Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1573656

Un mio personaggio é stato trasformato in un serpente da metamorfosi funesta e sto cercando di salvarlo. 

Il mago del party ha dissolvi magie, ma ho un dubbio: ma dissolvi magie dice che fa sì che l'incantesimo finisca come se fosse finita la durata, ma l'effetto di metamorfosi funesta é permanente; d'altro canto, stasi temporale, anche lui permanente, ha come esempi per terminato proprio dissolvi magie.

In sintesi, dissolvi magie può salvare il mio pg? 

Grazie in anticipo! 

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se la durata è permanente l'effetto può essere dissolto, a meno che non può venga specificato diversamente. Per esempio metamorfosi funesta può essere dissolto senza problemi, mentre scagliare maled

comment_1573663

Se la durata è permanente l'effetto può essere dissolto, a meno che non può venga specificato diversamente.
Per esempio metamorfosi funesta può essere dissolto senza problemi, mentre scagliare maledizione richiede rimuovi maledizione, spezzare incantamento, desiderio limitato o simili

Se la durata è invece istantanea come per demenza (per quanto poi sia permanente l'effetto), dissolvi magie non può quasi mai aiutare e ci sono sempre altri incantesimi