brunno Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) Alla fine eccomi pure io con un personaggio particolare. Spoiler Nome da definire Ragazzo di giovane età e famiglia modesta si è fatto riconoscere in città per le sue proprietà straordinarie acquisite dopo un gravissimo incidente avvenuto nella fucina di famiglia che lo ha reso cieco. Da allora le sue opere sono migliorate parecchio, come la sua capacità in battaglia con cui lui stesso ha iniziato a farsi un nome. Conoscendo come sia la vita delle persone del ceto basso è motivato nel far cambiare il governo attuale cercando di aiutare la giovane Eutropia a salire al trono. Umano Oracolo del metallo con maledizione Ceco. Modificato 22 Marzo 2019 da brunno
Lone Wolf Inviato 23 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2019 @dalamar78 vuoi ancora candidarti?
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Inviato 23 Marzo 2019 1 ora fa, Lone Wolf ha scritto: @dalamar78 vuoi ancora candidarti? Grazie per avermelo ricordato ma faccio passo Buon gioco
Lone Wolf Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2019 Ok visto che non si palesa più nessuno, possiamo considerare chiuse le iscrizioni. Vi ringrazio tutti per aver partecipato, avete proposto dei pg davvero interessanti, ma purtroppo bisogna far la selezione. Al contrario di quanto detto inizialmente, ho deciso di scegliere 3 pg. In questo modo in caso qualcuno in futuro abbandoni il gioco, il gruppo avrebbe comunque 4 componenti. Detto questo, dopo una riflessione che non è stata affatto facile, ho optato per i pg di @Hobbes @Albedo e @Cronos89. Ringrazio ancora tutti. In futuro conto di aprire qualche pbf per far giocare dei singoli moduli, quindi chi non è stato scelto qui avrà altre occasioni di mettersi in gioco. 1 2
Messaggio consigliato