Ipergigio Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 (modificato) @Fog In "Tutti i Peccati del Mondo"? O stiamo parlando di Descent? Non ditemi che c'è una cronaca di Descent! Modificato 16 Marzo 2019 da Ipergigio
Fog Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 3 minuti fa, Ipergigio ha scritto: @Fog In "Tutti i Peccati del Mondo"? O stiamo parlando di Descent? Non ditemi che c'è una cronaca di Descent! No è un pg per the fallen che non ho ancora mai potuto usare
Ipergigio Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 1 minuto fa, Fog ha scritto: No è un pg per the fallen che non ho ancora mai potuto usare Purtroppo lì tutto è bloccato da settimane, spero ancora che si smuova qualcosa ma non so...
Zellos Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Allora, mi par di capire che siamo ad un empasse: Adrew e Cronos89 per forza pathfinder, Pyros e non me ne voglia qualcun altro di cui non ricordo il nome 5a, mentre Fog e Ipergigio world of darkness partiamo dagli ultimi: del world of darkness mastero solo vampiri. Non ho al momento tempo di rilassarmi altro. Per tutti: mi stava venendo in mente, come soluzione di aprire una sola Gilda e masterare tre avventure diverse. Ditemi voi se vi starebbe bene.
Fog Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 3 ore fa, Zellos ha scritto: Per tutti: mi stava venendo in mente, come soluzione di aprire una sola Gilda e masterare tre avventure diverse. Ditemi voi se vi starebbe bene. Rischioso. Stai triplicando le possibilità di dover aprire un altro topic chiamato "Scuse e novità 2" 😅
Zellos Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 3 minuti fa, Fog ha scritto: Rischioso. Stai triplicando le possibilità di dover aprire un altro topic chiamato "Scuse e novità 2" 😅 In verità col sistema dei checkpoint ( a parte il fatto che rovino a letto la notte xD) mi sto trovando benissimo ^^ inoltre se la Gilda è una, le notifiche mi spronerebbero a guardare tutti i topic di gioco ^^
Fog Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 1 minuto fa, Zellos ha scritto: In verità col sistema dei checkpoint ( a parte il fatto che rovino a letto la notte xD) mi sto trovando benissimo ^^ inoltre se la Gilda è una, le notifiche mi spronerebbero a guardare tutti i topic di gioco ^^ Vedi tu se te la senti, 3 campagne sono 3 campagne. Se ci riesci tanto di cappello 😆
Ospite Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Io non voglio essere causa di problemi per nessuno^^ Sono entrato proponendo ma non ho nessun problema a tirarmi indietro se si preferisce pathfinder o mondo di tenebra. Concordo che gestire 3 avventure è complessa, quindi da parte mia sentiti libero di farne una sola con il sistema preferito dalla maggior parte del gruppo
Zellos Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 6 ore fa, Khitan ha scritto: Io non voglio essere causa di problemi per nessuno^^ Sono entrato proponendo ma non ho nessun problema a tirarmi indietro se si preferisce pathfinder o mondo di tenebra. Concordo che gestire 3 avventure è complessa, quindi da parte mia sentiti libero di farne una sola con il sistema preferito dalla maggior parte del gruppo Considerando che non c’è Minimamente accordo non saprei xD
Cronos89 Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Più che altro non è che sono preferenze e che scegliendo un sistema si esclude della gente
Ospite Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Signori io mi tiro indietro, così che almeno parte dell'indecisione viene lavata via^^ Mi sta forse per partire un'altra avventura e quindi lascio posto a chi ha meno avventure da giocare e faccio sì che l'ago della bilancia penda maggiormente su altri giochi. Vi auguro comunque buon gioco!
Fog Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Vi proporrei di procedere con pathfinder, purtroppo il tempo a mia disposizione in questo periodo è veramente poco e rischierei di non riuscire a seguire un'altra campagna. Vi auguro un buon game e resto nei paraggi in attesa di momenti più tranquilli 1
Landar Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 A me va bene sia Path sia WoD se ancora ho voce in capitolo 😄 1
Zellos Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Dire Adrew, Cronos e Landar con Path ed i rimanenti 5?
Pyros88 Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 io faccio un passo indietro per il momento.
rikkardo Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Scrivo qui non per candidarmi, ma perché m'incuriosisce il gdr scritto da Zellos: se ne puó sapere di piú?
Cronos89 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 @Zellos secondo me è meglio se prendi una decisione e vedi chi c'è e chi no 🙂
Zellos Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2019 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: @Zellos secondo me è meglio se prendi una decisione e vedi chi c'è e chi no 🙂 Allora, direi che per te, @adrew e @Landar si può procedere. Nei prossimi giorni apro la Gilda e vi farò alcune domande ^^ @rikkardo sostanzialmente é un sistema a 2d6+caratteristica+x ( x di solito è un pregio, oppure un difetto che per una volta torna comodo), con tiri contrapposti. La scheda si crea a pregi e difetti u.u
Landar Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 Il 21/3/2019 alle 13:36, Zellos ha scritto: Allora, direi che per te, @adrew e @Landar si può procedere. Nei prossimi giorni apro la Gilda e vi farò alcune domande ^^ @rikkardo sostanzialmente é un sistema a 2d6+caratteristica+x ( x di solito è un pregio, oppure un difetto che per una volta torna comodo), con tiri contrapposti. La scheda si crea a pregi e difetti u.u 👌 rimango sintonizzato
Messaggio consigliato