Pubblicato 12 Marzo 20196 anni comment_1572260 Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo i bonus alle caratteristiche forniti da oggetti e magia. Ho letto altri thread simili ma ho trovato molti pareri discordanti che mi confondono. Il mio dubbio è: La mia caratteristica base SAG è 16, se aggiungo un amuleto della saggezza +6, vado a 22 ora, posso incrementare ancora la mia saggezza con l'incantesimo "saggezza del gufo" o non sortirebbe alcun effetto? Oppure il mio CAR 16, incrementato a 20 con un mantello del carisma +4, viene influenzato da volto inferiore della divinità che aggiunge un ulteriore +4 al carisma? Inoltre un mio altro dubbio sarebbe, i bonus alle caratteristiche influenzano anche il numero di incantesimi a disposizione giornalieri o il numero di scacciare giornalieri? Grazie
12 Marzo 20196 anni comment_1572277 Gli oggetti danno un bonus di potenziamento alle caratterstiche, che si somma ad altri tipi di bonus ma non ad altri bonus di potenziamento. Saggezza del gufo e volto della divinità inferiore danno anch'essi un bonus di potenziamente e quindi non si sommano con gli oggetti citati. Il bonus influenza il numero di incantesimi e di scacciare.