zeppo Inviata 28 Maggio 2007 Segnala Inviata 28 Maggio 2007 Ciao Gente qui sotto posto il mazzo montato e rivisitato da mè: Terre: 1X Pozze Calciformi 2X Steam Vents 2X Distese dell'adakar 1X Fabbrica di urza 3X Island 1X Izzet Boilerworks 2X Lastricato 2X Fontana Santificata 2X Shivan Reef 1X Plains 1X Boros Garrison 1X Cancelleria Azorius 1X Mountain 1X Quartiere Fantasma Artefatti 2X Izzet Signet 2X Azorius Signet Creature 4X Angelo dei fulmini 2x Bogardan Hellkite 2X Numot, The Devastetor 1X Body Double 3X Court Hussar Istant: 4X Eliminare 4X Remand 4X Lightning Helix Stregonerie: 4X Ira di dio 2X Fuoco Demoniaco 3X Compulsve ùreserch 1X Novelle Side: 3X Detrivoro 2X Disincantare 3X Cripta 2X Teferi 2X Trikblind 2X Nodi Porfirei 1X Akroma, Angel of Fury Detto questo spiego velocemente la logica di gioco il mazzo da come si può notare è un Agro/Controll, il mazzo a differenza dei mazzi più comunemente usati con il nome Angelfire non usa Boom/Dust... ho preferito 8X di counter con i quali gestisco in controllo la partita fino ad arrivare con mana necessario a calare un Numont il più delle volte l'entrata del Numot, The Devastetor al 4° / 5° turno è devastante per l'opponent il quale ogni turno se subisce danno perde due terre.. un'altra cosa abbastanza interessante è il Body Double che mi permette di copiare anche un Bogardan al 4° turno se per errore finisse nel cimitero.. la closer per le partite più lunghe è il Demonfire e la Fabbrica di urza... essendo un mazzo controll non potevano non esserci i counter e i peschini come compulsive utilissima.. come non dimenticare gli Husari in maine contro Drege sono una favola.. e gli angeli dei fulmini parlano da soli al terzo un angelo 3/4 cautela rapidità e vigilance non guasta ... e poi per non parlare del 4X di Ira di dio pulisce il gioco dalle innumerevoli bestiole che l'opponent potrebbe castare.. il mazzo sofre purtroppo contro Dranlu Dragonstorm e i mazzi 100% aggro per questo la side credo parli già da sola per chi volesse piu info per la side contro Dragonstorm ho provveduto qualche giorno fa ad apprire un topic apposito... Detto queste se volete potete passarmi le vostre impressioni.. ..
Dacs- il Ladro Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 secondo me è troppo lento...troppa roba che vale troppo mana...e di troppi colori...procurati le fetch land così puoi prenderti le terre dei colori che ti servono...l'ira di dio pulisce il campo ma ricordati che toglie anche le tue...l' abilità del drago è cumulabile, se tappi 6 puoi spaccare 4 terre... buona creazione..:bye:
zeppo Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 secondo me è troppo lento...troppa roba che vale troppo mana...e di troppi colori...procurati le fetch land così puoi prenderti le terre dei colori che ti servono...l'ira di dio pulisce il campo ma ricordati che toglie anche le tue...l' abilità del drago è cumulabile, se tappi 6 puoi spaccare 4 terre... buona creazione..:bye: O.O :confused:lento.. certo che con 8X di counterspell lento il mazzo lo dovrebbe essere per forza anche perchè è un controll non ho mai detto che è un mazzo che chiude al 3°.. in velocità.. con 21 terre il 70% non base credo vada bene così anche perchè se mi saidano detrivoro diciamo che se giocassi il 90% di terre non base sarei un poco nella .... in ogni caso credo che bastino gioco anche 4X di Signet. il Numont spacca solo 2 terre non è assolutamente cumulativo... se fosse cumulativo sarebbe veramente enorme è..
trixxus Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 21 terre per un control mi sembrano un po' poche... io ne avevo 22 e non giravano mai... ti consiglio 24
Dargon Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 21 terre per un control mi sembrano un po' poche... io ne avevo 22 e non giravano mai... ti consiglio 24 No no, meglio 58... Ovviamente scherzo... Comunque sia io nel T&N, tipicamente un control-combo, giocavo 25 lande con 11 cercaterre e 4 acceleratori... Le partite perse al 90%erano mana screw... :confused:
kobold Overlord Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 secondo me è un buon mazzo,l'ho anche provato e devo dire che gira bene...solo che mi è capitato di suicidarmi con i danni delle terre:banghead: io l'ho portato in extended per mettere anche counter + competitivi come counterspell e mana leak ciaoooooooo:bye:
trixxus Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Inviato 10 Giugno 2007 Visto ch è un mazzo non propriamente veloce, ti consiglerei le vendicatrici di serra che sono comunque carte molto buone!
Messaggio consigliato