Thogeon Inviata 20 Marzo 2019 Segnala Inviata 20 Marzo 2019 Salve, sono un paladino al 7 livello. Ho letto che ci sarebbe la possibilità di diventare apostata. veterinari consigli o suggerimenti?
DMichele Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Perché il tuo personaggio vorrebbe diventare un apostata?
Vokyal Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Nella 5a edizione il paladino non è legato intrinsecamente alle divinità, ma ai suoi giuramenti. Quindi potresti benissimo rinnegare la divinità (ma non il giuramento) e diventare apostata. La domanda è: perché? A causa di un torto? Ha scoperto un segreto che ha cambiato la sua vita o la sua visione del mondo? Ha subito qualche trauma? Ti converti ad un'altra religione? Secondo me la questione è puramente ruolistica.
Thogeon Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Ho trovato un cucciolo di orsogufo e lo ho salvato prendendomene cura. Ieri non sono potuto andare a giocare e mi hanno detto che lo hanno ucciso come cacciagione. Mi sembra un buon motivo. 2
tamriel Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Non stai prima a cambiare guppo con cui giocare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2019 16 ore fa, Thogeon ha scritto: Ieri non sono potuto andare a giocare e mi hanno detto che lo hanno ucciso come cacciagione. Mi sembra un buon motivo. A me sembra un buon motivo per fare un discorsino con i tuoi compagni di gioco.
Lord Danarc Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 In effetti più che cambiare giuramento al paladino cambierei gruppo di gioco. Estremismi a parte, come mai hanno fatto una cosa del genere? E sopratutto è stata una decisione dei personaggi (morivano di fame o simile) o dei giocatori? In ogni caso un comportamento un po' assurdo, dovresti farci una chiacchierata in real, non modificare l'impostazione del PG.
Thogeon Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2019 per fortuna era solo l'idea di un dragonide ..... nessun orsogufo è stato ucciso.
Messaggio consigliato