Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1575094

Ariabel

"Galeotti, assassini, stupratori e altra feccia" era dunque questo che si pensava di lei? Si volto' verso Seline e vide la dolcezza con cui stringeva la bambina, avvicino' la fronte della tielfing alle labbra e le diede un casto bacio, non preoccuparti, ti auguro ogni felicita'. Poi sollevo' lo sguardo colmo di infinita tristezza ad incrociare gli occhi di Clint prima di parlare al principe: non riesco a decidere adesso. quanto tempo ho?

  • Risposte 213
  • Visualizzazioni 17,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • DM x Clint – Firedrakes, Mese I Dopo una settimana di incontri in aula, il giudice Keller si preparò per l'ultimo giorno di lavoro in quei procedimenti che coinvolgevano membri degli eroi

  • DM Coloro che avessero preso tempo per guardarsi attorno, avrebbero scoperto un paio di nuovi ospiti all’interno del palazzo reale: Tiana e sua figlia Yellis, invitati personalmente da Bjorn. Seb

  • SassoMuschioso
    SassoMuschioso

    Thorlum SenzaCasta   [Mese I] - Processo Era passato più di un mese dal giorno del suo arresto ma a Thorlum sembrava che il tempo avesse rallentato per poi fermarsi senza scorrere oltre

Posted Images

comment_1575111

Clint Connor

II mese

Fine serata tra amici (vecchi e nuovissimi) (Trull, Celeste, Oceiros)

Reveal hidden contents

 

II-VI mese

Le mie prigioni (Ariabel)

Reveal hidden contents

 

IV mese

Strani inviti (stasera a casa di Oceiros) (Oceiros, Trull, Flurio, Golban, Alexis, Djarghen)

Reveal hidden contents

 

Fertilità, questa conosciuta (DM)

Reveal hidden contents

 

VI mese

Pubblici proclami (tutti)

Clint non poté soffocare un moto di angoscia, a sentire quella proposta del Principe, ma non poteva farci nulla. Dal punto di vista di Thorlum, era, molto semplicemente, un'ottima proposta, ma per Ariabel?

Già. 

La stessa Ariabel pareva domandarselo... Clint non distolse lo sguardo, quando lei lo cercò, ma anzi, le sorrise dolcemente, come a dirle che l'avrebbe appoggiata, qualunque scelta avesse intrapreso.

Solo, provò ad avvicinarsi, per dirle: 

Reveal hidden contents

 

Pensieri affidati alle parole (DM)

Reveal hidden contents

 

comment_1575131

Chandra

Firedrakes, mese VI

 

Quando vide l'elfa con gli occhi lucidi e provata da quei mesi di prigionia, pensò a quale sarebbe potuto essere il risultato di cinque lunghi anni di prigionia. Si avvicinò ad ariabel e le disse all'orecchio: Fuori di prigione è meglio che dentro, intanto pensa a starne fuori e poi cercheremo una soluzione per non fartici tornare. Dopotutto la coscrizione vale solo fino alla morte: se Trull fosse stato costretto a servire in questo modo, tornando nessuno lo avrebbe riconosciuto e si sarebbe potuto rifare una vita ripartendo da zero... Concluse facendo l'occhiolino e lasciando intendere che soluzioni alternative ce ne fossero

comment_1575138

Chandra 

Firedrakes, mese VI, Nuove Reclute

@DarkLady @AndRe89 @Darakan

Reveal hidden contents

 

comment_1575140

Chandra 

Firedrakes, mese VI, Nuove Reclute

@DarkLady @AndRe89 @Darakan

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1575193

DM

x Alexis, ma anche chiunque voglia più informazioni sul mondo

Reveal hidden contents

Firedrakes, Mese VI

 

Il principe Derbel non si scompose alla domanda di Ariabel Il tempo che ritieni necessario rispose rivolto all'elfa Chiunque può decidere di diventare Coscritto, a meno che non sia già condannato a morte. Il-- Derbel venne interrotto da Sophia, la quale si sporse per sussurra qualcosa all'orecchio del fratello. Il sovrano spalancò gli occhi mentre riportò lo sguardo su Ariabel, per poi mordersi un labbro Nel caso tu lo ritenga opportuno disse misurando le parole Potrai chiedere di essere messa in cella di isolamento. Solitamente è una punizione, ma potrebbe... aiutarti a meditare in tranquillità quindi si schiarì la voce, per poi fare un cenno alle guardie, che riaccompagnarono l'elfa verso la carrozza che l'aveva condotta fin lì.

