Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1577375

Considerando che non abbiamo più Ariabel e che Chandra va dove si può vendicare e non nel contesto sociale, dove forse sarebbe utile, credo che cambi poco il resto. 

Forse Alexis farebbe comodo a corte, tra Diplomazia decente ed incanti divini, ma capisco che una chierica di Pelor vada a caccia di non-morti. 

• Risposte 674
  • Visualizzazioni 29,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Ragazzi, idea geniale per la battaglia notturna: Diamo fuoco alle armi della cavalleria e la mandiamo avanti nel buio più completo! Fidatevi, non possiamo fallire!

• @PietroD chandra non accetta i soldi di trull (te le ho dette in game le motivazioni) quindi non ti far problemi a prendere soldi/oggetti.  Ps lascia perdere l'ascia che non ci fai nulla: hai inv

Posted Images

comment_1578138
Spoiler

Dal Sadopedovampiduca:

Thorlum, Bjorn, Chandra, Alexis, Tom Po, Golban

Mazurka in maschera:

Clint, Celeste, Seline, Zhuge, Oceiros, Trull 

Non è stato più detto nulla, faccio un ultimo giro di conferma per le liste. 

comment_1578161
22 minuti fa, Organo84 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Dal Sadopedovampiduca:

Mazurka in maschera:

Per me stra ok 👍🏻 

comment_1580410
Il 27/3/2019 alle 10:49, Organo84 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Dal Sadopedovampiduca:

Mazurka in maschera:

@Ghal Maraz, @Nightmarechild, @Nilyn, @PietroD, @Organo84: si va in ordine di presentazione per parlare con i nobili? Così evitiamo di sprecare domande ^^

• Author
comment_1580417

Potete anche dividervi in sottogruppi se volete parlare ognuno con una determinata famiglia. Non so se nel post lo avevo spiegato con chiarezza.

• Author
comment_1580423

Conoscendo Trull la prima cosa che direbbe è "Ho io la soluzione ai vostri problemi! Fate decadere tutti i titoli nobiliari e proclamate la Repubblica di Ilitar! Che la gente vada a votare!"

comment_1580427

Ricordo a tutti che chiunque sia a portata di orecchio da Clint (il raggio nominale della abilità è 18 m, ma deve essere udito parlare) ottiene un bonus alle prove basate sul Carisma equivalente al bonus di Carisma di Clint stesso. 

Che adesso è +9. Quindi, per dire, anche Trull andrebbe ad un onestissimo +7 in Diplomazia. 

comment_1580432
5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ricordo a tutti che chiunque sia a portata di orecchio da Clint (il raggio nominale della abilità è 18 m, ma deve essere udito parlare) ottiene un bonus alle prove basate sul Carisma equivalente al bonus di Carisma di Clint stesso. 

Che adesso è +9. Quindi, per dire, anche Trull andrebbe ad un onestissimo +7 in Diplomazia. 

Ecco, e al suo giocatore il +7 in Diplomazia chi glielo da'?
L'unica domanda che mi viene in mente e': "State complottando ai danni dell'attuale Re o del Casato Von Gebsatel?"...
Qualcosa mi suggerisce che sia troppo diretto, come una vocina di fondo.

comment_1580588

Io penso di puntare alla semplice presentazione.. La mia pg non ha proprio il carattere da mettersi a chiacchierare per capire cose e altro xD ditemi cosa devo bruciare piuttosto e lo faccio!

comment_1580599

È il momento di far entrare in gioco la vera face del gruppo mi state dicendo? Con il suo potentissimo bonus di +0 a Diplomazia, il suo - 4 di role a Raggirare e la presentazione "starter pack della perfetta Celeste" (sono un'avventuriera girovaga) si va ad affascinare!

Scherzi a parte credo che la farò parlare coi Mavrocordat, data la loro predisposizione al dialogo con gli avventurieri. 

Edited by Organo84

comment_1580606
15 minuti fa, Organo84 ha scritto:

È il momento di far entrare in gioco la vera face del gruppo mi state dicendo? Con il suo potentissimo bonus di +0 a Diplomazia, il suo - 4 di role a Raggirare e la presentazione "starter pack della perfetta Celeste" (sono un'avventuriera girovaga) si va ad affascinare!

Scherzi a parte credo che la farò parlare coi Mavrocordat, data la loro predisposizione al dialogo con gli avventurieri. 

Comunque avete un +9 a carisma di Clint. Quindi cambiano i valori xD

comment_1580608

Diciamo che devono sentirlo. Quindi, se sono dall'altra parte della sala (e/o oltre i 18 metri), difficilmente avranno il bonus. Ma lo deciderà il master, poi. 

comment_1580632
13 minuti fa, Organo84 ha scritto:

CAMBIO DI NUOVO PARLO COI MAVROCORDAT DEFINITIVAMENTE. 

(le indecisoni...) 

Se indeciso su quale alleanza far saltare? 🤣