brunno Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Squrnt Le informazioni che ci hanno dato mi possono bastare, per il momento. Spero di rivederci in un momento più felice. Non credo riusciremo a essere presenti al funerale del vostro compagno ma alzerò il mio calice agli dei per la sua anima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Bill Doe Mi prendo la mappa e prendo congedo poi mi sposto in un luogo vicino che mi sembri più appartato per discutere in privato, facendo un gesto ai miei compagni di seguirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 con un gesto di commiato da parte del trio di esploratori, raggiungete il refettorio del forte, dove potete sedervi ad un tavolo per discutere senza essere disturbati, dal momento che tutti i soldati sono impegnati nei loro doveri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Bill Doe Tiefling warlock 1 Una volta vicini estraggo la mappa schiaffandola su un tavolo e rimanendo in piedi dico Beh penso che qui abbiamo raccolto abbastanza informazioni che non ci sono utili ad alcuna deduzione direi quindi di passare all'azione ed andare a vedere con i nostri occhi che succede. In mente ho un paio di idee su come agire: Piano A ci sentiamo fortunati e supponendo che i villaggi sulla mappa siano ancora amichevoli andiamo verso il più vicino, che non sia quello di cui parlavano i ricognitori, e chiediamo, con buone o cattive, agli Orchi stessi cosa succede. Piano B ci dirigiamo verso il villaggio dell'attacco mantenendo un basso profilo per raccogliere maggiori informazioni anche se non ne posso più di questa pantomima Piano C, che mi sembra il più ragionevole, facciamo irruzione nel villaggio dell'attacco e decapitiamo il capo tribù risolvendo la questione per poi tornare qui da eroi!... Si accettano proposte. Modificato 6 Giugno 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Squrnt Seguo i miei compagni fino al refettorio e ascolto Bill parlare per poi chiedergli Fammi vedere la mappa. Se abbiamo qualche villaggio "amichevole" sulla strada avrebbe senso provare il piano A. Scusami ma il C lo vedo con la mia testa sulla picca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Bill Doe Guardo il mio compagno con un sorriso tenero e scherzosamente gli rispondo Beh si il piano C prevedeva qualche perdita ma sono desolato che tu abbia così poca fiducia in te da pensare subito di fare una finaccia(finisco facendogli l'occhiolino) comunque secondo i miei calcoli il villaggio a Nord-Est, il più vicino e quindi quello di cui parlavano gli esploratori, dovrebbe essere a circa una sessantina di miglia in linea da qui. Il villaggio a Nord-Ovest invece si trova ad un centinaio di miglia in linea... Qualunque sia la decisione dovremmo prepararci ad una bella scarpinata e dato che dovremo tenere gli occhi aperti lungo la strada bisogna preventivare di poterci impiegare il doppio del tempo. Finisco di parlare incrociando le braccia e agitando su e giù il piede, attendendo le risposte degli altri, non curandomi di nascondere la mia impazienza. Modificato 7 Giugno 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Dombold Io appoggio il piano A poichè il B non mi soddisfa e il piano C è da pazzi suicidi. E io ho ancora molto da dare in questa valle di lacrime. Meglio non morire contro quattro orchi puzzolenti. Sarebbe una fine indegna di me, perdiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2019 presa la decisione, almeno in linea generale, vi avviate verso il villaggio più vicino. non sarà un viaggio breve o facile, anche se di sicuro quasi fondamentale per la sopravvivenza di Maarla. per i primi giorni non vedete nulla di insolito, o almeno nulla che vi possa mettere in allarme; il panorama non è molto vario, bassi colli erbosi, poche macchie di alberi sparsi qua e là, e nient'altro. siete circa a metà del vostro percorso, ed avanzate al piccolo trotto lungo un tratto di colline particolarmente ondulate, quando all'improvviso, superando una cresta, vedete un piccolo gruppetto di orchi, tre almeno, accampati più a valle. pare che non vi abbiano notato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Dombold Peste! Che facciamo ragazzi? Dico con voce eccitata mettendo mano alla mia arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Twig "Potremmo osservarli. Non è detto che siano di quelli cattivi!" suggerisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Bill Doe Ha ragione Twing, vedete se c'è qualche nascondiglio dove possiamo osservarli il più vicino possibile. Provo anche io ad osservare in cerca di un buon nascondiglio Spoiler -1 a percezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Infine estraggo la balestra caricandola con un dardo se siamo fortunati ci porteremo a casa un paio di scalpi orcheschi per pagare la birra nelle taverne di Maarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Squrnt Camminiamo per giorni e la cosa mi piace. Certo, il paesaggio potrebbe essere un po' monotono, ma è comunque piacevole, quasi rassicurante. Dopo la cresta ci ritroviamo un gruppo di tre orchi in lontananza. Andiamoci piano. Cerchiamo di capire da che parte sono. Mi dispiacerebbe ucciderli senza che abbiano colpa. Modificato 10 Giugno 2019 da brunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Bill Doe Faccio un segno con la mano ai miei compagni (Seguitemi) ed Incomincio ad avvicinarmi furtivamente, cercando di passare per la via più riparata ed arrivare abbastanza vicino da poter spiare gli Orchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Smontando da cavallo, e muovendovi con la massima attenzione, riuscite ad avvicinarvi abbastanza da riconoscere i tre orchi come soldati, ma parlano tra di loro troppo a bassa voce perché voi capiate qualcosa, anche se dai cenni e dai gesti pare che siano intenzionati ad andare verso sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Dombold Mi metto dietro a Bill e mi avvio anche io furtivamente. Forza ragazzi e speriamo che Tyr ce la mandi buona. Sussurro. Speriamo che non ci sia da combattere. @Voignar e @Faust Moriarty Spoiler Uso ispirazione barrica su Bill Doe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Bill Doe Sussurrando dico: io resto qui, voi andando in fila indiana, disponetevi uno alla volta in cerchio l'ultimo della fila farà un fischio... Quello sarà il segnale per agire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Twig, Dombold e Squrnt iniziano ad avviarsi per circondare gli orchi, sfruttando i bassi cespugli che corrono tutto attorno al piccolo campo degli orchi; solo Bill rimane fermo dove si trova, ed un orco, alzando per un secondo gli occhi, alza di scatto un dito ad indicare il tiefling, che si intravede appena tra gli arbusti. subito i tre balzano in piedi, armi alla mano, rivolgendo a Bill urla gutturali nella loro lingua Iniziativa: Twig (nascosto); Squrnt (nascosto); Bill; Dombold (nascosto); orchi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Dombold Dannazione lo hanno beccato! Che facciamo? Sussurro stringendo la mia arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Squrnt (Barbaro) Estraggo Un giavellotto e in silenzio sussurro Nessuno di voi sa la loro lingua? rimaniamo in silenzio, se lo attaccano li prendiamo di sorpresa ma lasciamone in vita almeno uno, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato