Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me qualsiasi ambientazione va bene. Come setting direi Pathfinder 🙂

• Io propongo una bella crocefissione in sala mensa. Senza sapere nulla

• Vi proporrei di procedere con pathfinder, purtroppo il tempo a mia disposizione in questo periodo è veramente poco e rischierei di non riuscire a seguire un'altra campagna. Vi auguro un buon game e re

comment_1574032
3 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

@Fog In "Tutti i Peccati del Mondo"? O stiamo parlando di Descent? Non ditemi che c'è una cronaca di Descent!

No è un pg per the fallen che non ho ancora mai potuto usare

comment_1574035
1 minuto fa, Fog ha scritto:

No è un pg per the fallen che non ho ancora mai potuto usare

Purtroppo lì tutto è bloccato da settimane, spero ancora che si smuova qualcosa ma non so...

• Author
comment_1574513

Allora, mi par di capire che siamo ad un empasse: Adrew e Cronos89 per forza pathfinder, Pyros e non me ne voglia qualcun altro di cui non ricordo il nome 5a, mentre Fog e Ipergigio world of darkness

partiamo dagli ultimi:

del world of darkness mastero solo vampiri. Non ho al momento tempo di rilassarmi altro. 

Per tutti: mi stava venendo in mente, come soluzione di aprire una sola Gilda e masterare tre avventure diverse. Ditemi voi se vi starebbe bene. 

comment_1574619
3 ore fa, Zellos ha scritto:

Per tutti: mi stava venendo in mente, come soluzione di aprire una sola Gilda e masterare tre avventure diverse. Ditemi voi se vi starebbe bene.

Rischioso. Stai triplicando le possibilità di dover aprire un altro topic chiamato "Scuse e novità 2" 😅

• Author
comment_1574622
3 minuti fa, Fog ha scritto:

Rischioso. Stai triplicando le possibilità di dover aprire un altro topic chiamato "Scuse e novità 2" 😅

In verità col sistema dei checkpoint ( a parte il fatto che rovino a letto la notte xD) mi sto trovando benissimo ^^

inoltre se la Gilda è una, le notifiche mi spronerebbero a guardare tutti i topic di gioco ^^

comment_1574626
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

In verità col sistema dei checkpoint ( a parte il fatto che rovino a letto la notte xD) mi sto trovando benissimo ^^

inoltre se la Gilda è una, le notifiche mi spronerebbero a guardare tutti i topic di gioco ^^

Vedi tu se te la senti, 3 campagne sono 3 campagne. Se ci riesci tanto di cappello 😆

comment_1574638

Io non voglio essere causa di problemi per nessuno^^ Sono entrato proponendo ma non ho nessun problema a tirarmi indietro se si preferisce pathfinder o mondo di tenebra. Concordo che gestire 3 avventure è complessa, quindi da parte mia sentiti libero di farne una sola con il sistema preferito dalla maggior parte del gruppo

• Author
comment_1574765
6 ore fa, Khitan ha scritto:

Io non voglio essere causa di problemi per nessuno^^ Sono entrato proponendo ma non ho nessun problema a tirarmi indietro se si preferisce pathfinder o mondo di tenebra. Concordo che gestire 3 avventure è complessa, quindi da parte mia sentiti libero di farne una sola con il sistema preferito dalla maggior parte del gruppo

Considerando che non c’è Minimamente accordo non saprei xD

comment_1574879

Signori io mi tiro indietro, così che almeno parte dell'indecisione viene lavata via^^ Mi sta forse per partire un'altra avventura e quindi lascio posto a chi ha meno avventure da giocare e faccio sì che l'ago della bilancia penda maggiormente su altri giochi.

Vi auguro comunque buon gioco!

comment_1574926

Vi proporrei di procedere con pathfinder, purtroppo il tempo a mia disposizione in questo periodo è veramente poco e rischierei di non riuscire a seguire un'altra campagna. Vi auguro un buon game e resto nei paraggi in attesa di momenti più tranquilli

• Author
comment_1575840
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

@Zellos secondo me è meglio se prendi una decisione e vedi chi c'è e chi no 🙂 

Allora, direi che per te, @adrew e @Landar si può procedere. Nei prossimi giorni apro la Gilda e vi farò alcune domande ^^

@rikkardo

sostanzialmente é un sistema a 2d6+caratteristica+x ( x di solito è un pregio, oppure un difetto che per una volta torna comodo), con tiri contrapposti. 

La scheda si crea a pregi e difetti u.u

comment_1576990
Il 21/3/2019 alle 13:36, Zellos ha scritto:

Allora, direi che per te, @adrew e @Landar si può procedere. Nei prossimi giorni apro la Gilda e vi farò alcune domande ^^

@rikkardo

sostanzialmente é un sistema a 2d6+caratteristica+x ( x di solito è un pregio, oppure un difetto che per una volta torna comodo), con tiri contrapposti. 

La scheda si crea a pregi e difetti u.u

👌 rimango sintonizzato