Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Richiudo la porta e descrivo ai miei compagni la situazione, propongo ai miei compagni di tendere un agguato, gli dico di restare nelle loro celle mentre io attiro l'attenzione di altri carcerieri ed una volta dentro li assaliamo, la cella del dragonide sarà l'unica chiusa a chiave, appena la apre, Faust esce dalla sua, il ragno dallo sgabuzzino ed io da dietro lo/li attacchiamo. Intanto sposto il cadavere nello sgabuzzino e tolgo il cervello da terra. Chiedo: che ve ne pare? Modificato 25 Marzo 2019 da Bolgorcut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Faust:va bene facciamolo Spoiler Scrivimi tutte le posizioni dei PNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Anzi, ho avuto un altra idea, ogniuno nella sua cella con porta accostata, nella mia cella mettiamo il cadavere rannicchiato in modo che nn si vede la faccia e fingiamo che sia io a stare male, appena apre la cella ed entra gli saltiamo addosso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Spoiler Dragonide in g6 appena si apre porta della cella dove è il cadavere esce e si sposta verso l'ingresso della cella del cadavere, Faust in k6 anche lui fa lo stesso, io in j5, appena entra nella cella nel primo quadrato lo attacco alle spalle muovendomi prima davanti alla porta della cella, il ragno sta in i4 appena il dragonide lo chiama esce in nostro ausilio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Esco dall'edificio e mi dirigo verso l'edificio di fianco passando guardo verso destra tra i due edifici, apro mezza porta e, con il cappuccio nascondo il mio volto, guardo all'interno senza entrare... Spoiler Che vedo? Subito dopo aver visto dentro ed in base a che vedo dico qualcosa o non la dico appunto in base a che vedo. Spoiler Perception per guardare tra gli edifici: 6. Per guardare nell'edificio 16. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Vedi un altro edificio sempre in muratura con il tetto spiovente alto circa 6 metri con una torre posteriore che si alza di altri 3 metri. Tutta l'area è illuminata con luce fioca proveniente dal resto del perimetro e ciò ti fa pensare che ci possano essere altri posti di guardia. Anche sopra noti un'altra torretta con una guardia che però ti dà le spalle concentrata a scrutare nell'oscurità all'esterno del complesso. Dietro alla chiesa c'è una palizzata alta 3 metri interna al complesso ma non capisci di che si tratta. Arrivi alla porta...la apri? Spoiler Ovviamente tutto ciò che non avresti dovuto vedere passando di lì (ad esempio la porta sul retro) è come se non sapessi che c'è Modificato 25 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Si, faccio come detto prima. incrociamo le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Entri affacciandosi all'ingresso e noti subito due uomini uno a sinistra e uno avanti appoggiati al muro e alle loro lance con il capo chino intenti a sonnecchiare. A quanto pare anche se non ti sei impegnato a non fare rumore sei riuscito comunque a non farti sentire! c'è una porta alla tua destra che forse porta ad una stanza mentre più avanti alla sinistra del soldato c'è l'entrata secondaria che avevi visto mentre attraversava il campo. Un tramezzo ti impedisce di vedere cosa c'è a destra del soldato davanti a te. Spoiler Tiro carcerieri Saggezza(Percezione):7 La tua furtività passiva è 12 I quadrati verdi sono le zone che non riesci a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Dico ai due: hey sveglia! Mi serve una mano con l'umano in prigione , sta molto molto male seguitemi presto! Detto ciò mi giro e torno verso l'edificio di prima e mi posoziono dove ti avevi detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Quello più vicino: ah!Grimald sei tu?! Ah eccomi Dormun svegliati rimani qui! Se l'allevatore esce e non trova nessuno a scortarlo ci farà frustare...arrivo Grimald! ti segue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Entra nell'edificio e arriva fino alla porta della tua cella e rivolgendosi a te ti dice: Che succede Grimald! Ti vede tutto incappucciato e inizia a guardarsi un'attimo intorno vuoi aprire per dare un'occhiata? Spoiler Tiro Percezione 10 Non nota i segni della battaglia Fai un tiro su raggirare per non dare nell'occhio mentre ti copri Modificato 25 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Spoiler Raggirare 15+0 Apro la porta e dico forza, tiralo su nn respira! Appena entra e mi da le spalle sferro un fendente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Si fa passare i dubbi ed entra abbassando sul cadavere. Eh va bene!.. Non capisco perché la gran sacerdotessa ti ha incaricato di sorvegliare le celle se non riesci neanche ad occuparti di... Questo... HEI... Aspetta un... Spoiler Tira su iniziativa Carceriere 6 (1°round colto alla sprovvista) Modificato 25 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Spoiler Iniziative: bolgorcut 20 dratonitor 21 faust 14 Dratonitor aspetta Bolgorcut avanza e sferra un fendente per colpirlo alle spalle Spoiler Tiro per colpire con spada lunga: 1 critico negativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Perdi la presa e la scimitarra cade a 1,5m da te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Spoiler In realtà usavo la spada lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Ok quella ti cade sul piede Spoiler 1d3 danni: 2 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 La Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolgorcut Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Dratonitor si sposta in h5 chiama il ragno e attacca con la coda di scorpione il carceriere Spoiler Per colpire:16+5= 21 danni: 3+2(for) =5 + veleno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato