Pentolino Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Ciao Nereas, non vorrei rompere le scatole ma io cosi non riesco veramente a seguire. Come ti dicevo il 90% delle volte accedo da mobile e se continui a postare in questo modo per me diventa complicato. Non voglio nemmeno annoiare tutti chiedendo ogni volta di riformattare il post per cui se per te è difficile scrivere in maniera differente forse è meglio se esca dal pbf cosi da renderti la vita più semplice. Fatemi sapere
Nereas Silverflower Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2019 (modificato) 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ciao Nereas, non vorrei rompere le scatole ma io cosi non riesco veramente a seguire. Come ti dicevo il 90% delle volte accedo da mobile e se continui a postare in questo modo per me diventa complicato. Non voglio nemmeno annoiare tutti chiedendo ogni volta di riformattare il post per cui se per te è difficile scrivere in maniera differente forse è meglio se esca dal pbf cosi da renderti la vita più semplice. Fatemi sapere Mi era proprio passato di mente che devo scrivere spezzettato. Ora edito un attimo prima di uscire! Ho appena spezzettato le singole parti del post Modificato 14 Aprile 2019 da Nereas Silverflower
Pentolino Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Salve a tutti, vorrei comunicare a @Nereas Silverflower la mia intenzione di uscire da questo PBF Ringrazio per l opportunita' saluto tutti augurando buon divertimento e sperando di incontrarci in altri progetti 2
Nereas Silverflower Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Quindi come ci regoliamo? Continuamo con un gruppo da quattro oppure volete che cerchi un altro giocatore?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 20 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Quindi come ci regoliamo? Continuamo con un gruppo da quattro oppure volete che cerchi un altro giocatore? Beh, in quattro possiamo continuare tranquillamente.
Nereas Silverflower Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Salve a tutti, vorrei comunicare a @Nereas Silverflower la mia intenzione di uscire da questo PBF Ringrazio per l opportunita' saluto tutti augurando buon divertimento e sperando di incontrarci in altri progetti Pentolino, nel caso ti dispiacerebbe se il personaggio rimanesse come personaggio sullo sfondo al tempio di Abadar?
sani100 Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 6 ore fa, Pentolino ha scritto: Salve a tutti, vorrei comunicare a @Nereas Silverflower la mia intenzione di uscire da questo PBF Ringrazio per l opportunita' saluto tutti augurando buon divertimento e sperando di incontrarci in altri progetti Peccato, buon divertimento in altri PbF comunque! Non conosco molto le difficoltà delle AP di pathfinder, però penso che 4 sia un buon numero per un party, io sarei anche per rimanere così, ma se pensate che ci serva un altro giocatore sennò è troppo difficile, fate pure 🙂
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 10 minuti fa, sani100 ha scritto: Non conosco molto le difficoltà delle AP di pathfinder, però penso che 4 sia un buon numero per un party, io sarei anche per rimanere così, ma se pensate che ci serva un altro giocatore sennò è troppo difficile, fate pure 🙂 Tendenzialmente gli AP (tranne rare eccezioni, mi sembra di ricordare Uccisori di Giganti) sono tarati per un livello di difficoltà medio-basso e un gruppo di quattro persone.
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Inviato 19 Maggio 2019 Al di là di quanti siamo, il PbF ha un problema di ritmo. @Nereas Silverflower che suggerisci? Siamo fermi dall'8 maggio e anche prima non è che si procedesse gran che bene. Posso dirti di essere un po' spaesato: ci sono lunghe descrizioni e dialoghi da leggere, ma ho l'impressione di chi sta seduto a guardare lo schermo del cinema, più che di un attore che è dentro la parte e la storia. 1
Nereas Silverflower Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2019 22 ore fa, Dmitrij ha scritto: Al di là di quanti siamo, il PbF ha un problema di ritmo. @Nereas Silverflower che suggerisci? Siamo fermi dall'8 maggio e anche prima non è che si procedesse gran che bene. Posso dirti di essere un po' spaesato: ci sono lunghe descrizioni e dialoghi da leggere, ma ho l'impressione di chi sta seduto a guardare lo schermo del cinema, più che di un attore che è dentro la parte e la storia. Cercherò di essere più celere d'oro in avanti
Nereas Silverflower Inviato 24 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2019 Mi ero dimenticato di dirlo, ma avete un'azione sola per blocco di elencate... Chi ne avesse postata più di una, mi dica quale vuole eseguire per prima e non appena avrà gli esiti, poi potrà eseguire la seconda... Dai che questo pomeriggio posso postare senza problemi! @Albedo sei sicuro di voler fare andare in giro Neela brandendo arco e frecce in questo momento? 1
Albedo Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: Mi ero dimenticato di dirlo, ma avete un'azione sola per blocco di elencate... Chi ne avesse postata più di una, mi dica quale vuole eseguire per prima e non appena avrà gli esiti, poi potrà eseguire la seconda... Dai che questo pomeriggio posso postare senza problemi! @Albedo sei sicuro di voler fare andare in giro Neela brandendo arco e frecce in questo momento? li ha in mano, non ha una freccia incoccata, o simile.. così
Nereas Silverflower Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Il 24/5/2019 alle 15:41, Albedo ha scritto: li ha in mano, non ha una freccia incoccata, o simile.. così Ah, va bene! Dai che ora risolve le azioni!
Dmitrij Inviato 1 Giugno 2019 Segnala Inviato 1 Giugno 2019 Fanciulli, ho deciso di salutare anche io questo PbF. Grazie a tutti per la compagnia! 2
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: Ce la facciamo a proseguire in 3? Possiamo provarci, ma forse avere un quarto sarebbe preferibile.
Nereas Silverflower Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: Ce la facciamo a proseguire in 3? 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Possiamo provarci, ma forse avere un quarto sarebbe preferibile. Io posso provare a cercare un quarto giocatore e sarebbe preferibile poiché così vi evito di perdere azioni... Il problema è che in questo periodo sono molto più lento a postare che in passato... Io sono disposto a mandare avanti la campagna se voi siete disposti a reggere questo ritmo molto più lento...
Albedo Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 13 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Io sono disposto a mandare avanti la campagna se voi siete disposti a reggere questo ritmo molto più lento... per me va bene. Ovvio fosse lievemente più veloce sarei più felice, ma finche non si raggiunge il sub limite di un post al mese a me va bene (a quel punto avrei difficoltà a "entrare nel gioco")
Nereas Silverflower Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 2 minuti fa, Albedo ha scritto: per me va bene. Ovvio fosse lievemente più veloce sarei più felice, ma finche non si raggiunge il sub limite di un post al mese a me va bene (a quel punto avrei difficoltà a "entrare nel gioco") Pure per le mie tempistiche lente di questo periodo un post al mese è impossibile e sarebbe una totale mancanza di rispetto nei vostri confronti... A quel punto avreste ragione da vendere ad infuriarvi nei miei confronti perché veramente sarebbe uno spregio nei vostri 1
Messaggio consigliato