Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Nella 5a edizione il paladino non è legato intrinsecamente alle divinità, ma ai suoi giuramenti. Quindi potresti benissimo rinnegare la divinità (ma non il giuramento) e diventare apostata. La domanda è: perché? A causa di un torto? Ha scoperto un segreto che ha cambiato la sua vita o la sua visione del mondo? Ha subito qualche trauma? Ti converti ad un'altra religione?

Secondo me la questione è puramente ruolistica.

Inviato

Ho trovato un cucciolo di orsogufo e lo ho salvato prendendomene cura. Ieri non sono potuto andare a giocare e mi hanno detto che lo hanno ucciso come cacciagione. Mi sembra un buon motivo.

• Triste 2
  • Supermoderatore
Inviato
16 ore fa, Thogeon ha scritto:

Ieri non sono potuto andare a giocare e mi hanno detto che lo hanno ucciso come cacciagione. Mi sembra un buon motivo.

A me sembra un buon motivo per fare un discorsino con i tuoi compagni di gioco.

Inviato

In effetti più che cambiare giuramento al paladino cambierei gruppo di gioco. Estremismi a parte, come mai hanno fatto una cosa del genere? E sopratutto è stata una decisione dei personaggi (morivano di fame o simile) o dei giocatori?

In ogni caso un comportamento un po' assurdo, dovresti farci una chiacchierata in real, non modificare l'impostazione del PG.