Faust Moriarty Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Esco e mi siedo sulla panca dove c'era il vecchio gobbo aspettando i miei nuovi commilitoni per preparare un piano d'azione Ho il cervello in fiamme spero solo di svolgere l'incarico senza troppe complicazioni penso massaggiandomi le tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Vedete di non farvi ammazzare. Per i messaggi, Gidjer, il vecchio qu fuori, ha tutto quello che vi serve. Il capitano torna al suo tomo non metteteci un mese, ma non avete tempi precisi. Raccogliete tutte le informazioni che potete e venite a riferire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Prendo orgogliosamente il distintivo e lo ripongo in tasca. Non la deluderemo signore. O almeno spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Grazie per la fiducia Signore. Prendo il distintivo me lo metto in una tasca sul braccio, esco e mi siedo anche io sulla panca nella stanza d'attesa di prima. Speriamo che mio padre sia stato rapito proprio da quel gruppo di orchi... ci credo poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Faust warlock Quando vedo sedersi l'umano sulla panca decido che è arrivato il momento di presentarmi. Mi avvicino restando comunque seduto e gli dico con tono di rispetto:Allora eccoci qui! Non credo che ci siamo già presentati... Soldato semplice Faust porgendogli la mano destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Esco anche io dalla stanza ma non mi siedo e mi metto a studiare i miei compagni. Tiro fuori il mio liuto e mi metto a strimpellare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Rispondendo a Faust: Piacere di conoscerti il mio nome è Bolgorcut, anche io soldato semplice prima di entrare in quella stanza, ora non so se posso definirmi soldato speciale... Gli stringo la mano e cerco di non osservare troppo insistentemente le sue corna... Starebbero bene nella mia collezione... ma mi rendo conto che questo palco resterà ancorato a quel cranio... Sembra molto combattivo questo Tiefling. Rivolgendomi al bardo: Ottimo un po' di musica è sempre bene accetta. Qual'è il tuo nome? Modificato 25 Marzo 2019 da Bolgorcut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Faust warlock tiefling già... La musica ha sempre alleviato gli animi miei e dei miei commilitoni nelle notti fredde, dopo le ricognizioni... Accampati fuori le mura della città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Rispondo al guerriero di nome Bolgorcut senza smettere di suonare. mi chiamo Dombold, piacere di conoscervi. Sembra gente di buon cuore, nonostante il loro aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Evendur Greycastle Prendo il distintivo senza troppe cerimonie, saluto e mi avvio fuori dalla stanza dove ci sono già i miei nuovi compagni. Salute a tutti, io sono Evendur e sono un membro dell'Ordine della Stella Rossa. Sono uno studioso di arti magiche. Spero che lavoreremo bene insieme. Dico parlando con tono calmo e osservando con espressione abbastanza neutra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Già ci stavamo giusto presentando sono Faust ed ormai è parecchio che sono in armi. Aspettatevi la mia collaborazione! In una squadra come in una catena ogni anello conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Piacere Evendur. Io mi chiamo Dombold e sono un bardo. Ora che siamo qui tutti vi chiedo: come procediamo? @dm Spoiler Che ore sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Da quello che so l'avamposto si trova a nord a protezione del guado del fiume. Potremmo iniziare scambiando qualche parola davanti a un bel boccale di birra...I Tavernieri sono sempre al corrente dei disordini che affliggono le loro città non c'è niente di meglio di una bevuta in compagnia per rinsaldare i rapporti tra compagni di viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Sono d'accordo, conoscete una locanda che serve sidro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Vedo che siete stati congedati gracchia il vecchietto, smettendo finalmente di scribacchiare avete qualcosa da chiedere? Domande o oggetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Quanto ci vuole ad arrivare all'avamposto? Ci può dare una mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Evendur Greycastle Saluto i miei nuovi compagni con un cenno del capo e ascolto le parole del vecchio, a cui alla fine mi rivolgo. Riguardo a eventuali nostre domande: mi chiedo come potremo fare se dovessimo comunicarvi qualcosa velocemente. Avete mezzi per inviare un messaggero o mezzi magici per comunicare? Riguardo ad oggetti che potrebbero servirci, ovviamente ogni aiuto è benvenuto. Di cosa potete rifornirci? Equipaggiamento, armi, pergamene, pozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) Si, che equipaggiamento ci può fornire? Modificato 26 Marzo 2019 da Bolgorcut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Si, una mappa si può avere dice il vecchietto, facendoci segno di seguirlo. Per un poco lo seguite per i corridoi in penombra, cercando di non superarlo mentre avanza zoppicando vistosamente ad una gamba. Si ferma davanti ad una porta ed inizia ad armeggiare con un grande mazzo di chiavi L’avamposto è ad un giorno di cavallo, un poco meno se si va al galoppo, o con un buon animale mentre parla prova alcune delle chiavi, che però girano a vuoto per i messaggi rapidi, ci sono le staffette dell’avamposto, o posso darvi una spilla che invia un breve messaggio direttamente al nostro scriba di fiducia. Eh, per l’equipaggiamento ci sono molte scartoffie da compilare, ma ditemi pure cosa vi serve, per qualcosa di piccolo posso fare uno strappo alla regola finalmente trova la chiave giusta, aprendo appena uno spiraglio della porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Faust(Tiefling Warlock) Prendo mappa e spilla grazie questo ci sarà di grande aiuto! Poi, mentre mi giro porgendole al mago e facendogli segno di prendere entrambi ci servirebbe qualche Pozione forse... Per prepararci ad eventuali incontri indesiderati... Rimettere in sesto i feriti è fondamentale in una squadra per non essere rallentati... Per il resto mi rimetto al parere dei miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato