Ricky Vee Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Sighvat Bjalkisson Ormai siamo nel vivo della battaglia. Vedendo un nemico gia' ferito molto vicino a noi, cerco di neutralizzarlo con uno dei miei incantesimi, indietreggiando leggermente. Azione Spoiler Azione: Chill Touch su G3 Movimento, mi sposto di 2 caselle verso dla destra della mappa Reazione: la tengo per quello che ho fatto prima
Brenno Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2019 (modificato) Sighvat muove di 3m verso la sua destra e casta chill touch su G3 (5 danni) Eythor attacca con ascia G3 (mancato) ROUND 4 @Athanatos Modificato 23 Maggio 2019 da Brenno
Athanatos Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Vigot Uno dei soldati mi infilza con la lancia ma fortunatamente è solo un taglio superficiale. Mi riprendo immediatamente e contrattacco. @dm Spoiler Attacco G2: 1d20+5 per colpire; danni: 1d8+3 bludgeoning.
Brenno Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2019 La battaglia infuria, urla e neve che si macchia di sangue ovunque. I difensori del Danevirke mantengono ancora strenuamente la propria posizione sulle mura. Mentre i nemici però si fanno sempre più numerosi riuscendo a salire indisturbati grazie alle loro scale chiodate. Sulla scala a destra dell'entrata Bjorn e Vigot cercano di sfondare il blocco del Cavaliere in armatura e di due Guardie per portare aiuto sulle mura, ma non è facile. Nel mentre il Prete dei franchi continua a dare supporto alle truppe.
Brenno Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Vigot attacca G2 (mancato) Prete viene ingaggiato da un difensore e combatte con la sua mazza @Pyros88
L_Oscuro Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 Eythor Thorlaksson chierico Il guerriero mi attacca, ma l'acciaio che mi ricopre mi protegge, mentre il Maestro delle Rune usa le sue arti magiche contro di lui. Nonostante i colpi, il guerriero resta il n piedi, e la mia ascia non riesce a concludere l'incontro. Altri nemici all'orizzonte, salgono sul muro. Le cose non si mettono bene. Dobbiamo distruggere quelle scale.
Pyros88 Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 Bjorn Trullson (barbaro vikingr orsi guerrieri) Nonostante il mio impeto non riesco a colpire il cavaliere che riesce ad evitare o deviare i miei colpi per poi approfittare della mia guardia scoperta e del mio stupore per colpirmi ad un braccio, per fortuna solo di striscio grazie ai miei riflessi. Mi faccio più cauto nei miei attacchi ma la presenza anche di un'altro soldato a spalleggiarlo non mi permette di colpirlo anche a causa del taglio al braccio che mi duole quando lo uso.
Brenno Inviato 25 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Bjorn attacca Cavaliere (mancato) Cavaliere 9 danni a Bjorn G5 uccisa da un difensore G4 doppio mov verso Eythor G1 1 danno Bjorn G2 attacca Vigot (mancato) G3 attacca Eythor Bjorn 7/23 Tocca a @Ricky Vee e poi @L_Oscuro
Brenno Inviato 26 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2019 Sighvat chill touch su G3 (14 danni, morto) Eythor attacca G4 (mancato) FINE ROUND 4 ROUND 5 @Athanatos
L_Oscuro Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Inviato 26 Maggio 2019 Eythor Thorlaksson chierico Sighvat finisce il guerriero che mi minacciava, ma la mia ascia non riesce ad essere incisiva come vorrei contro l'altro compare che lo ha appena raggiunto. Devo inventarmi qualcosa, dimostrarmi degno, altrimenti gli dei mi volteranno le spalle!
Athanatos Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Inviato 26 Maggio 2019 Vigot Riprovo ad uccidere il franco che mi sta di fronte così posso arrivare al cavaliere. @dm Spoiler Come prima.
