Nereas Silverflower Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2019 (modificato) 1 ora fa, Skull Leader ha scritto: • Come calcolo i PF? Prendo quelli vecchi e tolgo i 2 punti che perdo perchè ho diminuito la COS? • Questa è la domanda più spinosa: posso modificare l'equipaggiamento? Scusa, ma sono appena rientrato a casa. Allora, per il calcolo dei pf al 1° livello prendi il dado vita pieno, ad ogni livello successivo prendi metà del dado vita + 1 per eventuali altri modificatori (nel caso del bardo quindi sono almeno 5 pf a livello + modificatori) Per quanto riguarda l'equipaggiamento che il bardo ha con sé le due pergamene, le frecce, l'arco corto (che è composito e tarato per un bonus di forza di +1) e lo stocco perfetto non sono stati acquistati, sono stati trovati come parte del loot. L'armatura in Cuoio volendo può essere upgradata con una armatura in cuio +1 che i personaggi avevano trovato in passato. @Skull Leader e @Voignar i vostri personaggi oltre alla ricchezza segnata hanno anche altre 100 mo che avevano ottenuto per aver assolto ad un compito assegnatogli dalla chiesa di Abadar e che i precedenti possessori dei personaggi non avevano segnato. Modificato 20 Marzo 2019 da Nereas Silverflower
Nereas Silverflower Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2019 @Skull Leader, sei ancora interessato a fare da sostituto? Oppure cerco un altro giocatore?
Skull Leader Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 Oh sì, scusa ma ho avuto un paio di giorni pesanti e mi sono dimenticato di finire la scheda. La completo e te la giro tra poco
Skull Leader Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 @Nereas Silverflower ecco la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1863435, alla fine ho cambiato proprio poche cose. Per favore date un'occhiata e controllate che non abbia dimenticato qualcosa o sbagliato dei conti.
Nereas Silverflower Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2019 57 minuti fa, Skull Leader ha scritto: @Nereas Silverflower ecco la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1863435, alla fine ho cambiato proprio poche cose. Per favore date un'occhiata e controllate che non abbia dimenticato qualcosa o sbagliato dei conti. Giusto due cose: ti mancano la borsa per le componenti e 100 mo che ti erano state date come compenso per una cosa dalla chiesa di Abadar 1
Messaggio consigliato