Ghal Maraz Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Considerando che non abbiamo più Ariabel e che Chandra va dove si può vendicare e non nel contesto sociale, dove forse sarebbe utile, credo che cambi poco il resto. Forse Alexis farebbe comodo a corte, tra Diplomazia decente ed incanti divini, ma capisco che una chierica di Pelor vada a caccia di non-morti.
Organo84 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 Spoiler Dal Sadopedovampiduca: Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Golban Mazurka in maschera: Clint, Celeste, Seline, Zhuge, Oceiros, Trull Non è stato più detto nulla, faccio un ultimo giro di conferma per le liste. 2
Zellos Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Inviato 27 Marzo 2019 22 minuti fa, Organo84 ha scritto: Contenuti nascosti Dal Sadopedovampiduca: Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Golban Mazurka in maschera: Clint, Celeste, Seline, Zhuge, Oceiros, Trull Non è stato più detto nulla, faccio un ultimo giro di conferma per le liste. Per me stra ok 👍🏻
Zellos Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Il 27/3/2019 alle 10:49, Organo84 ha scritto: Contenuti nascosti Dal Sadopedovampiduca: Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Golban Mazurka in maschera: Clint, Celeste, Seline, Zhuge, Oceiros, Trull Non è stato più detto nulla, faccio un ultimo giro di conferma per le liste. @Ghal Maraz, @Nightmarechild, @Nilyn, @PietroD, @Organo84: si va in ordine di presentazione per parlare con i nobili? Così evitiamo di sprecare domande ^^ 1
Bomba Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Potete anche dividervi in sottogruppi se volete parlare ognuno con una determinata famiglia. Non so se nel post lo avevo spiegato con chiarezza.
Ghal Maraz Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Sì, io dividerei un po' le forze, così si inizia a fare un po' di indagine ad ampio spettro.
Zellos Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 12 minuti fa, PietroD ha scritto: Vuoi davvero che Trull parli? 😓 🤣 un po’ si xD
Bomba Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Conoscendo Trull la prima cosa che direbbe è "Ho io la soluzione ai vostri problemi! Fate decadere tutti i titoli nobiliari e proclamate la Repubblica di Ilitar! Che la gente vada a votare!" 1 1 1
Ghal Maraz Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Ricordo a tutti che chiunque sia a portata di orecchio da Clint (il raggio nominale della abilità è 18 m, ma deve essere udito parlare) ottiene un bonus alle prove basate sul Carisma equivalente al bonus di Carisma di Clint stesso. Che adesso è +9. Quindi, per dire, anche Trull andrebbe ad un onestissimo +7 in Diplomazia.
PietroD Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ricordo a tutti che chiunque sia a portata di orecchio da Clint (il raggio nominale della abilità è 18 m, ma deve essere udito parlare) ottiene un bonus alle prove basate sul Carisma equivalente al bonus di Carisma di Clint stesso. Che adesso è +9. Quindi, per dire, anche Trull andrebbe ad un onestissimo +7 in Diplomazia. Ecco, e al suo giocatore il +7 in Diplomazia chi glielo da'? L'unica domanda che mi viene in mente e': "State complottando ai danni dell'attuale Re o del Casato Von Gebsatel?"... Qualcosa mi suggerisce che sia troppo diretto, come una vocina di fondo. 2
Ghal Maraz Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 (modificato) Il giocatore può educatamente presentarsi, evitando al suo PG di comportarsi da paria sociale!😂 Modificato 2 Aprile 2019 da Ghal Maraz 1
Nilyn Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Io penso di puntare alla semplice presentazione.. La mia pg non ha proprio il carattere da mettersi a chiacchierare per capire cose e altro xD ditemi cosa devo bruciare piuttosto e lo faccio!
Organo84 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 (modificato) È il momento di far entrare in gioco la vera face del gruppo mi state dicendo? Con il suo potentissimo bonus di +0 a Diplomazia, il suo - 4 di role a Raggirare e la presentazione "starter pack della perfetta Celeste" (sono un'avventuriera girovaga) si va ad affascinare! Scherzi a parte credo che la farò parlare coi Mavrocordat, data la loro predisposizione al dialogo con gli avventurieri. Modificato 2 Aprile 2019 da Organo84
Zellos Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 15 minuti fa, Organo84 ha scritto: È il momento di far entrare in gioco la vera face del gruppo mi state dicendo? Con il suo potentissimo bonus di +0 a Diplomazia, il suo - 4 di role a Raggirare e la presentazione "starter pack della perfetta Celeste" (sono un'avventuriera girovaga) si va ad affascinare! Scherzi a parte credo che la farò parlare coi Mavrocordat, data la loro predisposizione al dialogo con gli avventurieri. Comunque avete un +9 a carisma di Clint. Quindi cambiano i valori xD
Ghal Maraz Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Diciamo che devono sentirlo. Quindi, se sono dall'altra parte della sala (e/o oltre i 18 metri), difficilmente avranno il bonus. Ma lo deciderà il master, poi.
Organo84 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Ah ci ho ripensato. Mi avvicino agli Irvastill.
Ghal Maraz Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Una cosa (che mi sono sbagliato): il bonus dato da Clint è +8, non +9.
Organo84 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 CAMBIO DI NUOVO PARLO COI MAVROCORDAT DEFINITIVAMENTE. (le indecisoni...)
Minsc Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 13 minuti fa, Organo84 ha scritto: CAMBIO DI NUOVO PARLO COI MAVROCORDAT DEFINITIVAMENTE. (le indecisoni...) Se indeciso su quale alleanza far saltare? 🤣 2
Messaggio consigliato