PietroD Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 13 minuti fa, Organo84 ha scritto: CAMBIO DI NUOVO PARLO COI MAVROCORDAT DEFINITIVAMENTE. (le indecisoni...) Il bipolarismo, proprio. 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 @Ian Morgenvelt @Minsc @AndRe89 @SassoMuschioso @DarkLady si va a "terminare" i lupi ululanti o apro la porta? Credo di essere il più veloce tra tutti e posso aprirla in 1 solo round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: @Ian Morgenvelt @Minsc @AndRe89 @SassoMuschioso @DarkLady si va a "terminare" i lupi ululanti o apro la porta? Credo di essere il più veloce tra tutti e posso aprirla in 1 solo round Direi comunque di sbarazzarci dei lupi, per evitare di trovarceli alle spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Se volete io apro in 1 round, mi metto a combattere contro i lupi per pararvi la strada assieme ad un altro pg e poi vi raggiungiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 In questo momento, Fezza ha scritto: Se volete io apro in 1 round, mi metto a combattere contro i lupi per pararvi la strada assieme ad un altro pg e poi vi raggiungiamo Bjorn è altrettanto veloce, volendo. Però non so quanto abbia senso aprire il portone già ora, i lupi non dovrebbero essere particolarmente temibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ok, andata. Dobbiamo proteggere Alexis, o no? Non so se sia una combattente, se ci muoviamo tutti verso i lupi possiamo agire con forza e far molto male subito, tuttavia siamo in 5 che posson far danno e i lupi crudeli sono 6, non vorrei che uno di questi si lanciasse sulla chierica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Ok, andata. Dobbiamo proteggere Alexis, o no? Non so se sia una combattente, se ci muoviamo tutti verso i lupi possiamo agire con forza e far molto male subito, tuttavia siamo in 5 che posson far danno e i lupi crudeli sono 6, non vorrei che uno di questi si lanciasse sulla chierica Alexis se la cava egregiamente in mischia, visto che incanti si è lanciata addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Io andrei diretto dentro senza sprecare tempo e risorse con i lupi. Pure se non sono draghi o giganti, comunque dovremmo sta a combatte diversi round sprecando incantesimi e tempo prezioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Dipende, non so se c'è un modo di evitarli. Nel senso che se dobbiamo combatterli è meglio farlo subito, senza ritrovarceli in mezzo durante altri combattimenti. Poi se riusciamo ad evitarli in tutto e per tutto sarebbero risorse risparmiate quello si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Evitarli si possono evitare.. ma chi è primo in iniziativa dovrebbe riuscire ad aprire le porte e poi far passare tutti, sperando che non ci inseguino dentro, altrimenti si dovrebbe comunque combattere per richiuderceli dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Passati dalle porte non sappiamo cosa possiamo trovare, chi apre la porta deve fare in tempo a richiudere prima dell'arrivo dei lupi. Senno rischiamo di avere nemici davanti e dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Bjorn ha 21 m di velocità grazie a Volo Psionico e al potere del Mantle: potreste ritardare tutti dopo di lui, così si muove e apre le porte, voi passate e chiudete le porte. Un round contro i lupi può reggerlo, poi vi raggiunge a suon di teletrasporti+volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Bjorn ha 21 m di velocità grazie a Volo Psionico e al potere del Mantle: potreste ritardare tutti dopo di lui, così si muove e apre le porte, voi passate e chiudete le porte. Un round contro i lupi può reggerlo, poi vi raggiunge a suon di teletrasporti+volo. Quindi sarebbe te apri il portone per farci passare e ti trattieni un turno mentre noi lo chiudiamo, e poi con teletrasporto ci raggiungi dall'altra parte ho capito bene? sicuro di riuscire da solo? non prendi troppi danni? senno un altro se riesci portarlo via ti puo dare manforte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 1 minuto fa, AndRe89 ha scritto: Quindi sarebbe te apri il portone per farci passare e ti trattieni un turno mentre noi lo chiudiamo, e poi con teletrasporto ci raggiungi dall'altra parte ho capito bene? sicuro di riuscire da solo? non prendi troppi danni? senno un altro se riesci portarlo via ti puo dare manforte. Esattamente. Userei un teletrasporto minore per uscire dalla portata dei lupi+la velocità di volo per raggiungervi. Tieni conto che Bjorn ha 100 PF+55 temporanei e CA 27: può reggere un round contro dei lupi senza troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Pensavo che Tom(my) Po(verino) fosse il più veloce ma questi psionici maledetti sono uber! Posso rimanere io con lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkLady Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 (modificato) Allo stato attuale credo di poter reggere e sono in versione botte... Sono in fase completa scudo e arma e volto della divinità mi da parecchia difesa inoltre ricordatevi tutti i buff Modificato 3 Aprile 2019 da DarkLady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Ok, sono UFFICIALMENTE MOLTO STORDITO. Il bonus dato da Clint è EFFETTIVAMENTE +9. Ho bisogno di dormire un po', mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 (modificato) 5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ok, sono UFFICIALMENTE MOLTO STORDITO. Il bonus dato da Clint è EFFETTIVAMENTE +9. Ho bisogno di dormire un po', mi sa. Non credo che una differenza di +1 avrebbe evitato a Trull il pestone di Seline, quindi per me sei scusato. 😂 Modificato 4 Aprile 2019 da PietroD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 1 ora fa, PietroD ha scritto: Non credo che una differenza di +1 avrebbe evitato a Trull il pedone di Seline, quindi per me sei scusato. 😂 Finché le dai della tracagnotta... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato