Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: Io posso provare a cercare un quarto giocatore e sarebbe preferibile poiché così vi evito di perdere azioni... Il problema è che in questo periodo sono molto più lento a postare che in passato... Io sono disposto a mandare avanti la campagna se voi siete disposti a reggere questo ritmo molto più lento... Finché si parla di un paio di post alla settimana, non ho nessun problema. Con meno post temo di non godermi completamente l'avventura, dato che mi dimenticherei i pregressi di volta in volta.
sani100 Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Qualunque sia il ritmo io comunque non ho problemi 👍
Nereas Silverflower Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e finalmente dovremmo poter riprendere in tranquillità.
Albedo Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 @Nereas Silverflower ti ricordi che esiste anche il gruppo 2? 😉
Nereas Silverflower Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Sì, ora posto anche per voi... In verità avrei dovuto farlo già qualche ora fa, ma mi sono addormentato e mi sono risvegliato solo ora...
Albedo Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 @Nereas Silverflower sono spiacente, ma 1 post la mese è decisamente insufficiente anche solo per il fatto che ci si dimentica totalmente della situazione in cui si trova il personaggio, sarebbe come vedere uno spettacolo teatrale dove ogni 5 minuti vi è una pausa di mezz'ora. Sicuramente avrai i tuoi motivi, e sinceramente da parte mia postare 1 volta al mese non è di certo un grande impegno (di solito ci si lamenta per ritmi troppo veloci) ma come ho detto con un simile ritmo di fatto mi estraneo non solo dall'avventura ma anche dal personaggio a cui di conseguenza non riesco più a dare coerenza nè di azioni nè di carattere... è come se ad ogni post mi ritrovassi a manovrare un perfetto sconosciuto. Quindi ti chiedo se riesci ad aumentare il ritmo o se il ritmo sarà questo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 (modificato) Concordo: ho bisogno di almeno due post alla settimana per godermi pienamente l'avventura (come detto da Albedo, è faticoso postare a distanza di un mese, con la storia frammentata nella testa e uno sviluppo del personaggio difficile da seguire). Se tenere un ritmo più elevato diventa problematico, preferisco chiuderla qui ed evitare altri problemi a tutti (a noi e, soprattutto, a te). Modificato 2 Luglio 2019 da Ian Morgenvelt 1
Nereas Silverflower Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 3 ore fa, Albedo ha scritto: @Nereas Silverflower sono spiacente, ma 1 post la mese è decisamente insufficiente anche solo per il fatto che ci si dimentica totalmente della situazione in cui si trova il personaggio, sarebbe come vedere uno spettacolo teatrale dove ogni 5 minuti vi è una pausa di mezz'ora. Sicuramente avrai i tuoi motivi, e sinceramente da parte mia postare 1 volta al mese non è di certo un grande impegno (di solito ci si lamenta per ritmi troppo veloci) ma come ho detto con un simile ritmo di fatto mi estraneo non solo dall'avventura ma anche dal personaggio a cui di conseguenza non riesco più a dare coerenza nè di azioni nè di carattere... è come se ad ogni post mi ritrovassi a manovrare un perfetto sconosciuto. Quindi ti chiedo se riesci ad aumentare il ritmo o se il ritmo sarà questo. 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Concordo: ho bisogno di almeno due post alla settimana per godermi pienamente l'avventura (come detto da Albedo, è faticoso postare a distanza di un mese, con la storia frammentata nella testa e uno sviluppo del personaggio difficile da seguire). Se tenere un ritmo più elevato diventa problematico, preferisco chiuderla qui ed evitare altri problemi a tutti (a noi e, soprattutto, a te). Avete ragione e siete stati fin troppo ragionevoli. Posso chiedervi di lasciarmi soltanto un'ultima possibilità al più. Qualora la campagna si impelagasse di nuovo, siete liberi da ogni impegno nei confronti della stessa senza vincolo di avvertenza 1
Nereas Silverflower Inviato 10 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2019 Spero che il nuovo rate di post sia per voi migliore rispetto al precedente. Volevo comunque chiedervi se per caso conoscete qualche buon dice roller che possa essere utilizzato comodamente da cellulare o qualche sito che possa assolvere a quello scopo, forse avendone uno, anche se al momento non vi garantisco nulla, potrei darvi ancor più continuatà poiché in questi giorni talvolta mi capita di postare da cellulare o di notte o nel primo mattino in momenti in cui non ho accesso al pc (ora sto postando da computer) 1
Albedo Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 https://www.wizards.com/dnd/dice/dice.htm 1
Nereas Silverflower Inviato 10 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2019 In questo momento, Albedo ha scritto: https://www.wizards.com/dnd/dice/dice.htm Ecco, questo potrebbe essere decisamente utile. Non sapevo che la Wizards avesse un diceroller ufficiale che fosse utilizzabile via web
sani100 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 Recentemente, tipo una settimana, google ha implementato un suo dice roller, e mi pare funzioni abbastanza bene. Ti basta scrivere "roll d20" e ti s'apre 🙂 1 1
Nereas Silverflower Inviato 23 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2019 (modificato) @sani100 confermo che Rexus ha ancora la lettera in mano. La stava per passare a Teyla, ma si è fermato a causa dell'entrata in scena del paraconte. Post Scriptum per tutti: Avevo erroneamente inviato questo messaggio in TdG, per questo eventualmente vi ritroverete con una notifica di me che ho postato nel thread di gioco. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver scritto... Modificato 23 Luglio 2019 da Nereas Silverflower 1 1
Albedo Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Inviato 24 Luglio 2019 mmm no, nessun avviso, forse l'hai cancellato in tempo :)
Messaggio consigliato