Gattopsicotico Inviata 13 Marzo 2019 Segnala Inviata 13 Marzo 2019 (modificato) Avevo idea di masterizzare un'avventura tutta in una singola cittá per d&d 5ed , ho varie idee, ma lo scoglio piú grande è realizzare da zero una cittá Mi chiedevo se qualcuno conosce qualche manuale o avventura dove possa trovare una cittá medio grande giá pronta, compresa di mappa e quartieri vari Poco importa che sia anche di un'altra edizione o un'altro sistema di gioco, tanto la rimaneggerei comunque So che esiste il manuale di 3.5 per Waterdeep, ma volevo una cittá meno famosa xD e preferirei se fosse in italiano Modificato 13 Marzo 2019 da Gattopsicotico
poss2710 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 (modificato) Scusami, ho letto di fretta il tuo messaggio e ti avevo risposto con l'avventura a Waterdeep per 5e. Mi sono sbagliato. Modificato 14 Marzo 2019 da poss2710
DMichele Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Esiste il sito https://watabou.itch.io/medieval-fantasy-city-generator che ti fornisce la mappa divisa in quartieri di una città creata da te.
Messaggio consigliato