Brenno Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Vigot attacca G2 (5 danni) Il Prete è ancora ingaggiato nel mezzo della battaglia sul camminatoio Tocca a @Pyros88
Pyros88 Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Bjorn Trullson (barbaro vikingr orsi guerrieri) Il cavaliere riesce nuovamente a colpirmi e stavolta in maniera seria, una profonda lacerazione si apre sul mio petto e sarebbe potuta essere letale se solo non l'avessi in parte evitata indietreggiando all'ultimo momento, anche se non abbastanza da venir mancato del tutto. Il dolore è lancinante e solo in parte sedato dal freddo intenso che a manta questo luogo e dall'adrrnalins in corpo. Senza nemmeno badare al soldato che lo spalleggiato mi avvento contro il cavaliere che forse non si aspettava ancora così tanto determinazione ed energia da parte mia e riesco ad assestare un forte colpo al suo braccio anche se pure lui lo attutisce grazie al gioco di spada ed alla spessa armatura che lo ricopre che però ora risulta un parte piegata.
Brenno Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2019 Cavaliere su Bjorn due attacchi (mancato, mancato) G1 su Bjorn (mancato) G2 su Vigot (mancato) G4 su Eythor (mancato) @Ricky Vee e poi @L_Oscuro
Ricky Vee Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Inviato 29 Maggio 2019 Sighvat Bjalkisson Sapendo di non poter essere di grandissimo supporto per i due compagni sulle mura e volendo tenere gli ultimi incantesimi per situazioni di estrema necessita', continuo a cercare di colpire il nemico vicino ad Eythor con il solito trucchetto. Spoiler Attacco G4 con Chill Touch
Brenno Inviato 29 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2019 Sighvat chill touch su G4 (1 danno) Eythor comando su G4 e successivo AdO (9 danni, ucciso poi da un difensore del muro) FINE ROUND 5 ROUND 6 @Athanatos
L_Oscuro Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Inviato 29 Maggio 2019 Eythor Thorlaksson chierico Gli occhi mi diventano bianchi, mentre chiedo agli Dei di parlare tramite la mia voce. Il Franco non può fare altro che ubbidirmi, mentre gli intimo di andarsene. La sua ritirata è costellata dalla mia ascia sulla schiena, ed uno dei difensori del muro completa l'opera. Ringrazio silenziosamente gli Dei, ma un'altra scala viene piazzata al muro. Salire lì sopra è oramai impellente!
Athanatos Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Inviato 29 Maggio 2019 Vigot La battaglia infuria e stiamo guadagnando vantaggio. Tuttavia è solo una cosa temporanea, molti di più si stanno avvicinando. Il mio nemico è ancora vivo, stavolta provo a colpirlo alla testa e fracassargliela. @dm Spoiler Attacco ancora g2. 1d20+5 per colpire; danni: 1d8+3 bludgeoning.
Brenno Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Vigot attacca G2 (mancato) Il Prete sfrutta un momento in cui i difensori nelle sue vicinanze si imepegnano nel cercare di buttare giù dalle mura la scala degli assalitori Franchi per avvicinarsi ulteriormente al Cavaliere. Non sentite cosa stia dicendo nel mezzo del clamore della battaglia, ma chi è nei pressi della grande scala lo vede parlare e gesticolare nella direzione del Cerchio di Futhark di Sighvat. Che improvvisamente si dissolve! Spoiler Casta dispel magic sul cerchio
Pyros88 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Bjorn Trullson (barbaro vikingr orsi guerrieri) Il colpo deve aver rimesso a più prudenti atteggiamenti il cavaliere perché i suoi attachi si fanno meno spavaldo e potenti e nonostante venga spalleggiato da uno dei suoi uomini riesco ad evitare o parare tutti i loro attacchi. Cerco quindi di colpirlo nuovamente, ma questa sua rinnovata prudenza mi impedisce di aprirmi la strada verso il suo sangue. La battaglia infuria e vedo altri uomini salire sulle mura ed assaltare i difensori che diminuiscono sempre più. Siamo decisamente in difficoltà questo e se non ribalteremo le sorti della battaglia perderemo il Muro ed i franchi invaderanno queste terre.
Messaggio consigliato