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Inviato (modificato)

Richiudo la porta e descrivo ai miei compagni la situazione, propongo ai miei compagni di tendere un agguato, gli dico di restare nelle loro celle mentre io attiro l'attenzione di altri carcerieri ed una volta dentro li assaliamo, la cella del dragonide sarà l'unica chiusa a chiave, appena la apre, Faust esce dalla sua, il ragno dallo sgabuzzino ed io da dietro lo/li attacchiamo. 

Intanto sposto il cadavere nello sgabuzzino e tolgo il cervello da terra. 

Chiedo: che ve ne pare?

Modificato da Bolgorcut

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Principali partecipanti

Inviato

Anzi, ho avuto un altra idea, ogniuno nella sua cella con porta accostata, nella mia cella mettiamo il cadavere rannicchiato in modo che nn si vede la faccia e fingiamo che sia io a stare male, appena apre la cella ed entra gli saltiamo addosso....

Inviato
Spoiler

Dragonide in g6 appena si apre porta della cella dove è il cadavere esce e si sposta verso l'ingresso della cella del cadavere, Faust in k6 anche lui fa lo stesso, io in j5, appena entra nella cella nel primo quadrato lo attacco alle spalle muovendomi prima davanti alla porta della cella, il ragno sta in i4 appena il dragonide lo chiama esce in nostro ausilio.

 

Inviato

Esco dall'edificio e mi dirigo verso l'edificio di fianco passando guardo verso destra tra i due edifici, apro mezza porta e, con il cappuccio nascondo il mio volto, guardo all'interno senza entrare...

Spoiler

Che vedo?

Subito dopo aver visto dentro ed in base a che vedo dico qualcosa o non la dico appunto in base a che vedo.

Spoiler

Perception per guardare tra gli edifici: 6. Per guardare nell'edificio 16.

 

Inviato (modificato)

Vedi un altro edificio sempre in muratura con il tetto spiovente alto circa 6 metri con una torre posteriore che si alza di altri 3 metri. Tutta l'area è illuminata con luce fioca proveniente dal resto del perimetro e ciò ti fa pensare che ci possano essere altri posti di guardia. Anche sopra noti un'altra torretta con una guardia che però ti dà le spalle concentrata a scrutare nell'oscurità all'esterno del complesso. Dietro alla chiesa c'è una palizzata alta 3 metri interna al complesso ma non capisci di che si tratta.

Screenshot_2019-03-25-18-24-25-862.jpeg

Arrivi alla porta...la apri?

Spoiler

Ovviamente tutto ciò che non avresti dovuto vedere passando di lì (ad esempio la porta sul retro) è come se non sapessi che c'è

 

Modificato da Faust Moriarty
Inviato

Entri affacciandosi all'ingresso e noti subito due uomini uno a sinistra e uno avanti appoggiati al muro e alle loro lance con il capo chino intenti a sonnecchiare. A quanto pare anche se non ti sei impegnato a non fare rumore sei riuscito comunque a non farti sentire! c'è una porta alla tua destra che forse porta ad una stanza mentre più avanti alla sinistra del soldato c'è l'entrata secondaria che avevi visto mentre attraversava il campo. Un tramezzo ti impedisce di vedere cosa c'è a destra del soldato davanti a te.

Spoiler

Tiro carcerieri Saggezza(Percezione):7

La tua furtività passiva è 12 

I quadrati verdi sono le zone che non riesci a vedere 

 

Screenshot_2019-03-25-18-49-06-933.jpeg

Inviato

Dico ai due: hey sveglia! Mi serve una mano con l'umano in prigione , sta molto molto male seguitemi presto! 

Detto ciò mi giro e torno verso l'edificio di prima e mi posoziono dove ti avevi detto.

 

Inviato (modificato)

Entra nell'edificio e arriva fino alla porta della tua cella e rivolgendosi a te ti dice: Che succede Grimald! Ti vede tutto incappucciato e inizia a guardarsi un'attimo intorno vuoi aprire per dare un'occhiata? 

Spoiler

Tiro Percezione 10 

Non nota i segni della battaglia

Fai un tiro su raggirare per non dare nell'occhio mentre ti copri

 

 

Modificato da Faust Moriarty
Inviato (modificato)

Si fa passare i dubbi ed entra abbassando sul cadavere. Eh va bene!.. Non capisco perché la gran sacerdotessa ti ha incaricato di sorvegliare le celle se non riesci neanche ad occuparti di... Questo... HEI... Aspetta un... 

Spoiler

Tira su iniziativa

Carceriere 6 (1°round colto alla sprovvista) 

 

Modificato da Faust Moriarty
Inviato
Spoiler

Iniziative:

bolgorcut 20

dratonitor 21

faust 14

Dratonitor aspetta

Bolgorcut avanza e sferra un fendente per colpirlo alle spalle 

Spoiler

Tiro per colpire con spada lunga: 1 critico negativo

 

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