La decisione di Thorlum fu accolta benevolmente dai reali e dal ciambellano, il quale si premurò fin da subito di illuminare l'ex Tagliarocce sul futuro dei suoi averi Farò in modo che le tue cose siano inviate a Huruk-Rast, a tuo cugino Helgor, con particolare cura del martello della tua famiglia spiegò, prima che il principe facesse portare da un paggetto un mantello grigio con cappuccio e un fermaglio con un teschio che, in attesa della vestizione privata, avrebbe funto da abito per quella cerimonia di iniziazione. Il principe recitò la formula di rito Nell'ora più buia, ammetto i miei errori e qui faccio giuramento. Sfiderò l'autorità dei soli tiranni, ciò che ruberò aiuterà i bisognosi, le mie mani si macchieranno solo del sangue dei nemici del mio sovrano. Da questo momento in poi, in pace e in guerra, fino a quando la mia anima non potrà più combattere, sarà un membro dell'Adunanza dei Coscritti, che il Senzacasta ripetè. Una guardia tagliò una ciocca dei capelli del nano, un piccolo campione di sangue venne preso e alla fine fu ordinato al primo membro di quel risorto ordine di alzarsi: Thorlum Senzacasta era un membro dell'Adunanza dei Coscritti.

Per il resto degli avventurieri, quella cerimonia fu un'occasione per sapere dello stile di vita che il Senzacasta avrebbe vissuto. Una ampia area in costruzione era stata riadibita a quello scopo, cinta da un alto muro sorvegliato e con all'interno un ampio cortile e le caserme dove potevano riposare i Coscritti, organizzate con ampie camerate comuni, una ampia mensa, latrine e stalle per i cavalli. Essi avevano il permesso di uscire dal complesso solo su ordine del comandante, un capitano dell'esercito regolare di Firedrakes, il quale impartiva la routine quotidiana: solitamente allenamenti all'arma bianca, tiro con l'arco e mansioni di corvette a turni. Era come essere nell'esercito, sebbene con più limitazioni di carattere personale.

x Thorlum

Reveal hidden contents

 

comment_1575197

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Firedrakes, mese III

Rivelazioni [Tutti tranne i nuovi e i carcerati]

Reveal hidden contents

Firedrakes, mese VII

Allenamenti con Celeste [Chiunque si unisca]

Reveal hidden contents

Firedrakes, mese VIII

Pranzo e presentazioni [Alexis, Djhargen e Golban]

Reveal hidden contents

 

comment_1575213

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

26)Mese III: Verità Taciute (Zhuge, Seline, Bjorn, Trull, Clint, Flurio, Oceiros, Chandra, Tom Po)

Reveal hidden contents

 

27)Mese VI: La via dei prigionieri (DM, Ariabel, Thorlum e tutti i partecipanti alla riunione)

Reveal hidden contents

 

28) Mese VII: Sparring Feroce 2 (Bjorn, Trull, Golban)

Reveal hidden contents

 

29)Mese VIII: Visita ai bambini di Lagocristallo (DM, Clint)

Reveal hidden contents

 

Edited by Organo84

comment_1575214

Seline
1) Letture Stimolanti [x Celeste, VM 18] - Firedrakes - Mese II

Reveal hidden contents

2) Rivelazioni Notturne [Chandra, Clint, Tom Po, Flurio, Celeste, Bjorn, Trull, Oceiros, Zhuge] - Firedrakes - Mese III

Reveal hidden contents

3) La Tiefling e La Sacerdotessa [x Alexis] - Firedrakes - Mese VI

Reveal hidden contents

4) Profumo di Casa [x Celeste] - Firedrakes - Mese VII

Reveal hidden contents

5) Yunisha & Seryn are back.. Now with a Voice! - Firedrakes - Mese VIII

Reveal hidden contents

Yunisha.. Mi spiace.. Ma sai quanto sa essere.. Insistente e le avevo promesso.
Nessun problema, padrone.. Ogni vostra parola è un ordine per me.

Dai! DAII! E' il momento!!
In quei giorni era possibile vedere il ritorno di una vecchia conoscenza: una piccola tiefling in preda all'iperattività. Yunisha era riuscita a prendere familiarità con il corpo da bipede di quella ragazzina e le era stato fatto un ulteriore dono: una perla in grado di donarle la possibilità di parlare. Seline se ne stava seduta lungo il corridoio di quel palazzo che conduceva alle cucine, mentre la piccola corraziale continuava a scorrazzare senza sosta per riempire i passanti di domande e richieste alquanto insolite.
Tra queste capitò proprio Yellis e Seryn non perse assolutamente tempo a fermarla.
Ehi TU! Chi sei?.. Aspetta! Mi ricordo di te! Sei la figlia di quella strana donna che stava al nord! Quella che sta con Bjorn, giusto? Tiziana.. Tatiana.. Qualcosa del genere! Senti.. Ho saputo che fa cose buone da mangiare, posso avere qualcosa? D'altronde potremo quasi essere sorelle! Bjorn prima stava con Seline e io ero al posto tuo!
Ehi.. Basta con quei discorsi.
Giunse la voce di Seline, trasportando all'esterno la propria conversazione mentale, prima di passare l'attenzione su Yellis ed osservarla per qualche istante in silenzio.
Va bene.. Senti allora portami da tua madre! Voglio qualcosa di buono da mangiare..  Che Seline è negata a preparare qualcosa di buono.
Un sospiro da parte della stregona, passandosi una mano sul volto.
Ascoltami Yellis, tua madre per caso c'è? Vorrei parlarle.
Aggiunse, interrotta nuovamente dalla piccola tiefling.
Ehi! Il dolce è mio, sia ben chiaro!
 

Edited by Nilyn

  • Autore
comment_1575217

DM

x Celeste e Clint - Lagocristallo, Mese VIII

Reveal hidden contents

x Seline – Firedrakes, Mese VIII

Reveal hidden contents

Firedrakes, Mese VIII

I mesi passavano, ma l'attività a palazzo non mancava. Le notizie però si fecero ottimistiche al nord, con il quasi completo recupero delle città e l'inizio della ricostruzione. Gli jarl (con l'eccezione di Borg) spedirono missive incoraggianti nelle quali, sebbene la guerra non fosse una priorità per gli uomini dei Fiordi, essi avrebbero sostenuto la causa perorata. L'ultima comunicazione, con buona pace di Bjorn, venne portata da Havard in persona. L'anziana spia, padre del membro della compagnia, fu felice di riabbracciare il figlio mantenendo la parola data Ed è un piacere reincontrare anche voi, amici disse rivolto ai restanti membri del gruppo che aveva sconfitto la Regina del Gelo. La presenza dello scaldo non potè che attirare la curiosità dei reali i quali, udita della parentela tra i due, offrirono alloggio ad Havard a palazzo, dove si sarebbe potuto ritirare in pensione. Quando Havard obiettò circa la possibilità di essere un peso, Derbel scherzò ritrovando un po' della sua originale giovialità Oh, ma non c'è nessun problema! Abbiamo quarantasei bagni solo nell'ala est del palazzo. Certo, solo la metà hanno il copriwater rappeggiante... sa, siamo in guerra... ha bisogno di sold-- una gomitata di Sophia interruppe lo sproloquio del fratello.

Fu nel corso di quel mese che il principe si rivolse agli eroi, chiamati a cena come ospiti per una serata informale. Ad essa fu permesso di presenziare proprio a tutti, compresi eventuali Coscritti Essere preparati è importante. Durante questo tempo abbiamo discusso molto, ma credo che pur con Anzalisilvar, Emercuryadar, Plathonirax e gli eserciti del nord non abbiamo risorse sufficienti per vedercela con Ishibura e le sue armate disse con voce grave Ma il Continente Occidentale non è solo Glantria e i Fiordi, per questo continueremo a cercare alleati.

Sophia prese la parola Nel corso dei mesi che seguiremo cercheremo di preparare il terreno per le prossime mossse, il cui scopo sarà uno solo: ottenere l'appoggio della Lega di Ilitar spiegò la contessina Come parte della più grande alleanza di casate, ottenere l'appoggio di tutti quegli eserciti ci porterebbe un contingente armato come non se ne è mai visto. Senza contare la possibilità di cercare altri draghi in quell'area.

Derbel guardò i commensali Come già detto, potrete prepararvi in questi mesi. Ho fatto preparare dei tomi con cui potrete studiare a grandi linee le casate, le loro storie e le loro discendenze quindi si alzò in piedi, proponendo un brindisi All'impresa che ci aspetta!

x tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1575312

Oceiros

Mese III- La riunione notturna ( per tuti tranne che i nuovi)

Reveal hidden contents

Mese VI- La riunione dell’Adunanza ( per tutti i presenti) 

Reveal hidden contents

Mese VII

Zona allenamenti ( @Organo84)

Reveal hidden contents

 

Edited by Zellos

comment_1575325

Tom Po

[Firedrakes, 3°mese] @Zhuge & Riunione gruppo

Reveal hidden contents

[Firedrakes, 4°mese] @Ariabel, Thorlum & Decisioni

Reveal hidden contents

[Firedrakes, 8°mese] @Tutti quanti a palazzo da Derbel

Reveal hidden contents

 

comment_1575366

III Mese

Incontro notturno

Reveal hidden contents

VIII Mese-Riunione Regale

Reveal hidden contents

 

comment_1575372

Golban Brown Drowdson 

Mese VI, Chandra, Alexis e Djhargen 

@Minsc @DarkLady @Darakan

Reveal hidden contents

Mese VII Allenamenti Celeste, Trull, Bjorn (e chi è presente in quel momento)

Reveal hidden contents

Mese VIII cena a Corte

Incuriosito dell'invito del Principe Derebel per una cena con tutti i membri del gruppo di eroi, si presentò in perfetto orario. Notò come la cena fosse organizza in modo impeccabile mantenendo sempre una confidenzialità ben gradita da Golban. Inizialmente guardando tutto il gruppo, notò come fossero presenti anche alcuni carcerati che avevano fatto giuramento verso quel nuovo "ordine" di criminali. Gli osservo inizialmente, ma non soffermandosi piu di tanto, non era li per trattare direttamente con loro, ma per ascoltare le parole del principe e mangiare in compagnia una buona cena. Ascoltò con attenzione le parole del Principe capendo come, nonostante le molte imprese che gli altri avevano portato a termine positivamente, ancora la soluzione del conflitto era lontana. Fu chiaro Derebel e la giovane Sophia, la prossima missione ci avrebbe portato a Garnia per cercare l'appoggio della Lega di Ilitar. Una missione diplomatica pensò il paladino La Lega di Ilitar, ho gia sentito parlare di questa Lega dovrebbe essere una delle leghe piu importanti, se non erro racchiude tutte le piu grandi casate. Sarebbe una alleanza importantissima per la risoluzione del conflitto, non è permesso fallimento. Continuò il suo pensiero Non posso permettermi di fallire, l'ordine di tutta Arth dipende anche da questo. Inoltre quando sentì che vi era la possibilità di consultare vari tomi a riguardo concluse Devo leggere questi tomi, le mie conoscenza sono troppo frammentarie..non sono sufficienti... in questo caso è bene essere preparati il piu possibile. Infine seguendo il brindisi indetto dal Principe alzò il calice e bevve con l'auspicio di buona sorte per la missione; pensando che St. Cuthbert mi accompagni.

Edited by AndRe89
aggiunta

comment_1575383

Trull "Giallo" Tanner, nanelfo (era così, ora e' così, perche' risorgere is the new 'Total lifting effect')

Firedrakes, dal Mese II al Mese VII

Trull aveva scoperto che l'essere elfo gli aveva accorciato uno specifico intimo connotato e allungato le orecchie, ma aveva avuto anche altri effetti collaterali, meno ovvii.
Infatti gli avea allungato anche le giornate! Di ben quattro ore. Adesso gli bastava meditare per la meta' del tempo che da nano passava a dormire per sentirsi perfettamente in grado di ricominciare una 'dura' giornata di lavoro.
Per cui a volte gli era capitato di andare sul luogo dove aveva trovato un lavoro notturno e di fare i doppi turni.
E non cosi' di rado anche i tripli, con un po' di sforzo e confidando nello zabaione.
D'altra parte, non era un lavoro che gli dispiacesse. Affatto.
Almeno per i primi cinque mesi, fino al giorno in cui fu annunciato al mondo la nascita del secondo figlio di Seline.
Circa una settimana dopo, cerco' Clint. 
Ando' a trovarlo appena terminata la ronda per le strade di Firedrakes, che come Cavaliere e componente degli AVERCELS si era imposto con ritmo quotidiano, e prima di recarsi al secondo lavoro, al quale non riusciva a rinunciare, anch'esso quotidiano.
Aveva con se' una confezione di uova fresche ed un pacco di zucchero.

@ Clint, Firedrakes, Mese VII, Condividere le soluzioni

Reveal hidden contents

@ Celeste, Golban, Bjorn, Oceiros, Mese VII, allenamenti con Celeste

Reveal hidden contents

@ Tutti, Firedrakes, Mese VIII, la Diplomazia ad Ilitar

Trull ascolto' i dettami del principe, e gli sorsero molte domande in merito alla missione. Tuttavia non le fece, non era il momento ne' il luogo. Si sarebbe tutto chiarito col tempo, dato che il Principe aveva detto che i dettagli sarebbero stati curati nei successivi mesi, probabilmente c'era ancora tempo da trascorrere a Firedrakes.
La curiosita' principale riguardava la necessita' di dividersi, o meno, e in gruppi piu' o meno grandi. Al limite, dato l'alto numero di stati, poteva essere inviato un singolo Eroe, o una coppia, per Stato, come ambasciatore, a raccogliere la risposta e a riportarla indietro, ma di sicuro proporre, ascoltare e riferire non era sufficiente. Probabilmente i Principi volevano che si agisse perche' le risposte fossero tutte, o la maggior parte, positive. A quel punto, le persone veramente importanti per la missione diventavano due, forse tre... e anche i nuovi, se se la cavavano con la Diplomazia delle parole, e non quella delle armi. Lui sarebbe comunque andato dove gli era richiesto, e avrebbe fatto sempre e comunque del suo meglio.

comment_1575403

Chandra 

Firedrakes, mese VI

@debel

Reveal hidden contents

Firedrakes, Mese VI

@sophia

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1575470

DM

X Seline e Celeste – Firedrakes, Mese da II in poi

Reveal hidden contents

x Chandra - Firedrakes, Mese VI

Reveal hidden contents

 

Edited by Bomba

comment_1575492

Chandra

@sophia

Reveal hidden contents

 

comment_1575528

Clint Connor

III mese

Incontri notturni (tutti i "vecchi" non in prigione)

Reveal hidden contents

 

VII mese

Nuovi nati e vecchi rancori (Seline)

Reveal hidden contents

 

VIII mese

Le soluzioni sono, spesso, problemi mascherati (Trull)

Reveal hidden contents

 

Gita al Lago, con amica (Celeste)

Reveal hidden contents

 

Pubblica udienza

Si morse le labbra. Clint non aveva modo di confermare o smentire nulla... inoltre, l'idea di parlare pubblicamente, rivolgendosi proprio a Derbel, lo infastidiva non poco. 

Alla fine, si costrinse a cedere. 

"Maestà... purtroppo, al momento attuale, non ho la possibilità di una certezza, al riguardo... ma se le cose evolvono come spero, potrei essere in grado di creare una apertura nella resistenza diplomatica della Lega... diciamo che ho allacciato dei legami informali col regnante di Acquastrino. Dove però ciò porteranno, è ancora presto per dirlo. Chiedo però di non pubblicizzare, in alcun modo, questa cosa. O potrebbe saltare anche quel poco che è già stato fatto...".

 

DM

Reveal hidden contents

 

Edited by Ghal Maraz

comment_1575559

Chandra

@derbel

Reveal hidden contents

 

Guest
This topic is now closed to further replies.