Caleidon Inviata 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 29 Maggio 2007 Hi all Sabato mi arriva la tanto agognata PSP Chi l'ha già sa quali giochi (a parte Locoroco, che è già in lista) sono assolutamente da prendere per questa console tascabile? Se assieme al titolo mi fate anche una mini-recensione non sarebbe male... Thanks a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 In base all'ordine con cui mi vengono in mente: Final Fantasy VII Final Fantasy Tactics (mai uscito in Italia) Resident Evil (1-2-3) Silent Hill Per le recensioni ti consiglio di cercare su internet. Dato che sono giochi che mi piacciono sarei di parte. (In realtà sono pigro...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 In base all'ordine con cui mi vengono in mente: Final Fantasy VII Final Fantasy Tactics (mai uscito in Italia) Resident Evil (1-2-3) Silent Hill Per le recensioni ti consiglio di cercare su internet. Dato che sono giochi che mi piacciono sarei di parte. (In realtà sono pigro...) Ma per PSP???? Esistono tutti sti giochi per PSP? Ma sei sicuro, io non li ho trovati, sai indicarmi magari anche un sito dove magari posso trovare una lista o simile?? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Oltre che pigro sono anche deficiente... Scusa mi sono confuso con la PS....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato