Bolgorcut Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Prendo mazzo di carte e dadi, faccio entrare il dragonide per primo nella stanza io resto fuori (in J3) e (Faust in J4), guardando dentro la stanza cerco eventuali trappole e cose nascoste e dico ai miei compagni di fare lo stesso: Spoiler Cercare: 6+0(saggezza)+0(perception)=6 Do il randello al dragonide e chiedo ad entrambi: qualcuno di voi due ha arnesi da scasso o comunque è in grado di aprire serrature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 (modificato) Non trovi niente di particolare Faust:no solo l'armatura e nient'altro e comunque non mi sembra ci sia niente di strano escludendo quel Ragno in gabbia Datronitor: no niente Modificato 21 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Mi avvicino alle casse e le apro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 La prima si apre senza problemi e dentro Trovi: il resto del tuo equipaggiamento (armi,oggetti personali, dotazione da avventuriero) tranne l'oro, un'altra balestra leggera e altri 20 quadrelli,2 pugnali, una sfera di cristallo arancione legata a un cinturino, una mostrina militare con sopra inciso "soldato semplice Faust Derkasus", 2 dadi in osso, un mazzo di carte umane della 3° era, 2 dotazioni da avventuriero, un arco corto ed una faretra con 20 frecce, 1 fionda con un sacchetto contenente 10 proiettili, una zanna di un animale su cui ci sono incisioni a te incomprensibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Faust e Datronitor si avvicinano Faust: ah ecco la nostra roba(prende prende la balestra,i quadrelli, il pugnale, la sfera di cristallo,la mostrina,le carte e i dadi, e una dotazione da avventuriero. Datronitor:Mia...roba...siii! Spoiler Mi ero scordato avesse 8 a intelligenza (Prende la fionda, i proiettili,la dotazione da avventuriero, e la zanna) Apri l'altra cassa senza problemi e dentro trovi la stessa veste del carceriere, un randello, delle manette di ferro, una catena lunga 2m circa, quella che sembra una borsa contenente strumenti di tortura, Quella che sembra una coda di scorpione delle dimensioni del tuo avanbraccio sulla quale ci sono incisioni simili a quelle sulla zanna, uno scudo di legno ricoperto di pelle spessa con denti di animali su tutto il bordo,un "porta gioie" chiuso a chiave, un otre, una fiaschetta di metallo contenente un liquido denso arancione che emana vapori giallastri che puzzano di zolfo. Datronitor: Anche quella...Mia! Indicando lo scudo e la coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) Lascio prendere gli effetti personali ai 2 compagni poi prendo tutto il resto, provo ad usare una delle chiavi del mazzo tolto al carceriere per aprire il portagioie, poi parlo ai 2: ora arriva la parte più pericolosa: la fuga... qualcuno di voi ricorda come è fatto l'edificio? Che stanze ci sono quanta gente c'è? Io proporrei di legare Dratonitor, noi due indossiamo le vesti col cappuccio così nn possono riconoscerci e fingiamo un trasferimento, come su quel racconto antico.... come si chiamava.... ah si! "Guerre stellari"!!! Ovviamente fingiamo di legarti Datronitor nn ti preoccupare. Rivolgendomi a Datronitor : guardandoti sembri un druido, saresti in grado di impartire comandi a questo ragnone? Potrebbe tornarci utile... Spoiler Quanti punti ex ho preso per ora? e il carceriere era umano quindi? Modificato 22 Marzo 2019 da Bolgorcut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) Vi equipaggiate di tutto punto in pochi minuti.Nel porta gioie che si apre con una di quelle chiavici sono 50MO, 2 opali, una collana con un medaglione su cui c'è incisa la stessa immagine del pugnale trovato sul Carceriere. Faust:no ho ripreso i sensi dentro la cella. Dovremmo agire con circospezione. Datronitor: già io no visto! Ragno si io posso provare a fare amico Modificato 22 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Intanto Faust si mette la veste rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Anche io mi metto veste rossa equippo coltello con simbolo oltre alla spada sotto la veste e indosso anche la collana, chiedo ad entrambi se sanno cosa sono gli oggetti che abbiamo trovato, poi il dragonide fa amicizia con gli animali sul ragno, se nn ha del cibo da offrirgli gli passo io del cibo dalle mie razioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Faust osserva il pugnale e dice: Spoiler Faust: 12 su intelligenza No non mi dice niente Intanto Datronitor usa Amicizia con gli animali Spoiler Ts saggezza : 1 critico negativo Ha avuto effetto Il ragno si calma ai gesti e alle parole del druido ed ora sembra guardarlo quasi sereno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Do anche io un pezzo di cibo al ragno per sicurezza, chiedo a Faust se sa cosa è la fiaschetta col liquido solforoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Faust la prende e infila il mignolo poi lo porta alla bocca per assaggiare il liquido. È una Pozione che se bevuta ti permette di soffiare fiamme come un drago Spoiler Cono lungo 9m 2d6 da fuoco TS 14 Destrezza per dimezzare Modificato 25 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Wow fantastico. Riprendo la fiaschetta la metto nello zaino. Spoiler Monodose? Una volta bevuta faccio solo uno spruzzo? Allora io direi che esco prima io poi Dratonitor poi tu Faust ed infine il ragno che ne dite? Ovviamente Dratonitor con le manette messe per finta. Modificato 25 Marzo 2019 da Bolgorcut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Spoiler Si mono dose Datronitor:Ma ragno chiuso... Gabbia... Tu prendere gioco di me!!! Dice pestando il piede irritato Modificato 25 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Provo ad aprire la gabbia con le chiavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 L'ultima chiave del mazzo apre la gabbia il ragno esce e si mette subito vicino alla grossa zampa di Datronitor come se ne cercasse la protezione. Datronitor: calma amico... Con me sarai al sicuro! Schiaccerò tutti i nostri nemici aaaah! Faust: forza andiamo ragazzone dice mettendoli le manette lasciandone una non completamente chiusa. Poi rivolgendosi a te @Bolgorcut:Forza andiamo. Dai un'occhiata fuori prima di aprire completamente la porta... Dobbiamo essere prudenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Certo! Rispondo a Faust. Mi dirigo verso la porta seguito dagli altri, giro la maniglia apro mezza porta e da uno sguardo dentro. Spoiler Osservare: 20 puro (critico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Spoiler Il tiro lo fai su percezione che comprende osservare ascoltare ecc.. Quando metti il naso fuori la porta ti rendi conto che è notte ma nella zona c'è luce fioca grazie alle torce posizionate a quelle che sembrano torrette di guardia. Infatti guardandoti un po' in torno vedi che vi trovate in una sorta di avamposto con altre strutture in mattoni come quella in cui siete ed una palizzata in legno alta circa 3 metri. La torretta di guardia è alta 4,5m ed è a pianta quadrata con una piattaforma in alto dove ci sono 4 torce ai quattro spigoli con una guardia che osserva l'esterno delle mura e quindi ti dà le spalle. A destra hai due edifici. Tutto ciò lo vedi sporgendosi in Q27 Modificato 25 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Quello a destra è un pozzo quelli verdinsono alberi Modificato 25 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Spoiler Sei in condizioni di luce fioca:Svantaggio a saggezza(percezione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato