Gaspa Inviata 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviata 26 Marzo 2019 Buongiorno a tutti voi cari avventurieri e master, sono passati un bel po' di cicli lunari dalla mia ultima apparizione sul forum, ma forze oscure e maggiori si erano impadroniti del mio tempo libero togliendomi questo mio piccolo mondo di svago 😥 Ma ora sono tornato e bando alla ciance ed ai sentimentalismi e arriviamo subito al sodo e al motivo che ben tutti sapete delle presenza di questo post in questa sezione. Sono in una disperata ricerca di un gruppo di prodi compagni e di una master la cui figura immensa e straordinaria nonché magnifica (lo so che è un leccata di c****, ma sappiamo tutti che è raro trovarne uno) voglia masterizzare una avventura semplice e basilare nell'universo di Starfinder, l'ambientazione della divina Paizo sul mondo del futuro. Orsù non siate timidi e vediamo chi assieme a me è voglioso di dirigersi verso l'infinito e oltre🚀🚀🚀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 A me piacerebbe masterizzare starfinder, ho parecchie idee in testa, ma non ho mai giocato prima, anche se ho letto il regolamento. Se ci fosse un master disponibile a iniziare, prometto che dopo il rodaggio ricambierò masterizzando (o masterando?) a mia volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ciao, non ho mai giocato a starfinder, non conosco il regolamento. ma potrebbe interessarmi il tutto se siete disposti ad accogliere un neofita. Ma ci sono manuali dedicati? Consigliate qualcosa da cui cominciare? Grazie 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 41 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: Ma ci sono manuali dedicati? Consigliate qualcosa da cui cominciare? https://paizo.com/products/btpy9vlp?Starfinder-Society-Roleplaying-Guild-Guide 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 se c'è un posto libero mi candido come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Mi accodo al momento come giocatore 😃 @Skull Leader secondo me hai le basi perfette per fare il master:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackblake1 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato