vado di Shadow Garrote su Otoe Altra cosa: Wholeness of Body si basa sui livelli da Monaco, quindi cura 14 PF
Organo84 Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Eh va beh hai travel Devotion e poi due guerrieri nemici sono attualmente in mischia col gruppo, quindi sei a portata. Non ha nessun senso attaccare Otoe visto che Seline ci spara una palla di fuoco e Trull la bersaglia con le catene dopo la barda.
Fezza Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 TD mi fa muovere, non mi fa balzare a contatto. Non posso raggiungerla, potrei attaccare i due in mischia in effetti..
Bomba Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 @AndRe89 e @Fezza auspico che dal prossimo turno e per i prossimi combattimenti metterete i dettagli dei vostri attacchi, tipo l'attacco a contatto, i danni e le CD di eventuali effetti, oltre a segnare correttamente i propri bonus, altrimenti considererò nulli i post. Con undici pg non posso andare a scartabellare ogni scheda per vedere i valori che dovreste segnare voi.
AndRe89 Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 3 minuti fa, Bomba ha scritto: @AndRe89 e @Fezza auspico che dal prossimo turno e per i prossimi combattimenti metterete i dettagli dei vostri attacchi, tipo l'attacco a contatto, i danni e le CD di eventuali effetti, oltre a segnare correttamente i propri bonus, altrimenti considererò nulli i post. Con undici pg non posso andare a scartabellare ogni scheda per vedere i valori che dovreste segnare voi. Tipo? sui danni che faccio specifico da dove arrivano i bonus, per la CA avendo zero destrezza non ho mai specificato quella a contatto e quella colto alla sprovvista. Per la CD mi sono dimenticato del Brutal Stike è vero (è 10+8 di poderoso su Cos), aggiungo. Per il resto non so dimmi te se devo aggiungere qualcosa di specifico.
Bomba Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Manca la Forza ai danni, il bonus di Carisma ai tiri per colpire per l'uso di punire, il numero di punire usati (valgono per un solo attacco), il danno di punire (che mi risulta 16 e non 21), i danni extra indicati dal potere di Bjorn e il potenziamento magico dell'arma.
AndRe89 Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 27 minuti fa, Bomba ha scritto: Manca la Forza ai danni, il bonus di Carisma ai tiri per colpire per l'uso di punire, il numero di punire usati (valgono per un solo attacco), il danno di punire (che mi risulta 16 e non 21), i danni extra indicati dal potere di Bjorn e il potenziamento magico dell'arma. Me ne sono accorto solo ora...hai ragione, quando ho postato devo aver copiato quelli sbagliati. Perché stavo facendo il post oggi pomeriggio ma dovendo uscire me li sono salvati sul blocco note, in cui avevo anche altri vecchi....di fretta non ho ricontrollato...sorry...vedo di stare piu attento. Per il punire, è modificatore carisma piu livello (5 + 16), o sbaglio qualcosa io? Per gli usi di punire me li segno da parte io, però se serve in caso li posto.
PietroD Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 “Trull TS Rifl +14+8=22 FALLITO STORDITO PER 5 ROUND” @Bomba Al conto manca qualcosa, credo, se 8 è il valore del dado. Valore base TS riflessi 12, Battle Clarity (Reflex save): As long as you are not flat-footed, you gain an insight bonus equal to your Intelligence bonus (maximum equals your warblade level) on your Reflex saves: +1 +6 a tutti i TS da Oceiros Già così fa 19, col dado arriva a 27. Questo non vale, visto che il danno è magico? +2 racial on TS against spell-like effects. Infine, se il tutto non bastasse, chiedo di poter usare ora il +10 a un TS concesso magicamente dagli alleati.
PietroD Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 @Bomba Ehm... leggendo a proposito dello 'stunning', mi pare di capire che il TS dovrebbe essere su Fortitude [dove Trull avrebbe di base 22], non su Reflex.
Bomba Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 29 minuti fa, AndRe89 ha scritto: Me ne sono accorto solo ora...hai ragione, quando ho postato devo aver copiato quelli sbagliati. Perché stavo facendo il post oggi pomeriggio ma dovendo uscire me li sono salvati sul blocco note, in cui avevo anche altri vecchi....di fretta non ho ricontrollato...sorry...vedo di stare piu attento. Per il punire, è modificatore carisma piu livello (5 + 16), o sbaglio qualcosa io? Per gli usi di punire me li segno da parte io, però se serve in caso li posto. No il carisma è al txc, il livello ai danni 7 minuti fa, PietroD ha scritto: @Bomba Ehm... leggendo a proposito dello 'stunning', mi pare di capire che il TS dovrebbe essere su Fortitude [dove Trull avrebbe di base 22], non su Reflex. Ti serve anche il +10. L'abilità non è stunning, ma sudden stunning, lungamente abusata da Chandra nel corso delle sue avventure 1
PietroD Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 3 minuti fa, Bomba ha scritto: Ti serve anche il +10. L'abilità non è stunning, ma sudden stunning, lungamente abusata da Chandra nel corso delle sue avventure Ok, allora uso il +10. Considero Trull soltanto ferito?
Organo84 Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 16 minuti fa, PietroD ha scritto: Ok, allora uso il +10. Considero Trull soltanto ferito? I danni da mischia comunque rimangono sì. 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 5 ore fa, PietroD ha scritto: Ok, allora uso il +10. Considero Trull soltanto ferito? Tieni conto che puoi usare Iron Heart Surge o Wall of Blades per parare il colpo/annullare lo stordimento.
PietroD Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tieni conto che puoi usare Iron Heart Surge o Wall of Blades per parare il colpo/annullare lo stordimento. Iron Heart Surge richiede una azione standard, quindi sarei bloccato fino al mio prossimo turno, che perderei per riprendermi. Wall of Blades invece e' una immediata, ma per ora me la tengo come reazione ad un attacco con piu' probabilita' di fare danni consistenti, come una carica da parte di Razak o Thorlum. 1
Fezza Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 12 ore fa, Bomba ha scritto: @AndRe89 e @Fezza auspico che dal prossimo turno e per i prossimi combattimenti metterete i dettagli dei vostri attacchi, tipo l'attacco a contatto, i danni e le CD di eventuali effetti, oltre a segnare correttamente i propri bonus, altrimenti considererò nulli i post. Con undici pg non posso andare a scartabellare ogni scheda per vedere i valori che dovreste segnare voi. Li ho sempre messi. Questa volta no perché ho l'influenza da 3 gg e fatico a leggere il telefono e ho cambiato attacco 2 volte su suggerimenti
PietroD Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 (modificato) Penso di usare White Raven Tactics su Celeste, perché possa agire prima di Tamaki, scovarla e ucciderla. A quel punto posso fare un completo non letale su Thorlum, oppure caricare Takuji, sperare di ucciderlo e incalzare su Higuma. Che ne dite? Modificato 14 Ottobre 2019 da PietroD
Bomba Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 Facciamo così, dato che il checkpoint è lungo dò l'occasione anche a quelli del turno 3 di attaccare, metti caso che in un modo o nell'altro glielo rendete possibile.
Zellos Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Inviato 15 Ottobre 2019 (modificato) 1 ora fa, PietroD ha scritto: Penso di usare White Raven Tactics su Celeste, perché possa agire prima di Tamaki, scovarla e ucciderla. A quel punto posso fare un completo non letale su Thorlum, oppure caricare Takuji, sperare di ucciderlo e incalzare su Higuma. Che ne dite? Che spero che qualcun altro mi tenga fermo higuma perché devo salvare anche Bjorn. XD Modificato 15 Ottobre 2019 da Zellos 1
Messaggio consigliato